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beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
Messaggio Inviato: 26 Feb 2007 21:57
 

dani1991 ha scritto:
beta85 ha scritto:
sicuramente non è colpa del gt....ma del dado che non chiudendo mi ha fatto entrare acqua nel cilindro....cristofolini non centra...fidatevi...


però scusa lui di ta un cilindro lo monti e non va bene vai a chiedere spiegazioni

a volte la gente nn capisce... beta85, montando il gt ha spanato un prigioniero, quindi il gt si reggeva su 3 prigionieri, da una parte era lento, ha bruciato la guarnizione(x colpa d beta e nn d cristofolini) e lo scoot si è spento!
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2007 22:03
 

grande zip8.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2007 22:57
 

Ciao beta è un po 'che non ci sentiamo, allora secondo me non hai bruciato la guarnizione di testa, il problema è un altro ma non è grave, come giustamente ha detto zip8 il problema è il prigioniero che hai spanato, ma questo non ha causato la bruciatura della guarnizione di testa ma più semplicemente, ora il tuo gt essendo stretto solo da 3 prigionieri prende aria risultato la marmitta scoppietta, se tu avessi bruciato la guarnizione di testa l'acqua del radiatore andrebbe in ebollizione e uscirebbe fuori dallo sfiato della vaschetta, quindi devi assolutamente sostituire quel prigioniero, poi magari è entrata un po' d'acqua anche nel cilindro ed è per questo che ti si è spento, comunque niente di grave sostituisci il prigioniero e sei a posto ciao ciao icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:17
 

dici sisko?perchè lo scooter non parte più...comunque domani smonterò il blocco....speriamo di no se no devo farmela rispedire...comunque rimetto il 21....mi piace di più cm erogazione.....anche perchè evendo la team che e studiata per il 19....dovrei già mettere una yasuni che spinge tanto negli alti ecc..... icon_wink.gif icon_wink.gif ora voglio mettere un pistone vertex....cosa ne dite?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:20
 

ottima scelta, xò sui polini penso siano meglio gli asso! comunque la vertex è na marca paurosa... il pistone 47,6 da me conta 44 euri...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:26
 

avevo intenzione di prenderlo da ferruccio moto show...costa meno...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:33
 

beta, hai un mp icon_wink.gif icon_exclaim.gif
ciauuu
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:37
 

comunque ho deciso,metto il 21 e lo faccio lavorare...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:45
 

nn so xkè lo fai, comunque un mio amico sul 2fast ha il 28 e va ke è na merviglia! almeno il 24 lasciacelo!
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:47
 

non sn ancora riuscito a trovare la quadra giusta....troppo incasinato da carburare...io penso che se faccio preparare il carbu da nordera...... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:49
 

xkè nn fai carburare bn il 24? sennò se lo vuoi far lavorare fai cm vuoi...xò il mio consiglio è d tenerti il 24
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 0:50
 

si ma se faccio preparare bene il 21 da nordera?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 9:57
 

beta85 ha scritto:
cia raga...ho delle notizie.....belle e brutte purtroppo..... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif dunque parto da quelle belle:oggi mi è arrivato il cilindro preparato da cristofolini e lo montato....ora arrivano le notizie brutte....ho spanato un prigioniero attaccato al carter,quindi non sn riuscito a chiudere bene la testa....poi sn andato a provarlo ero tipo 90 km/h e ad un certo punto lo scooter si ferma....faccio per accenderlo e quando scendo cn la pedalina la marmitta scoppietta....non capisco.... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif non sapete neanche quante bestemmie....domani tiro giù il blocco e rivedo un po il tutto...e forse rimonto il 21...troppi problemi cn il 24 pwk....forse ho bruciato la guarnizione della testa ed è entrata acqua..... icon_wink.gif icon_wink.gif domani vi dirò...
... oh beta, fai la cosa migliore di tutte... cambia il 24 pwk che è un'esagerazione icon_wink.gif .... eh devi stare attento su queste cose specialmente quando non si tratta di un cilindro da 4 soldi... le guarnizioni sono troppo bastarde.. preferisco controllarle in continuazione xchè mi è successa una cosa simile tempo fa...e giù bestemmie!!! 0509_mitra.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 10:03
 

