16007943
Inviato: 11 Set 2018 14:56
Oggetto: Consiglio acquisto KTM exc 250 2t 2003
Ciao a tutti, sto cercando una nuova moto dopo aver venduto il mio Hm dr 70.
Dopo quasi un mese perso dietro ad un yz 125 il proprietario mi ha dato pacco decidendo di non venderla più e scambiarla con un suo amico.
Mi trovo davanti a questo annuncio di questo ktm exc 250 del 2003, il proprietario fa di lavoro il meccanico (non ho capito bene se per qualche team di motocross o se ha un officina perchè non si sentiva bene al telefono ma poco importa vuol dire che era nelle mani di qualcuno che sa cosa fa), mi ha detto che il pistone è a metà della sua vita, gomme nuove e le cose che si possono leggere nell articolo, per il resto mi ha detto che la moto comunque è messa bene.
Il mio dubbio sarebbe questo, dite che ci vorrà tanto tempo ad abituarmi ad un salto così grande? va molto di più di un 125 cross (principalmente cr e kx 144 visto che sono quelle che ho avuto modo di provare)?.
La moto la userei principalmente per impennare (diciamo tipo stunt, esattamente "bikelife") e qualche uscita in enduro o se ho modo anche in pista da cross.
Un' ultima cosa, questa annata ha dei problemi particolari o comunque qualcosa a cui dovrei fare paricolare attenzione quando vado a vederla?
Grazie mille in anticipo a tutti.
ecco l annuncio: Link a pagina di Subito.it