bigroberto ha scritto:
Vediamola così:
..30 km strada di montagna in salita con curvoni misti ..
.. una bella mattinata primaverile ..
.. un millone sportivo 170 CV ..
.. un bicilindrico 70 CV ..
.. una super-motard da 40CV (magari 2 tempi)..
Chi arriva prima in cima?
Ovvimente ipotizziamo pari capacità di chi guida, condizioni di asfalto ottimali, etc.. etc..
gh gh gh .. quasi quasi apro un sondaggio...
..30 km strada di montagna in salita con curvoni misti ..
.. una bella mattinata primaverile ..
.. un millone sportivo 170 CV ..
.. un bicilindrico 70 CV ..
.. una super-motard da 40CV (magari 2 tempi)..
Chi arriva prima in cima?
Ovvimente ipotizziamo pari capacità di chi guida, condizioni di asfalto ottimali, etc.. etc..
gh gh gh .. quasi quasi apro un sondaggio...
Direi che sia così.....
1-- Motardazzo cattivo a 4t(col 2t vai forte ma non è proprio il vero motard) ma anke non racing...
2-- Millone senza dubbio......
3-- Bicilindrico da 70 cv...a meno chè non sia un bicilindrico da 70 cv della sxv 550...
Il problema è che dopo 30 km per un motard ci deve essere un benzianio.....sennò ti tocca di venire giù a motore spento...