Zip8 ha scritto:
nn so xkè lo fai, comunque un mio amico sul 2fast ha il 28 e va ke è na merviglia! almeno il 24 lasciacelo!
... cambia a stecca un 2fast con un evolution... il 21 va anche troppo bene.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 11:47
 

ciao raga.....bruttissime notizie.....il cilindro è da buttare....ha una striscia enorme...non so cos è successo....è tutto strisciato da una parte......mi spiace sn demoralizzato... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif pazienza cosa ci posso fare?ora ho spedito l mhr testa monopezzo da nordera...ha detto che me lo farà volare..... icon_wink.gif icon_wink.gif però che palle....sempre così va a finire.....poi ho rimesso il 21... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 13:31
 

caxxo ke sfiga ci hai appena speso i soldi x lavorarlo ed ora lo devi buttare...scusa ma perke nn lo fai ricromare? e nn dite ke costa più del nuovo perkè qui da me costa molto meno del nuovo...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 14:53
 

è lo so è una sfiga..... icon_cry.gif icon_cry.gif non ne vale la pena ricromare....fidatevi..... icon_cry.gif icon_cry.gif è devastato.....ora ho portato il cilindro a lavorare da nordera....l mhr testa monopezzo....dite che andrà cm un team 7t?saranno alla pari?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 14:59
 

c***o questa si che è veramente sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! ma nera!!!!!!!!!!!!!!! non si riesce proprio a rimediare? Prova a sentire prima di spendere altri soldi
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 15:30
 

no,niente....è distrutto....comunque ora ho fatto lavorare il cilindro mhr mono pezzo da nordere....dite che farà paura?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 15:43
 

penso ke tiri d brutto.. comunque mi disp x l'evo!penso ke sia colpa del prigioniero... nn essendo serrato bn ha fatto muovere il cilindro cn le vibrazioni e ha grippato!
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 16:35
 

beta85 ha scritto:
ciao raga.....bruttissime notizie.....il cilindro è da buttare....ha una striscia enorme...non so cos è successo....è tutto strisciato da una parte......mi spiace sn demoralizzato... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif pazienza cosa ci posso fare?ora ho spedito l mhr testa monopezzo da nordera...ha detto che me lo farà volare..... icon_wink.gif icon_wink.gif però che palle....sempre così va a finire.....poi ho rimesso il 21... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


è bhe.. non puoi kiamarla sfiga ma la puoi chiamare ingenuità oppure non esperienza.. xk se sapevi bene una testa kiusa con solo 3 prigionieri è come prendere in mano il gt e passare sulla canna con una chiave e rigarlo.. stesso risultato, con la testa kiusa da 3 bulloni hai la testa storta, di conseguenza il pistone lavora da kulo e perdi molta compressione.. ti lascio solo immaginare come lavorava il tuo gt ai 90 km/h.. comunque ottima scelta di portare il mono da nordera
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 16:37
 

anche se a me cn il gt originale cn sl 3 prigionieri c ho girato x un po...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 16:45
 

è si ma li discorso è diverso.. è successo anke a me all'inizio di girare x un po con 3 prigionieri con ilg t originale. è diverso xk : intanto xka me quando mi è capitato è successo dopo 22000 km, e li il gt era gia assestato con le guarnizioni, invece beta dopo aver fatto lavorare il gt l'ha subito montato con 3 prigionieri, e li lo squish si è sballato tutto, xk da un lato le guarnizioni non erano tirate bene e aveva la testa storta, poi è un discrso anke di fatto di giri.. un gt originale arriva dai 9500 ai 10000 giri in media.. l'evolutin arriva sui 13000-14000.. immagina te un gt ke lavora con la testa storta a 13000 giri
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 16:56
 

e vero... a quello nn c avevo pensato...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 18:50
 

ma dai c***o scusa se hai visto che nn si chiudeva perchè hai acceso lo scooter... icon_wink.gif bastava lo lasciassi spento e cambiavi prigioniero...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 19:02
 

va bhè dai raga...è andata così....pace.... icon_cry.gif icon_cry.gif ho preso un pò di esperienza.....comunque dai ora penso al monopezzo portato da nordera....dite che andrà di brutto lavorato da lui?dite che sarà pari ad un 7t?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 19:41
 

speriamo prima k nn succeda la stessa cosa...comunque beta metti gli ingranaggi un po più leggeri nn è meglio??
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 19:47
 

perchè?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 19:54
 

perche va su prima...avrai forse meno allungo ma hai più botta no??
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2007 19:57
 

si va bhè ma ho un allungo incredibile così.....comunque cosa ne pensate del monopezzo che sto facendo preparare da nordera?
 
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