loreover ha scritto:
La 1000 proprio un altro mezzo rispetto al 650.
Freni che pinzano senza essere strizzati, sospensioni anteriore che non affondano a pacco anche se freni in maniera decisa, frenata combinata( anteriore + posteriore ), agendo anche solo sul freno anteriore. Motore con un tiro in basso uscendo dai tornanti che ti fa schizzare via.
La nuova ho solo un problema con l'estetica, la nuova mi fa proprio schifo... Vedrò, il problema adesso è se si possono fare le prove su strada, perché senza prova non prendo moto.
loreover ha scritto:
Poi la Tracer mi ha proprio divertito come motore, in 30 minuti di prova!
Io sono un trecilindrista convinto, non so se hai visto a sinistra le 2 moto che ho
Io l'ho provata andando sulla Colma ma non sono arrivato in cima per questioni di tempi.
KIMO ha scritto:
E comunque non ti sere un garage per fare un cambio olio.
Ti basta stare in un luogo... tipo davanti casa.
Una chiave per il dado del tappo olio e magari una chiave a nastro.
Una bacinella e contenitori per olio esausto.
Eh, ma ho paura che se non hai un ambiente protetto, entra dentro qualcosa. Per ora solo sullo Strommino 650 mi ero fatto fatto il cambio olio da solo.
Comunque ci penso, la cosa fondamentale è che non voglio metterci 4000 euro e rotti di differenza per cambiare moto. Perché il risparmio sui costi si perderebbe per la differenza di prezzo.