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beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
1245844
1245844 Inviato: 27 Feb 2007 19:00
 



che andrà quasi cm il team ma nn so se uguale....comunque poi rimetti il 24 vero??ma t quanti pezzi hai a casa??
 
1245872
1245872 Inviato: 27 Feb 2007 19:03
 

ma ti sei mai chiesto perchè i tecnici polini o malossi non potevano elaborare ulteriormente i loro rispettivi cilindri???
io si.... per farli durare un po'....
 
1245916
1245916 Inviato: 27 Feb 2007 19:09
 

giustissimo infatti io col 2fast ci pèosso fare altri 100 giri in pista 150 considerando che la pista è qusi un chilometro e ne ho gia fatti 250 poi il cilindro lo devo buttare ma sto mettendo via i soldi per prendermene un altro
 
1245953
1245953 Inviato: 27 Feb 2007 19:15
 

dani1991 ha scritto:
giustissimo infatti io col 2fast ci pèosso fare altri 100 giri in pista 150 considerando che la pista è qusi un chilometro e ne ho gia fatti 250 poi il cilindro lo devo buttare ma sto mettendo via i soldi per prendermene un altro

m***a dura solo 400km icon_eek.gif icon_eek.gif ma io non ho ancora capito beta quale cilindro hai montato, il malossi team 6t???
 
1246032
1246032 Inviato: 27 Feb 2007 19:24
 

ma dai nn può durare così poco è imp..
 
1246673
1246673 Inviato: 27 Feb 2007 20:49
 

io avevo 2 blokki...uno team 7t e un altro evo....dove montavo anche l mhr monopezzo....il blocco 7t lo venduto invece il blocco evo lo tenuto e ora che l evo non ce lo più monto l mhr testa mono pezzo preparato fino all osso da nordera..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1246899
1246899 Inviato: 27 Feb 2007 21:14
 

ah ho capito...ti posso fare solo una domanda...ma visto che usi lo scooter anche in pista e quindi devi avere prestazioni elevatissime, perchè hai venduto il blocco con il malossi 7t che è più performante dell'evo???
 
1247004
1247004 Inviato: 27 Feb 2007 21:27
 

mi piace molto l erogazione dell evo....più coppia più cattivo....mi piace di più.....comunque ora cn il mono pezzo preparato farà paura più dell evo...
 
1249389
1249389 Inviato: 28 Feb 2007 14:21
 

dani1991 ha scritto:
giustissimo infatti io col 2fast ci pèosso fare altri 100 giri in pista 150 considerando che la pista è qusi un chilometro e ne ho gia fatti 250 poi il cilindro lo devo buttare ma sto mettendo via i soldi per prendermene un altro


ma va là.. ho un amiko ke ha un evo 2 con 1800 km fatti e va ankora benissimo..e il 2fast mika dura un tot di km e poi è da buttare..ma ke diskorsi. un cilindro basta trattarlo bene e ti dura un bel po.. se uno fa lavori alla caxxo è ovvio ke dura poko. il tuo 2fast può durare altri 5 minuti come altri 500km, l'unika è trattarlo bn
 
1249493
1249493 Inviato: 28 Feb 2007 14:39
 

beta85 ha scritto:
mi piace molto l erogazione dell evo....più coppia più cattivo....mi piace di più.....comunque ora cn il mono pezzo preparato farà paura più dell evo...

se preparato bene di sicuro...
 
1251941
1251941 Inviato: 28 Feb 2007 21:09
 

ciao raga....ecoo la mia nuova scheda tecnica del mio mezzo:
meccanica:

carter:lavorati,allargo sacche travaso
gruppo termico: malossi mhr testa monopezzo by nordera
albero:malossi sp 12
scarico:mhr team curva alta 2006 cn silenziatore blu


trasmissione:

complesso over range 2006
variatore:mhr 06 rulli 3.8
molla contrasto:rossa malossi
frizione:polini 3g
campana:malossi
rapporti primari: 13/44 malossi
rapporti secondari:15/42 polini

alimentazione:
carburatore: 21 dell'orto by nordera
collettore:stage 6
pacco lamellare:malossi vl 14
filtro:polini evo blu
compensatore di fluidi:malossi

elettronica:
centralina malossi k-15 (a presto accensione polini)

ciclistica:
ammortizzatore: paioli a gas
gomme: michelin pilot sport
pastiglie:malossi mhr

estetica:
carene bucate per areazione
copri pompa acqua forata stage 6

modifiche artigianali:
eliminazione:specchietti,gas rapido domino,tachimetro digitale stage 6,eliminazione miscelatore,rialzo ammortizzatore stage 6 blu
secondo voi quanti cavalli arrivo?e velocità massima? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1252376
1252376 Inviato: 28 Feb 2007 21:55
 

scusa 1 cosa...............se non sbaglio non hai scritto la marmitta ke hai.............comunque se non erro avevi la evolution..........e secondo me sul gt malossi nn va tanto bene...è sempre meglio abbinare gt e marmitta della stessa marca icon_wink.gif icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
ciauuuu
 
1252447
1252447 Inviato: 28 Feb 2007 22:03
 

beta ha la team06 nn la evo icon_biggrin.gif
 
1252554
1252554 Inviato: 28 Feb 2007 22:23
 

cè una gran differenza tra l evo e il 2fast il 2fast è un cilindro lavoratissimo molto più dell evo o 7t
 
1252606
1252606 Inviato: 28 Feb 2007 22:34
 

si ho la team.....secondo voi quanto fa?
 
