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50ini in**ati...qualcuno ne sa qualcosa? [kit 50 da 100km/h]
1139892
1139892 Inviato: 4 Feb 2007 11:40
Oggetto: 50ini in**ati...qualcuno ne sa qualcosa? [kit 50 da 100km/h]
 



è da 1 pò di tempo ke vedo in certi siti francesi (dove i 70 sn vietati anke nei trofei) ke c sn un sacco d scooter cn dei kit 50 ke fanno i 100km/h effettivi cn scooter anke ad aria...ma cm'è possibile?!?!?!? alcuni nn hanno nemmeno delle marme vuote...c'è pure ki c arriva cn le ZX icon_eek.gif !!!!
ma ke hanno 'sti kit ke sn così cattivi??? io so sl ke spesso sn dei polini o dei MHR in alluminio...ma il resto??? v prego aiutatemi...c sto xdendo il sonno icon_lol.gif
 
1139911
1139911 Inviato: 4 Feb 2007 11:44
 

io so ke c è l evo 50 con la marmitta evo 50!!!!!
della malossi nn saprei!!!
 
1139925
1139925 Inviato: 4 Feb 2007 11:46
 

nn mettere il 50 elaborato perché so ke è molto fragile. molto meglio un 70ino base
 
1139958
1139958 Inviato: 4 Feb 2007 11:53
 

Lo so ankio ke sn fragili.... ma cm è poxibile ke vanno cosi forte!?!?!? io vorrei dei kiarimenti teknici se li sapete... grazie icon_wink.gif
 
1139971
1139971 Inviato: 4 Feb 2007 11:56
 

daveTkr-power ha scritto:
Lo so ankio ke sn fragili.... ma cm è poxibile ke vanno cosi forte!?!?!? io vorrei dei kiarimenti teknici se li sapete... grazie icon_wink.gif

ankio sapevo ke in francia ad esempio possono solo avere nella classe gp il 50 invece ke l 80!!bo???poi nn mi ricordo che lessi ke in frncia nn possano vendere i 70!!!asp altri!!
 
1139987
1139987 Inviato: 4 Feb 2007 12:01
 

io ho sempre saputo che i gt 50cc vanno forte......poi nn vi meravigliate che con la zx si fanno i 100 km/h perkè è più che normale!
 
1140024
1140024 Inviato: 4 Feb 2007 12:07
 

socci...davvero????v prego se qualcuno sa 1pò d tecnica su questi gt ke lo dica
 
1140069
1140069 Inviato: 4 Feb 2007 12:19
 

eccomi io ho uno di questi "magici" gt da te citati mhr team 50cc aluminio monofascia, con ela completa ha segnato i 115 sul banco, come costo è pressochè uguale a il 70 e la manutenzione anche
 
1140146
1140146 Inviato: 4 Feb 2007 12:39
 

davvero ce l'hai???? icon_biggrin.gif com'è???? erogazione...tutto voglio sapere please... icon_wink.gif hai anke quello ke preferisco ovvero l'MHR in alluminio...su dimmi il + possibile t prego sn tr curioso visto ke da me nn ce l'ha nex un kit così e nemmeno sanno ke esistono ormai...
 
1140151
1140151 Inviato: 4 Feb 2007 12:40
 

zip90 ha scritto:
eccomi io ho uno di questi "magici" gt da te citati mhr team 50cc aluminio monofascia, con ela completa ha segnato i 115 sul banco, come costo è pressochè uguale a il 70 e la manutenzione anche

e non ti conviene prendere un gt 70 ???????? un mhr replica in alluminio della malossi????????? oppure un 70 trofeo??????????
ciauuuuuuuuuuuuuu
 
1140164
1140164 Inviato: 4 Feb 2007 12:42
 

è ovvio...ma sn curioso d sapere cm vanno visto ke leggo ke vanno a canna pure cn delle marme del c***o!!!! comunque niente sostituisce la cilindrata... icon_wink.gif
 
1140292
1140292 Inviato: 4 Feb 2007 13:16
 

ma se me lo metto... sono in regola se avessi le strozzature e non facesse + di 45??
 
1140338
1140338 Inviato: 4 Feb 2007 13:26
 

no...hai cambiato lo scooter...nn puoi essere in regola!!! e comunque se devi mettere 1 pezzo così x fare i 45 tienilo ben originale ke fai meno fatica...se lo modifiki è x andare + forte!!!!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1140353
1140353 Inviato: 4 Feb 2007 13:28
 

infatti io dicevo "se avessi le strozzature" in realtà avevo in mente di metterci la tc unit... che me lo limita solo quando voglio io...
quindi secondo la legge noi non possiamo mettere pezzi non originali dell' aprilia o comunque della marca dello scooter? che stronzata, sembra molto la politica dell' apple....
 
