voglioimparare ha scritto:
raga non vorrei freddare i vostri bollenti spiriti ma premettendo che mi piace molto lo sfondo di swiss.... quella divisione del tachimetro è altamente imprecisa... ricordate che la strumentazione dei motorini gia' di serie fa abbastanza cacare ed e' precisa precisa fino ai 50 kmh, anche agli 80 o giu di li se e' fatta bene ma per velocita' eccessive come dopo i 90 kmh scordatevi che i segni fatti col righello corrispondano alla realtà !!!
poi fate attenzione a togliere le lancette..ve lo dico xke di contakm ne ho aperti a bizzeffe e per il tipo che diceva che pensava di avere rotto la strumentazione anch'io la prima volta m'ero scagato ma non funziava solo perchè avevo schiacciato poco le lancette...sembra strano ma funzionano solo se ben inserite !
certo non lo metto in dubbio che non siano precisi anche fatti col righello ma non solo quello è impreciso tutti quelli degli scooter lo sono!!!(sempre parlando di velocita oltre gli 90) ragion per cui non vedo perchè non si dovrebbero aggiungere i numeri...x lo meno vedo dove arriva a segnare e cmq segnerebbe come un altro scooter che abbia il tachimetro che arrivi fino a 120!!