CBR_125R ha scritto:
Questa non mi sembra una gran notizia.
In quanti di quelli che scrivono qui comprano la rivista tutti i mesi?
Loro devono stare a galla ed è normale che se un azienda paga loro cercano di promuoverla.
A volte si leggono articoli che sono davvero delle cartelle stampa, nel caso specifico non mi sembra proprio.
Avendo letto l'articolo incriminato non si legge nulla di male, in quanto si riservano di aprire il motore e controllare, per ora hanno pubblicato dati STRUMENTALI quindi inconfutabili:
- il motore ha perso coppia e potenza;
- nell'olio si è trovato tracce sopra la norma di residui metallici.
Questo hanno riportato.
Qui si sta montando un caso sul nulla in quanto la rivista NON ha sparato a zero sulla moto o sul Marchio in questione, anzi.
Qui si stanno tirando fuori congetture di un complotto ai danni della moto e di Kawasaki senza avere prove serie e sopratutto senza che ce ne sia bisogno: esemplare sfigato, capita.
Nessuno ha parlato di complotto e nessuno ha scritto che la rivista abbia sparato a zero su qualcuno, nessuno ha fatto congetture campate in aria, al contrario tu non hai letto cosa ho scritto e tanto meno ne hai compreso il senso
- L'esemplare in prova è palesemente un esemplare sfortunato
- Motociclismo è senza dubbio consapevole del punto precedente
- Motociclismo ha deciso di pubblicare comunque dei risultati chiaramente anomali
- Motociclismo è consapevole di essere legalmente nella ragione in quanto ha pubblicato dati dimostrabili anche se non riscontrabili in altri esemplari dello stesso modello
- Motociclismo non avrebbe mai pubblicato gli stessi risultati su un esemplare appartenente ad un marchio che costituisce un forte acquirente pubblicitario