Urca quante proposte
iniziamo con lo scartare una
z750...ho una z1000, non trovo 1 solo motivo per cui dovrei prenderla onestamente
Motard Husqvarna non sono ancora nell'ottica di cambiare così radicalmente stile di guida...preferirei una guida ancora ginocchio a terra per intenderci
Buell, bell'idea ma non ci sto proprio su (provata all'eicma), 140cv mi sembran davvero tanti....però è anche vero che è leggera. Ciclisticamente ho però più di una perplessità, mi sembra la moto perfetta per andar dritti (guardacaso made in us
).
KTM...si apre un mondo (affascinante).
-
La superduke 999 son comunque quasi 190kg. Mi piace davvero tanto, ma non so se è davvero la moto ideale. Sarebbe una scelta solo di cuore
-
690 meglio, quasi 150kg, mi dà più l'idea della moto che penso. Mi sembra un po' fiacca di motore però...ma magari mi sbaglio, certe moto andrebbero sicuramente provate. Mi piace l'idea della coppia max a 5500, però son 70nm...sviluppasse un 80/90nm sarebbe perfetta.
-
supermoto stessi problemi delle nude. La 990 pesa tanto e mi da' l'idea di essere un po' impacciata. la 690 sembra morta di motore. Tendenzialmente starei sulle duke però.
BMW G 650 Xcountry troppo fiacca.
Ninja 250...eh?
Hypermotard.
Credo sia davvero invivibile farci anche solo 20km in autostrada. Poi ho sentito molta gente che mi ha detto che non ha una guida da motard, però mi sembra davvero troppo "giocattolino". Non mi ci vedo proprio col ginocchio a terra su quella moto....
MCdeeb no..ma apprezzo l'idea stravagante!
Magari proprio un'idea stravagante trovo la soluzione ideale
Street.
Sorprendo tutti. L'ho provata un po', e non mi ha per nulla emozionato purtroppo. Sull'estetica non discuto, i gusti son gusti. Il freno anteriore mi è sembrato un po' spugnoso. Ciclistica buona. Mi sembra però fatta bene per l'amor di dio, con tutte le cose al suo posto
Ma il tre non mi piace proprio....mi lascia insoddisfatto. Entri in curva, è bella pronta, arrivi alla corda, apri e devi cambiare perchè è finito il gioco....ti lascia sempre un po' con l'amaro in bocca. Alla fine è una questione di gusti, come tra il benzina e il diesel...mondi diversi
Per fare un confronto, pur con 2000 problemi diversi, pur con tutti i limiti del caso, mi ha emozionato di più il monsterino ducati.
Torno a dire che moto che fan i 230 all'ora non mi interessano....non sono sfruttabili. Ne ho una che fa i 270 (tachimetro) e sono assolutamente conscio del fatto che siano assolutamente nominali sulle strade di oggi....non han proprio senso....