Lucarevere ha scritto:
Benvenuto Luca, io, come dicono alcuni, sarei il "Guru". In verità amo la mia moto da vent'anni!!
Non voglio dilungarmi sull'argomento, ma posso assicurarti di aver fatto un ottimo acquisto.
La Revere è una moto sincera, è così come la vedi, bella, intelligente, economica, robusta fino all’inverosimile, capace di farti macinare centinaia di kilometri senza stancarti, comodissima per il passeggero che nel caso trattasi di moglie, fidanzata, amante…è il massimo.
Pensata per tutto, la Revere, si guida come una bicicletta anche con i suoi quasi 200 kg, predilige molto il misto e le lunghe distanze turistiche, che con accessori adeguati potrai fare.
Io ancora oggi, con più di 170.000km, “corseggio” nel misto negli incontri domenicali con i miei amici “superdotati” da moto ipersportive, e se non ci fossero “allunghi” di troppo, al bar in piazzetta avrei ogni domenica il caffè pagato.
Come gomme, la Pirelli Sport Demon è ottima, io monto la Metzeler che è un ottimo compromesso di durata e grip specie sul bagnato. Comunque è solo una questione soggettiva, la Revere monta gomme “convenzionali”, vuol dire con intrecci di maglia e disegni che non si discostano dai vecchi modelli di moto ma potrebbe montare anche alcune gomme “radiali”.
Per quanto riguarda la manutenzione, controlli e sostituzioni, troverai in questo Topic tutto
quello che ti serve e se no lo trovi, manda un post o mp e ci penso io! Aggiornerò la REVEREMAP quanto prima. Un abbraccio, Ferdy.