reverino ha scritto:
la verita ragazzi dopo i doverosi e piacevolissimi saluti ai miei compagni reveristi è...che sto inguaiato con la revere poco male però che ho fatto il motore completamente nuovo alla revere. ma ora sono a secco soldi e devo trovare membrane carburatori avete una dritta ottima che nn ho piu soldi?grazie a!!sono nuovo se poi mi date anche una dritta al meglio come trovare e scrivere in questo sito!!!che l'ho trovato finalmente per caso ho la revere da tre anni l'avevo presas per i capelli ed alla frutta un anno ferma in mano a me causa zero soldi ma ora sapete gia devo farla ripartire fra pochi giorni e trovare pochi pezzzi ancora potete aiutarmiiiiiiiiii?ciaaaaaaooooooooo
Non vi posso lasciare un attimo... inizio a darti il benvenuto sul topic della Revere, io sono Fernando e se vuoi puoi leggerti le mie pillole di saggezza su questa mitica moto, puoi trovare di tutto di più. Saluto tutti i Reveristi, sono appena tornato da una parte delle ferie, sono stato con la mia compagna e la inseparabile Revere in Sudtirol (Alto Adige) e posso giurarvi che è stata fantastica sia sui tantissimi tornanti in quota che sul tratto autostradale. Ho persino partecipato ad un motoraduno sul Passo delle Erbe a 2000 metri di quota...un freddo cane...ma tanto divertimento.
Non per vantarmi, ma la mia Revere era la più guardata specie dai tedeschi e dagli austriaci super motociclisti.
Reverino, io sono del pensiero che i pezzi di ricambio di parti del motore o elettriche devono essere categoricamente originali e nuove, questo perchè oltre ad essere in garanzia ti assicurano la durata stessa del mezzo, puoi optare per pezzi usati solo per le parti di carozzeria o serbatoio, fari etc..Il tutto li puoi trovare presso qualsiasi officina autorizzata Honda che vende parti di ricambio, ti assicuro che i prezzi anche se alti non si distaccano tanto da quelli usati che non sai sempre in che stato essi siano. Per qualsiasi problema postami. Un abbraccio.