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Indice del forumForum Honda

   

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Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
13171603
13171603 Inviato: 27 Mar 2012 13:08
 

sfino ha scritto:
ciao Ferdy.....io oltre qualche graffio....illeso.....ho fatto proprio un bel volo.....la moto.....c'ha parecchio danno....ma avevo già comperato un altra ntv radiata per prenderne i pezzi, di due ne faro' una sola......costi quel che costi miranda nn morirà cosi'...è stata la mia prima moto...e sarà la mia moto per sempre...icon_wink.gif
comunque quando ti capitano ste cose rifletti sulla sicurezza delle strade italiane per noi motociclisti.... io sono stato davvero fortunato...altri non lo sono stati....
approfitto pure di questo forum per dire a tutti.....ragazzi....girate con le protezioni.....anche la tartaruga...lo so' che è scomoda...lo so' che poi passa quello con la supersportiva e ti piglia per il culo.....ma quando ti mettono sulla spinale e ti fanno la lastra per vedere se hai lesioni alla colonna.....ve lo assicuro che le chiappe le stringi parecchio!!!
laaamps a tutti.....


A questo punto ti auguro una buona guarigione dallo...spavento icon_asd.gif !
Non c'è ombra di dubbio che sulla moto si va "corazzati", la sicurezza per noi motociclisti è dentro l'abbigliamento che indossiamo, spesso, specie d'estate, incontro molti con camicia e jeans accompagnati da fanciulle mezze nude con sandali ai piedi. Non oso immaginare cosa può succedere in una caduta anche stupida sull'asfalto rovente...
Anch'io ho avuto una simile esperienza e me la sono cavata con tanta paura e una milionata di vecchie lire in giacca, pantaloni, casco, guanti e scarponcini.
Per fortuna la Revere da controlli su banco non ha subito danni strutturali ma solo rottura di parti esposte come freccia, leva, pedalino e specchietto.
Per quanto riguarda la tua Revere, valuta con molta attenzione l'assetto del telaio e le sospensioni anteriori compreso il disco, anche se la Revere è un osso duro con traliccio in acciaio ed assorbe bene gli urti.
Un abbraccio. 0510_abbraccio.gif
 
13175248
13175248 Inviato: 28 Mar 2012 8:42
 

Confermo che giovedì c'è il "bauscia meeting" (a chi viene ed è curioso spiegherò il perchè del nome) a Milano zona porta romana, al B4 di Via Vannucci. Serata informale tra "slow bikers" icon_biggrin.gif per fare due chiacchiere e bere una birra (o due...) in buona compagnia.

Se qualcuno vuole aggregarsi mi mandi appena possibile PM di conferma o passi direttamente lì (ci vediamo dalle 21:30 in poi) che ci conosciamo e vediamo di parlare anche del raduno.

Dai che la primavera è iniziata!!!!!!!!!!!
 
13190586
13190586 Inviato: 1 Apr 2012 13:49
 

Buona Domenica delle Palme a tutti i Reveristi...Ma dove cacchio siete finiti icon_eek.gif ? A ragà, ma non avete più nulla da dire o per caso ve siete venduti la Revere icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13221189
13221189 Inviato: 10 Apr 2012 10:40
 

buongiorno a tutti!!ho da pochi giorni acquistato una revere del 90 strappandola ad un tizio che non l'ha trattata molto bene. dovrò lavorarci parecchio ma sono contento di essere entrato nel mondo dei reveristi!! -tuc-
 
13225589
13225589 Inviato: 11 Apr 2012 10:04
 

-TUC- ha scritto:
buongiorno a tutti!!ho da pochi giorni acquistato una revere del 90 strappandola ad un tizio che non l'ha trattata molto bene. dovrò lavorarci parecchio ma sono contento di essere entrato nel mondo dei reveristi!! -tuc-


