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Indice del forumForum Honda

   

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Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
5191274
5191274 Inviato: 23 Lug 2008 14:31
 

reverino ha scritto:
icon_mrgreen.gif icon_razz.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif icon_cry.gif la verita ragazzi dopo i doverosi e piacevolissimi saluti ai miei compagni reveristi è...che sto inguaiato con la revere poco male però che ho fatto il motore completamente nuovo alla revere. ma ora sono a secco soldi e devo trovare membrane carburatori avete una dritta ottima che nn ho piu soldi?grazie a!!sono nuovo se poi mi date anche una dritta al meglio come trovare e scrivere in questo sito!!!che l'ho trovato finalmente per caso ho la revere da tre anni l'avevo presas per i capelli ed alla frutta un anno ferma in mano a me causa zero soldi ma ora sapete gia devo farla ripartire fra pochi giorni e trovare pochi pezzzi ancora potete aiutarmiiiiiiiiii?ciaaaaaaooooooooo


Non vi posso lasciare un attimo... inizio a darti il benvenuto sul topic della Revere, io sono Fernando e se vuoi puoi leggerti le mie pillole di saggezza su questa mitica moto, puoi trovare di tutto di più. Saluto tutti i Reveristi, sono appena tornato da una parte delle ferie, sono stato con la mia compagna e la inseparabile Revere in Sudtirol (Alto Adige) e posso giurarvi che è stata fantastica sia sui tantissimi tornanti in quota che sul tratto autostradale. Ho persino partecipato ad un motoraduno sul Passo delle Erbe a 2000 metri di quota...un freddo cane...ma tanto divertimento.
Non per vantarmi, ma la mia Revere era la più guardata specie dai tedeschi e dagli austriaci super motociclisti.
Reverino, io sono del pensiero che i pezzi di ricambio di parti del motore o elettriche devono essere categoricamente originali e nuove, questo perchè oltre ad essere in garanzia ti assicurano la durata stessa del mezzo, puoi optare per pezzi usati solo per le parti di carozzeria o serbatoio, fari etc..Il tutto li puoi trovare presso qualsiasi officina autorizzata Honda che vende parti di ricambio, ti assicuro che i prezzi anche se alti non si distaccano tanto da quelli usati che non sai sempre in che stato essi siano. Per qualsiasi problema postami. Un abbraccio.
 
5191917
5191917 Inviato: 23 Lug 2008 15:14
 

masavini ha scritto:
prima volta!!

ciao a tutti!!
ieri ho preso il foglio bianco (assaggino del foglio rosa!) e oggi sono andato al lavoro con la mia revere...
prima volta su una moto che non fosse il mio vespone dell'80.. che emozione, ragazzi!!

un po' di impaccio iniziale, perchè nel manuale avevo letto (mamma mia, che pivello! icon_eek.gif ) che per accendere la moto da fredda è necessario tirare la leva dello starter... detto fatto, e la moto si è ingolfata: si accendeva, ma appena davo un po' di gas (dopo aver già chiuso lo starter!) soffocava e si spegneva... l'ho fatta quindi girare un po' al minimo e da lì è andato tutto liscio: mi sono fatto un giro attorno a casa per prendere confidenza con il cambio a pedale e poi via!, i 30km (20 di autostrada) per andare fino a ravenna... che spettacolo... si stava da dio!

nessun problema di nessun tipo, salvo la difficoltà a capire quando sono in quinta (in un paio di occasioni ho provato ad inserire la sesta!! icon_redface.gif ).

ho un paio di domandine, e spero che qualcuno dei reveristi più esperti mi possa dare una dritta...
1) se da fermo, in folle, tiro la frizione, prima di inserire la marcia sento uno strano ticchettio, che scompare appena inserisco la prima: è normale?

2) quando vado su di un rapporto (qual è in italiano il contrario di "scalare"?!? che pivello!!!!!!!) e mollo la frizione dando un po' di gas, la moto "tira indietro", rallenta... cosa sbaglio? ci tiro troppo poco?

grazie a quanti avranno pietà di un simile imbranato...


