POWO ha scritto:
Innanzitutto un kit a protossido d'azoto non costa nè 60 €, nè 800 €. I kit più "scarsi" costano 1'200 € montaggio escluso. E poi un kit wet non è che comprende l'elettrovalvola e la pompa della benzina; quelle sono comprese in tutte le tipologie di kit, ma i wet non iniettano il protossido d'azoto direttamente nella camera di combustione (kit direct shot), nè nel condotto della valvola (kit dry shot), ma nel collettore d'aspirazione, insieme alla benzina (per questo sono kit wet shot). Volendo, un impianto qualsiasi per l'utilizzo dell'N2O; sia esso prodotto dalla NOS, dalla NX o da chi altro, non provoca danni di nessun genere al motore, se preparato per reggere il surplus di potenza. Voi buttate via il motore delle vostre auto dopo che la turbina entra in azione per un paio di volte? Il principio è lo stesso...
quoto..tranne ke x il prezzo..tu parli di quelli x macchine sicuramente..un ottimo impianto N2O x scooter costa sugli 800 € completo di tutto