enjoyash ha scritto:
si ma l'800 bmw è un motore che tutto si può definire, tranne che emozionale e sportivo..
il 650 suzuki a confronto sembra un toro incaz...ato
l'sv1000 la lascerei perdere, anche perchè se vuoi una moto meno costosa, c'è poco da fare, devi scendere di cilindrata. piuttosto valuterei una Raptor 1000, e se vuoi i semi manubri un VTR1000 firestorm..è una moto che comincia ad essere vecchiotta ma ha il suo perchè
in casa aprilia ci son RSV1000, tuono, oppure le più piccole shiver e dorsoduro, ma anche qui manubrio alto...
se no ducati (dal monster s4r alle 1098-999-848-749), ma torniamo su di costi...
comunque gira che ti rigira, di moto bicilindriche sportive o sportourer ce ne son proprio poche...con semimanubri poi la scelta si riduce a pochissime e tutte, o quasi, un po' datate. e nessuna di queste a parte il 650 suzuki ti costerebbe poi tanto meno della tua corsaro
Suzuki SV1000S - 650S
Suzuki TL1000S-R
Honda VTR1000 Firestorm o SP
Aprilia Falco
Aprilia RSV1000
KTM RC8
Ducati 1098-999-996-749 ecc.
Uno che girava con me aveva l' Sv650s, sinceramente non era proprio niente di che, avendoli provato entrambi non è che il motore suzuki mi abbia particolarmente impressionato rispetto a quello bmw, anzi !!
Sulle curve l' F800r ha una buona spinta e diverte, qui nessuno ha detto che sia un motore sportivo o emozionale !
Ma tra una Sv650 ( l'ultima naked che prenderei ) e una f800r, l' f800r vince sotto tutti i punti di vista !