Benvenuto TUC, benvenuto tra i Reveristi, questo fantastico gruppo di gente che ama questa motocicletta forse un pò vecchiotta ma essenziale. Troverai in questo Topic tutto quello che ti serve, compresa la Reveremap, una mappa di tutti i possessori della Revere/NTV iscritti su questo Topic.
Quì, potrai descrivere la tua moto al fine di apprezzarne le sue invidiabili qualità tecniche e ciclistiche, io ti sarò d'aiuto con consigli e suggerimenti.
Per l'inserimento nella Reveremap mi bastano il tuo nome e la località d'origine.
Un abbraccio Ferdy. 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

REVEREMAP
Link a pagina di Maps.google.com
 
13226265
13226265 Inviato: 11 Apr 2012 12:47
 

grazie ferdy, sicuramente ti chiederò consigli appena mi sorgerà qualche dubbio!!!
per la reveremap io mi trovo a morlupo(rm)
saluti..
 
13228791
13228791 Inviato: 11 Apr 2012 20:43
 

-TUC- ha scritto:
grazie ferdy, sicuramente ti chiederò consigli appena mi sorgerà qualche dubbio!!!
per la reveremap io mi trovo a morlupo(rm)
saluti..


Ti inserisco nella Reveremap. Ti Informo che a Settembre ci sarà il primo incontro Honda Revere, presto posterò nel Forum dedicato il programma del raduno.
Un abbraccio. 0510_abbraccio.gif
 
13230790
13230790 Inviato: 12 Apr 2012 13:40
 

Benvenuto!!! Se servono idee/consigli chiedi che s si può facciamo tornare un'altra revere agli antichi splendori. Quando puoi metti una foto!!! icon_biggrin.gif

Già che ci sono vi riporto le ultime novità. Ho cambiato le pastiglie sia davanti che dietro e in effetti sono tutte e due sinterizzate mescola HH.

Al raduno spero parteciperanno molti reveristi visto che sarà un'occasione esclusiva e un evento più unico che raro in Italia (e ci farà sentire anche un po' più europei).

doppio_lamp_naked.gif
 
13231457
13231457 Inviato: 12 Apr 2012 16:07
 

Dimenticavo.... visto che sul mercatino è tutto vendo/cerco metto qui una propostina. <Rimosso dal mod Jeanne>

doppio_lamp_naked.gif
 
13231482
13231482 Inviato: 12 Apr 2012 16:14
 

djembe1 ha scritto:
Dimenticavo.... visto che sul mercatino è tutto vendo/cerco metto qui una propostina. <Rimosso dal mod Jeanne>

doppio_lamp_naked.gif


Scusami, ma anche le proposte di scambio vanno messe nel mercatino... per cui ho dovuto editare il tuo post. Puoi anche mettere la tua proposta in firma.
Se hai bisogno di altri chiarimenti contattami pure in MP icon_wink.gif
 
13232218
13232218 Inviato: 12 Apr 2012 19:10
 

grazie per la calorosa accoglienza!oggi me la sono smontata tutta e dopo un anno e mezzo è tornata in vita, ho scoperto però che la pompa della benzina è andata quindi mi toccherà fare qualche ricerca per trovarne una..qualcuno sa consigliarmi qualche sito??anche usata!!!
la moto è questa..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13234944
13234944 Inviato: 13 Apr 2012 12:40
 

A vederla così pare tutta originale, am il telaio sembra abbia una botta...

In ogni caso: il disco davanti secondo me è andato, misura lo spessore (io lo vedo dallo scalino luccicante). ? na lavata, na sugada la par nanca duperada. icon_asd.gif

Chiedo sccusa alla moderatrice, ma avevo proprio interpretato male: sistemo di conseguenza. Grazie.

doppio_lamp_naked.gif
 
13234953
13234953 Inviato: 13 Apr 2012 12:42
 

djembe1 ha scritto:
A vederla così pare tutta originale, am il telaio sembra abbia una botta...

