panky999 ha scritto:
Sinceramente, piuttosto che spendere 600 euro lo avrei messo in vendita.... . Basta spendere soldi, da quando l'ho preso non fatto altro che metterci mano per sistemarlo ....
Non sono stato molto fortunato, pur avendolo provato prima di acquistarlo
Ho una domanda per Lemonfree, di cui sono sicuro che mi sparerà a zero..
Come hai letto, voglio rimettere il tubo originale dello scarico vapori olio. Se a metà del tubo volessi inserire una sorta di decanter (piccolo) per raccogliere eventuali residui di olio che si potrebbero creare, ritieni possa essere utile?
Considera che la parte terminale del tubo la farei comunque finire all'interno della cassa filtro.
Ciaoooo
Non sono stato molto fortunato, pur avendolo provato prima di acquistarlo
Ho una domanda per Lemonfree, di cui sono sicuro che mi sparerà a zero..
Come hai letto, voglio rimettere il tubo originale dello scarico vapori olio. Se a metà del tubo volessi inserire una sorta di decanter (piccolo) per raccogliere eventuali residui di olio che si potrebbero creare, ritieni possa essere utile?
Considera che la parte terminale del tubo la farei comunque finire all'interno della cassa filtro.
Ciaoooo
Non saprei,prova(siamo sempre alla ricerca di cavie! ),al massimo hai sprecato tempo e denaro,dalle mie esperienze il problema deriva da 2 fattori:
A) livello errato dell'olio (hanno tutti il terrore di restare senza olio!),solo che quei motori mangiano pochissimo olio(a differenza degli Honda) quindi basta rispettare la scadenza dei tagliandi (di solito).
B) uno stile di guida "ignorante",tipo accendo vado e non faccio piu di 5 Km...(tipico cittadino)
se poi sommi A+B hai fatto bingo,c'e' qualche "genio" che usa un'olio piu denso (10-50W) con risultati pessimi,tanto per farti capire,gli ultimi motori 125/150 usano *TASSATIVAMENTE* lo 0-30W cioe' questo
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