saturnz70 ha scritto:
Dopo mesi di silenzio, finalmente Motociclismo batte un colpo.
Il nuovo numero in edicola in questi giorni (Marzo 2019), in un paio di paginette, riporta le ultime notizie al passaggio dei 30.000 Km.
Essendo un passaggio intermedio ( i tagliandi vengono effettuati ogni 12.000, quindi, il prossimo sarà ai 36.000 ), sono stati effettuati solo i controlli di rito sul consumo pneumatici, lo stato della catena e la prova al banco per verificare coppia e cv.
Quindi niente news sui famosi residui metallici nell'olio motore.
Ai problemi segnalati, stavolta si aggiunge un'anomalia occasionale: ogni tanto non si accende il motore.
Il motorino d'avviamento gira ma la moto non parte.
Spegnendo e riaccendendo il quadro con la chiave, torna poi a partire normalmente.
Dicono che sentiranno Kawasaki per far controllare a loro.
Poi segnalano ancora che la catena è arrivata all'ultimo stadio e dovranno sostituirla nuovamente.
Da notare che, Alfredo Rota, il tester che solitamente portava in giro le moto per questi long test, da mesi non posta più nulla sul suo profilo Instagram. E nemmeno Motociclismo ne parla più. Sembrerebbe che il test venga adesso portato avanti dalla redazione.
a si? e come mai lo porta avanti la redazione?