In ogni caso: il disco davanti secondo me è andato, misura lo spessore (io lo vedo dallo scalino luccicante). ? na lavata, na sugada la par nanca duperada. icon_asd.gif

Chiedo sccusa alla moderatrice, ma avevo proprio interpretato male: sistemo di conseguenza. Grazie.

doppio_lamp_naked.gif



....praticamente una regola universale.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Non c'è problema icon_wink.gif
 
13234957
13234957 Inviato: 13 Apr 2012 12:44
 

Se non fossi impegnato seriamente ti avrei fatto la corte!!!! 0510_inchino.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13235028
13235028 Inviato: 13 Apr 2012 13:03
 

Sono troppo impedito... non mi esce la firma.... icon_cry.gif
 
13235030
13235030 Inviato: 13 Apr 2012 13:03
 

djembe1 ha scritto:
Sono troppo impedito... non mi esce la firma.... icon_cry.gif


Come non detto. icon_redface.gif Dimenticavo di dire al nuovo amico che se vuol risolvere a "poco" il problema pompa benzina, può prendere la Facet con codice 60104 che ha tubi più piccoli e quindi richiede un adattamento, ma non si rompe praticamente mail. La mettono sulle Africa Twin e le Dauville e tutti ne sono soddisfatti. Un'alternativa è prendere su e-bay un kit riparazione, ma è più noisa la riparazione.

doppio_lamp_naked.gif
 
13235263
13235263 Inviato: 13 Apr 2012 13:50
 

-TUC- ha scritto:
grazie per la calorosa accoglienza!oggi me la sono smontata tutta e dopo un anno e mezzo è tornata in vita, ho scoperto però che la pompa della benzina è andata quindi mi toccherà fare qualche ricerca per trovarne una..qualcuno sa consigliarmi qualche sito??anche usata!!!
la moto è questa..

Immagine: Link a pagina di I40.tinypic.com


Per la pompa della benzina puoi provare quì

Link a pagina di Wemoto.it

Ma prima proverei ad andar per esclusione, facendo un controllo di tutte le parti meccaniche ed elettriche, procedendo se non l'hai già fatto ad un tagliando come di seguito riportato:

Oltre ai controlli vari della bulloneria, provvedi ad ingrassare il cavo frizione, tachimetro e cavi accelleratore, lubrificare parti elettriche, pulire contatti lampadine e spinotto stop e piedistallo laterale, pippette candele, contatti batteria, pulire tubo sfiato olio (sotto al piedistallo laterale), controllare e stringere le cravatte manicotti tra collettori e carburatori;

Quindi sostituire l'olio motore e rondella tappo scarico, olio cardano, candele, filtro olio e filtro aria (prima del montaggio del filtro aria, pulire la cassetta portafiltro dai residui di vapori d'olio), filtro benzina;

Lavaggio della spugnetta filtro olio secondario e ripristino della stessa imbevendola di olio nuovo 80/90 e strizzandola un pò (è collocata al di sotto la cassetta porta filtro aria);

Controllare (questo presso una officina autorizzata) ed eventualmente sostituire le catene di distribuzione con relativi tendi cinghia che dovrebbero essere sostituiti ogni 50.000 km (a quel punto fai ricontrollare la punteria);

Controllare e sostituire eventualmente le pastiglie ed eventuale disco freno;

Fare equilibrare i cerchi e controllare i pneumatici, che anche se nuovi, possono essersi "cristallizzati";

Controllare sospensioni, per l'anteriore, ogni gambale della forcella ha una capacità di 405 cm3 di oilio con livello prescritto di 182mm e l'olio raccomandato deve essere un ATF o similare, alla sostituzione dell'olio forcelle devi far sostituire anche i relativi paraolii.

Controllare cassetta fusibili e fusibili lubrificando il tutto con il Select.

La spesa ricambi (a Roma) per un tagliando "periodico" dovrebbe essere:
Olio CASTROL GP 10/40 o BARDHAL XTC 60 10W-40 o 10W-50: € 42,00;
4 Candele NGK DPR8EA9: € 16,00;
Olio Cardano BARDHAL T&D GEAR OIL 85W-140 per ingranaggi ipoidi (una lattina dura una vita in quanto ne và pochissimo 110GR.): € 18,00;
Filtro Olio originale: € 10,00;
Filtro aria originale: € 50,00;
Rondella tappo scarico olio: € 0,30.