1252642
1252642 Inviato: 28 Feb 2007 22:40
 

beta85 ha scritto:
si ho la team.....secondo voi quanto fa?

ok! scusate! icon_wink.gif icon_exclaim.gif
 
1252657
1252657 Inviato: 28 Feb 2007 22:42
 

secomdo me sui 140 effetivi pure qlcs in più
 
1253481
1253481 Inviato: 1 Mar 2007 9:41
 

I cilindri ovviamente non sono infiniti però anche se è un 2fast secondo me 3-4000 kilometri li devi fare... l'importante è trattarlo bene usando buon olio sintetico al 100% di buona marca riscaldandolo bene prima di tirare e lasciarlo raffreddare un attimo prima di spegnere il motore, è impossibile che dopo 400 km un cilindro è da buttare non esiste! Che sia un po' calato ok è ovvio il segmento si consuma e anche il pistone, ma di solito la prassi è si cambia 2 volte il segmento e alla terza metti il pistone nuovo direttamente e fai tamponare il cilindro, per ogni cilindro ci sono 4 pistoni uno più grande dell'altro in base al consumo, che il 2fast sia più spinto ok durerà qualcosa in meno ma 400 km non esiste sono troppo pochi! Per beta, quand'è che monterai l'accensione polini allora? Comunque mi dispiace molto per l'evo
 
1254232
1254232 Inviato: 1 Mar 2007 12:48
 

il 2fast non è un cilindro come l evo o il 7t ha una lavorazione diversa più spinta se hai un amico col 2fast chiedigli quanto gli dura icon_wink.gif
 
1255859
1255859 Inviato: 1 Mar 2007 17:44
 

Che duri di meno ok ci sta perchè anch'io so come è fatto quel cilindro ma ripeto 400 kilometri sono troppo pochi, allora in ordina di paragone una motogp grippa appena uscita dai box... icon_lol.gif icon_lol.gif
perdona il mio scetticismo però sono troppo pochi, può darsi che non l'hai trattato bene
 
1255889
1255889 Inviato: 1 Mar 2007 17:50
 

io lo tratto benissimo cambio olio e benza ogni volta che lo uso poi metto anche degli addittivi comunque dei miei amici che l avevo dopo un mese l hanno dovuto cambiare
 
1256332
1256332 Inviato: 1 Mar 2007 19:13
 

dani1991 ha scritto:
io lo tratto benissimo cambio olio e benza ogni volta che lo uso poi metto anche degli addittivi comunque dei miei amici che l avevo dopo un mese l hanno dovuto cambiare

allora è fatto di m***a icon_biggrin.gif
 
1256438
1256438 Inviato: 1 Mar 2007 19:32
 

ciao raga,questi sn i deogrammi che mi lavora nordera....guardate qua?
scarico 198°
travasi 135°
segnale 134°
secondo voi farà paura?che velocità arriverò secondo voi?
 
1257119
1257119 Inviato: 1 Mar 2007 20:51
 

per me esageri con soldi e prestazioni...ormai il tuo motorino costerà più di una R1!!!! (modo di dire)...io avrei tenuto i soldi per un bel 125 (ovviamente non sarebbero bastati proprio tutti)...comunque ognuno fa quello che vuole...ciao..comunque è una bestia
 
1257722
1257722 Inviato: 1 Mar 2007 22:09
 

fin che ne ho ne spendo... icon_wink.gif icon_wink.gif scherzo...comunque cn quei deogrammi andrà da paura?più di un evo?
 
1257754
1257754 Inviato: 1 Mar 2007 22:14
 

secondo me andrà davvero forte comunque mi aiuti anche a me prova aleggere il mio topic
 
1257814
1257814 Inviato: 1 Mar 2007 22:22
 

ok ti aiuto....sarà alla pari di un tem 7t?
 
1257887
1257887 Inviato: 1 Mar 2007 22:38
 

secondo me si
 
1257897
1257897 Inviato: 1 Mar 2007 22:41
 

pur essendo un monopezzo?sarà alla pari?
 
1257939
1257939 Inviato: 1 Mar 2007 22:49
 

è relativo che sia monopezzo cè è stralavorato se la differenza cè sarà minima però ho paura che duri davvero poco
 
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