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KTM lc4 640 2003 problema pompa freni radiale braking 16x18
16049490
16049490 Inviato: 18 Feb 2019 19:40
Oggetto: KTM lc4 640 2003 problema pompa freni radiale braking 16x18
 

Ciao a tutti,ho installato una pompa freni radiale braking 16x18 comprata nuova di zecca.il problema è il seguente quando vado a fare lo spurgo freni l olio non viene spinto dentro il circuito restando dentro la vaschetta dell' olio.secondo me o è rotta la pompa radiale freni braking o l pinza dei freni Brembo visto che la moto è del 2003 magari è rotta. Voi che dite
 
16049497
16049497 Inviato: 18 Feb 2019 20:11
 

Che devi adescare la pompa. Di solito inoltre c'è una vite di spurgo anche sulla pompa 0509_up.gif
 
16049498
16049498 Inviato: 18 Feb 2019 20:15
 

Lo spurgo è stato effettuato anche sulla pompa radiale oltre che sulla pinza
 
16049500
16049500 Inviato: 18 Feb 2019 20:25
 

Prova a spingere l'olio dentro lo spurgo della pinza con un tubetto e un siringone (reverse bleeding). Finché non adeschi la pompa non spurghi un bel niente....
 
16049506
16049506 Inviato: 18 Feb 2019 20:45
 

Cosa intendi per un tubetto?
 
16049509
16049509 Inviato: 18 Feb 2019 20:57
 

Un tubo di gomma di piccolo diametro, come quello che si usa per spurgare.

Un consiglio: se non hai più che chiaro quello che stai facendo, lascia perdere e affidati a un esperto. Con i freni non si scherza. Con i freni malfunzionanti si muore.
 
16049513
16049513 Inviato: 18 Feb 2019 21:29
 

Meglio una siringa che il tubetto.comunque assurdo che con la z750 che ha un doppio disco e quindi un circuito più complesso non ha avuto bisogno di nessuna siringa.
 
16049580
16049580 Inviato: 19 Feb 2019 7:27
 

fox33 ha scritto:
Meglio una siringa che il tubetto.comunque assurdo che con la z750 che ha un doppio disco e quindi un circuito più complesso non ha avuto bisogno di nessuna siringa.


Io avevo scritto "tubetto e siringone", infatti.... icon_rolleyes.gif
 
16049792
16049792 Inviato: 19 Feb 2019 20:02
 

fox33 ha scritto:
Meglio una siringa che il tubetto.comunque assurdo che con la z750 che ha un doppio disco e quindi un circuito più complesso non ha avuto bisogno di nessuna siringa.


La z750 monta una pompa assiale, la tua è radiale che è una cosa un po' diversa, e il circuito frenante della z è di una banalità e semplicità imbarazzante, altro che complesso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Deduco che tu non sappia bene cosa stai facendo perciò rinnovo il consiglio che ti ha dato AG_KTM, lascia stare tutto e fai fare il lavoro a chi lo sa fare, coi freni non si scherza.
 
16052107
16052107 Inviato: 28 Feb 2019 19:13
 

kybor ha scritto:
La z750 monta una pompa assiale, la tua è radiale che è una cosa un po' diversa, e il circuito frenante della z è di una banalità e semplicità imbarazzante, altro che complesso icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Deduco che tu non sappia bene cosa stai facendo perciò rinnovo il consiglio che ti ha dato AG_KTM, lascia stare tutto e fai fare il lavoro a chi lo sa fare, coi freni non si scherza.

Ti spiego ho installato sulla z una pompa radiale nissin oro 19x21 con relativi tubi intreccia
 
16052109
16052109 Inviato: 28 Feb 2019 19:26
 

Comunque grazie a tutti con la siringa sono riuscito.adesso la moto è 1settimana che la uso tutti i giorni e frena come sideve.
 
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