Un tagliando completo di ciò presso una officina autorizzata Honda con manodopera dovrebbe costarti circa € 350/400. Se includi il cambio olio alle sospensioni con relativi paraolii arrivi intorno alle € 600. Quindi, se hai una buona dimestichezza e relative chiavi e manuale di officina, puoi risparmiare sulla manodopera che incide per l'80% della spesa.

Fammi sapere, un abbraccio, Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13235352
13235352 Inviato: 13 Apr 2012 14:09
 

-TUC- ha scritto:
grazie ferdy, sicuramente ti chiederò consigli appena mi sorgerà qualche dubbio!!!
per la reveremap io mi trovo a morlupo(rm)
saluti..


Ho provveduto ad inserirti nella REVEREMAP.

Link a pagina di Maps.google.com

Se ti va, possiamo incontrarci per un caffè, ti invio in mp il mio cell.
Ciao, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13235485
13235485 Inviato: 13 Apr 2012 14:37
 

Ferdy hai per caso la misura della rondella del tappo di scarico dellaa coppa dell'olio?

Poi vorrei aggiungere qualcosa alla tua precisa informazione:
1. la pompa la si prova facilmente se la moto è in riserva perchè quando hai il pieno anche senza pompa la moto funziona (mi pare fino a quando arrivia circa 2/3 dal pieno);
2. la pompa che ho nominato viene scelta perchè è allo stato solido, ossia non ha contatti come quella originale che si usurano e costa meno;
3. su davidsilversares.co.uk hanno il kiti riparazione della pompa originale che costa sulle 25 sterline;
4. le catene di distribuzioni di solito si cambiano quando diventano rumorose e i 50000 km della Honda sono mooooolto conservativi (nessuno ha fatto le catene prima degli 80000 e in molti a 150000 ancora non hanno rumori dalla distribuzione)
5. se cambi olio forcella non è né necessario né consigliabile cambiare i paraolio che vanno sostituiti solo quando perdono (a me è successo solo sulla revere che si rompessero 500 km dopo il cambio olio, ma sulle altre due moto no);
6. per l'olio forcella usa un buon olio sintetico per forcelle e cerca di ottenere viscosità SAE 12,5 o al massimo SAE15 perchè ritengo l'ATF (che è SAE10) troppo "liquido" e la forcella resta un po'morbida
7. sottolineo che nella copiia conica ci va un olioper ingranaggi IPOIDI altrimentti si rovina in fretta (spesso sono identificati come EP e hanno classificazione GL4 e/o GL5);
8. già che ci sei controlla ed eventualmente regola la sincronizzazione carburatori (trovi molte informazioni ovunque anche per costruire un vacuometro per bicilindrici fai-da-te);
9. quando cambi pastiglie, eventualmente dischi e olio freni, fai una pulizia dei pistoncini.

doppio_lamp_naked.gif 0509_welcome.gif
 
13235896
13235896 Inviato: 13 Apr 2012 15:51
 

djembe1 ha scritto:
Ferdy hai per caso la misura della rondella del tappo di scarico dellaa coppa dell'olio?

Poi vorrei aggiungere qualcosa alla tua precisa informazione:
1. la pompa la si prova facilmente se la moto è in riserva perchè quando hai il pieno anche senza pompa la moto funziona (mi pare fino a quando arrivia circa 2/3 dal pieno);
2. la pompa che ho nominato viene scelta perchè è allo stato solido, ossia non ha contatti come quella originale che si usurano e costa meno;
3. su davidsilversares.co.uk hanno il kiti riparazione della pompa originale che costa sulle 25 sterline;
4. le catene di distribuzioni di solito si cambiano quando diventano rumorose e i 50000 km della Honda sono mooooolto conservativi (nessuno ha fatto le catene prima degli 80000 e in molti a 150000 ancora non hanno rumori dalla distribuzione)
5. se cambi olio forcella non è né necessario né consigliabile cambiare i paraolio che vanno sostituiti solo quando perdono (a me è successo solo sulla revere che si rompessero 500 km dopo il cambio olio, ma sulle altre due moto no);
6. per l'olio forcella usa un buon olio sintetico per forcelle e cerca di ottenere viscosità SAE 12,5 o al massimo SAE15 perchè ritengo l'ATF (che è SAE10) troppo "liquido" e la forcella resta un po'morbida
7. sottolineo che nella copiia conica ci va un olioper ingranaggi IPOIDI altrimentti si rovina in fretta (spesso sono identificati come EP e hanno classificazione GL4 e/o GL5);
8. già che ci sei controlla ed eventualmente regola la sincronizzazione carburatori (trovi molte informazioni ovunque anche per costruire un vacuometro per bicilindrici fai-da-te);
9. quando cambi pastiglie, eventualmente dischi e olio freni, fai una pulizia dei pistoncini.