1140368
1140368 Inviato: 4 Feb 2007 13:31
 

si ma bisogna capire una cs...ke nex fermerà gli scooter truccati!!!!!!!!!
 
1140455
1140455 Inviato: 4 Feb 2007 13:48
 

Sono dei gt che mantenendo la stessa cilindrata originale hanno dei travasi belli grossi e con angoli di inclinazionemolto spiti e che hanno una luce di scarico monto grossa, sono appunto lavorati per raggiungere le estazioni di u buon intermediop, mantendendo pero i 50 cc, io ho avuto l'onore di montarne uno, andava anchemolto bene, sono rimasto meravigliato.
 
1140508
1140508 Inviato: 4 Feb 2007 13:58
 

davvero???? e cm marmitta??? ho letto ke ce ne vuole una specifica sennò si rovinano...cn un MHR cm il tuo cs c vuole?
 
1140789
1140789 Inviato: 4 Feb 2007 15:01
 

io come marmitta monto una hebo racing II che è studiata apposta per 50cc trofeo, si può mettere anche una for race only o la evo50,
per quanto riguarda le prestazioni ha un erogazione piuttosto lineare, è un gt che privilega gli alti, come velocità và moloto bene 115km/h sul banco con ela ancora da perfezionare, pecca un pò sulla coppia

di questi 50cc sò che la malossi fà tre categorie base intermedio e trofeo
 
1140806
1140806 Inviato: 4 Feb 2007 15:07
 

però su questi 50 "pepati" si devono comunque montare marmitte molto aperte o possono andar bene anche le classiche marmitte per 50cc?
 
1140895
1140895 Inviato: 4 Feb 2007 15:25
 

sicuramente marmitte più aperte
 
1141233
1141233 Inviato: 4 Feb 2007 17:06
 

per 50 trofeo l'ideale sarebbero marmitte fatte apposta per questi gt, ma vanno bene anche marmitte tipo la for race only,
comunque anche gli altri 50cc malossi non vanno male, un mio amico che ha lo zip nuovo modello ha il 50 malossi in ghisa e una Leovince TT e gli fà i 100 segnati
 
1141293
1141293 Inviato: 4 Feb 2007 17:30
 

ke bello ke dev'essere cm motore...nn mi dispiacerebbe da tenere cm motore di riserva!!! icon_biggrin.gif ma è vero ke hanno dei regimi molto alti??
 
1142724
1142724 Inviato: 4 Feb 2007 22:13
 

se qualcuno mi risp mi toglie 1 dei miei ultimi dubbi su 'sti motori...
 
1142854
1142854 Inviato: 4 Feb 2007 22:35
 

granata92 ha scritto:
infatti io dicevo "se avessi le strozzature" in realtà avevo in mente di metterci la tc unit... che me lo limita solo quando voglio io...
quindi secondo la legge noi non possiamo mettere pezzi non originali dell' aprilia o comunque della marca dello scooter? che stronzata, sembra molto la politica dell' apple....


la apple la faceva per motivi di guadagno e di sicurezza,lo stato invece...lasciamo perdere ke è meglio,sn dei dogmi e basta.
 
1144543
1144543 Inviato: 5 Feb 2007 13:26
 

daveTkr-power ha scritto:
ke bello ke dev'essere cm motore...nn mi dispiacerebbe da tenere cm motore di riserva!!! icon_biggrin.gif ma è vero ke hanno dei regimi molto alti??
si lavorano moltissimo agli alti, ai bassi non dannò come un 70 intermedio, ma agli alti sono fantastici
 
1144914
1144914 Inviato: 5 Feb 2007 14:35
 

115 cn un 50cc....sono rimasto shocckato..
 
1145014
1145014 Inviato: 5 Feb 2007 14:45
 

pure io!!! sul mio blocco honda ad aria ho visto in francia ke senza tr pezzi arrivano a 110 icon_eek.gif !!!!! mi sa ke sarà il mio motore di riserva uno d quei 50inti MHR in alluminio... icon_wink.gif
 
1145035
1145035 Inviato: 5 Feb 2007 14:47
 

però io preferisco il 70cc, m piace d + dire ke ho sotto al culo un 70cc icon_twisted.gif
 
1145113
1145113 Inviato: 5 Feb 2007 14:58
 

si anke a me...xò nn sarebbe male x andare 1 pò controcorrente...prova a immaginare la scena...tutti cn i 70 base e arriva 1 cn un 50 trofeo e caccia la paga a tutti quelli ke dicevano ke il 50 è 1 bagaglio...comunque io metto il 70 icon_wink.gif
 
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