doppio_lamp_naked.gif 0509_welcome.gif


Concordo, infatti come ho scritto, dico sempre "controllare ed eventualmente sostituire" questo perchè, è d'obbligo avere sempre come punto di riferimento il manuale di officina della casa madre con la tabella degli interventi periodici. Infatti, il tuo problema sulle sospensioni anteriori sono nate proprio perchè chi doveva controllare non ha controllato bene e non ha sostituito anche i paraoli. Certo, puoi essere fortunato che ti durano diversi cambi di olio ma per l'usura che subiscono, basta la pressione di un olio nuovo, quindi inizialmente un poco più denso, che li faccia trasudare.
Comunque, consiglio sempre, dato l'età della Revere, di far eseguire un peculiare controllo in una buona officina autorizzata Honda. E' per questo, che la mia Revere ha festeggiato oltre 20anni e 180.000 kilometri impeccabilmente. Certo di questi tempi è un sacrificio, ma d'altronde sai pure, di essere entrato in possesso di un mezzo storico ed a cui richiedi ancora un buon funzionamento e tanta affidabilità.
Un abbraccio, Ferdy.
 
13235979
13235979 Inviato: 13 Apr 2012 16:01
 

Il ragionamento non fa una piega. Soprattutto i cuscinetti forcellone e sterzo e altri lavori delicati è meglio farli fare da officina Honda seria e "storica": a ogni ofelé il sò mesté (oggi sono in vena di detti popolari milanesi - non padani - 0509_campione.gif )
 
13237669
13237669 Inviato: 13 Apr 2012 20:29
 

ma infatti la moto è completamente da revisionare, ora sono in trattative con un ragazzo per farmi lasciare una deauville e prendere tutti i pezzi che mi occorrono..
ferdy grazie di avermi aggiunto alla mappa, ora visto che sono nuovo anche di forum vorrei sapere che cos'è un messaggio in mp??hahaha scusate la banalità ma veramente non sono pratico!!!un saluto..
 
13237898
13237898 Inviato: 13 Apr 2012 20:59
 

-TUC- ha scritto:
ma infatti la moto è completamente da revisionare, ora sono in trattative con un ragazzo per farmi lasciare una deauville e prendere tutti i pezzi che mi occorrono..
ferdy grazie di avermi aggiunto alla mappa, ora visto che sono nuovo anche di forum vorrei sapere che cos'è un messaggio in mp??hahaha scusate la banalità ma veramente non sono pratico!!!un saluto..


Cosa è un messaggio in mp? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Speravo nell'intervento di un moderatore eusa_think.gif eusa_think.gif
Provo a spiegartelo in parole povere, sotto il riquadro dove scrivi il tuo messaggio da inserire nel Topic, ci sono due piccoli riquadri, uno con scritto "profilo" l'altro con scritto "mp".
Se digiti "mp", nel posto che stai leggendo, si apre una finestra dove puoi inviare un messaggio "privato" direttamente a chi ha scritto quel post. Ricordati quando gli scrivi la prima volta, di inserire il titolo, altrimenti non parte. Invece quando ricevi un mp, puoi rispondere automaticamente sempre in mp.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi cosa non ti è chiaro.
Adesso prova ad inviarmi un mp. icon_asd.gif icon_asd.gif
Ciao, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13244287
13244287 Inviato: 15 Apr 2012 19:00
 

ciao ho un problema con la mia honda revere 650 l'ho cacciata fuori dal garage in moto poi ho spento il motore sono andato a prendere la giacca sono tornato e la moto non è più partita . provando ad accendere la moto scoppietta come una un colpo di fucile . poi ho provato a vedere se arriva benzina sia alla ponpa che all'uscita della pompa e sembra che va tutto bene grazie doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13244971
13244971 Inviato: 15 Apr 2012 21:37
 

pasc ha scritto:
ciao ho un problema con la mia honda revere 650 l'ho cacciata fuori dal garage in moto poi ho spento il motore sono andato a prendere la giacca sono tornato e la moto non è più partita . provando ad accendere la moto scoppietta come una un colpo di fucile . poi ho provato a vedere se arriva benzina sia alla ponpa che all'uscita della pompa e sembra che va tutto bene grazie doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif


Benvenuto nel Topic dedicato ai possessori della Revere/Ntv, io mi chiamo Fernando (Ferdy), tu come ti chiami?
Sfogliando questo Topic, potrai trovare qualsiasi informazione sulla mitica Revere, una motocicletta fantastica denominata "moto intelligente".
Se vuoi, potrai essere inserito anche tu nella REVEREMAP, basta postarmi il tuo nome e pseudonimo e località di provenienza.
Ma veniamo al tuo problema:
Inizia a controllare le candele, il filtro dell'aria e per ultimo lo starter. Potrebbe essere quest'ultimo bloccato in chiusura. Da quanto non fai un tagliando? Da libretto dovresti effettuarlo ogni 12000km o ad ogni anno di utilizzo.
Fammi sapere, un abbraccio, Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13248732
13248732 Inviato: 16 Apr 2012 20:33
 

buonasera a tutti, dove posso trovare il kit adesivi??
ringrazio djembe1 del suggerimento per la pompa della benzina!!
 
13250516
13250516 Inviato: 17 Apr 2012 11:37
 

-TUC- ha scritto:
buonasera a tutti, dove posso trovare il kit adesivi??
ringrazio djembe1 del suggerimento per la pompa della benzina!!


Sicuramente presso i Centri Ricambi Honda, gli adesivi con la scritta Revere, li ho acquistati presso la Honda di Roma Megabike.it su prenotazione.
Per opportuna informazione, sono adesivi che vanno installati dopo la verniciatura e prima del trasparente.
Un abbraccio. Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif

PS: Ti ho postato in mp il mio cell per eventuali "aiuti" dal vivo.
 
13259139
13259139 Inviato: 19 Apr 2012 12:42
 

Ma la nostra pompa benzina è così a rischio come quella dell'AT?
Qualcuno parla di sostituirne solo una parte, Link a pagina di Wemoto.it altri della Facet 60104 o 40105, altri, di prenderne due del piaggio x9 altri del burgman 400.....
Quindi per un viaggio serio meglio avere pompa e regolatore di tensione di scorta?
 
13259831
13259831 Inviato: 19 Apr 2012 15:14
 

stak ha scritto:
Ma la nostra pompa benzina è così a rischio come quella dell'AT?
Qualcuno parla di sostituirne solo una parte, Link a pagina di Wemoto.it altri della Facet 60104 o 40105, altri, di prenderne due del piaggio x9 altri del burgman 400.....
Quindi per un viaggio serio meglio avere pompa e regolatore di tensione di scorta?


Io posseggo la Revere da oltre 20anni e 180.000km e non ho mai sentito di guasti del genere. Ho sostituito solo l’anno scorso il raddrizzatore e mi sembra alquanto ragionevole e fisiologico tale intervento. Per quanto riguarda la pompa del carburante, oso dire, che è un elemento molto trascurato, infatti, quanti di noi sostituiscono durante il tagliando il filtro della benzina o ispezionano per verificare se ci sono depositi di impurità nel serbatoio?
Beh, io lo faccio ogni volta, costo 4 euro, certo mai dire mai alla provvidenza, ma qui stiamo parlando di una motocicletta costruita dall’88 al ’97, quindi, un po’ di più attenzione ci vuole, è pur sempre una “vecchietta”.
Un abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13262590
13262590 Inviato: 20 Apr 2012 9:05
 

Sto programmando una scappatina a Nordkapp con l'Hondina e vorrei evitare certe sorprese. icon_smile.gif
 
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