Ben arrivato tra noi, un saluto alla tua Revere. Non avere dubbi su questa moto ioi la guido dal 1991 ed ho percorso 170.000 km senza problemi.
Il rumore che senti è normale ed è provocato dai dischi della frizione che sbatte all'interno della campana (sede). Questo perchè, l'olio del motore lubrifica anche la frizione. Perciò, quando accendi la moto, falla riscaldare un pò in folle, questo vale per tutti i bicilindrici in quanto separati, e sempre a folle tira più volte la leva della frizione questo perchè l'olio che inizia a girare nel motore lubrifichi anch'essa poi tienila tirata un pò fino a che il rumore non diminuisce o scompare ed inserisci la marcia.
E' solo questione di un minuto e ti posso assicurare che il cambio sarà meno rumoroso e ne gioverà per la durata stessa. Per quanto riguarda il secondo punto, quando cambi in progressione le marce, dai sempre un'accelerata alla moto perchè sia il freno motore che il cardano (trasmissione) tenderanno a frenarti la moto come giusto sia per qualsiasi mezzo meccanico. Un abbraccio.
 
5192014
5192014 Inviato: 23 Lug 2008 15:23
Oggetto: Re: Ebbene sì: sono uno str....
 

Kurtiell ha scritto:
Ecco, non pensavo che sarebbe successo proprio a me. Due settimana fa ho comprato il bloccadisco, che rispetto alla catena mi permette di parcheggiare la moto molto più velocemente. Proprio l'altro giorno pensavo a quanto siano stupidi quelli che usano qull'elastico a spirale giallo che unisce il bloccadisco al manubrio, sapete, quello che serve per ricordarsi di avere il bloccadisco inserito. Mi sono deto "che cretini, hanno bisgno di quella stupida cosa per ricordarsi di averlo inserito". Ebbene, mi fermo a prima mattina ancora mezzo addormentato per una brevissima sosta. Riparto fresco e tosto e Tadaddadadadada! Nooo!!! Ho fatto credo mezzo metro con la moto che saltava perchgé avevo il bloccadisco inserito. Risultato: filo del contachilometri danneggiato e contachilometri che non funziona più. La porto dal meccanico che pronatmente mi sotituisce il filo. 20 euro. Meno male, pensavo peggio. Insomma, il meccanico si stupisce che non ci siano altri danni,m ed infatti gli dico che la moto va bene e che frena ancora perfettamente. Evidentemente il disco è ancora integro. Ma la sera metra pargheggio la mia Eugenia nel box, portandola a mano a motore spento e in folle, sento un cigoliò strano alla ruota anteriore, e in effetit anche il giorno dopo avverto uno strano fruscio che proviene da lì e una vibrazione a velocità superiori ai 50km/h. Magari mi impressiono, ma mi sembra che la moto abbia perso stabilità in generale. Di sicuro la riporto dal meccanico perché tra due settimane perto per un viaggio Milan-.Napoli, ma qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere successo alla mia bella rossa?


Ciao, anch'io ho avuto questo spiacevole problema ma si sà la distrazione fa più danni di quant'altro. Penso che dovrai farti controllare il disco
anteriore e misurarne lo sfarfallamento, ci sono dei valori riportati sul manuale d'officina ed un meccanico autorizzato Honda dovrà saperlo.
In parole povere potresti aver danneggiato il disco e questo ti provoca la vibrazione con conseguente rischio di frenata. Con il tempo le pasticche si fanno la "casa" su di esso e non sentiresti più il fruscio ma questo non significa che il problema non c'è più. Un abbraccio.
 
5194056
5194056 Inviato: 23 Lug 2008 18:46
 

x Ferdy Ho messo a posto la revere comprando il regolatore nuovo da un crucco su ebay per 80 euro. Il mio mecca ha detto che è pure originale, adesso però mi servono delle dritte su come togliere la ruggine sia quella leggera che quella più annidata.

Grazie Max
 
5195917
5195917 Inviato: 23 Lug 2008 22:39
 

loris77honda ha scritto:
si lo so non si trova niente per quella moto e neanche per la dea... il fatto e' uno solo... concessionario honda ufficiale... ma i pezzi costano io ho perso un portellino in autostrada e lo ho pagato bn 68 euro!
comunque che ci vuoi fare se la ami e' cosi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voi nn potete capirmi!!!! io amo quella motooooooo e nn ho + un gallo(soldi)e nn posso farmi neanche le vacanze per aver fatto il motore nuovo!!ed ora il rivenditore giapauto bologna mi dice c he costano 170 euro l'una?nn ne ho + di soldi e nn mi faccio una estate in vacanza e senza moto?impossibileeeeeeeeeeeeee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sentite l'eco della disperazione?nn ho altri mezzi per vivere e spostarmi che qualcuno mi aiutii!!!!!!!sigh vi prego datemi una dritta dove come quando posso trovare con massimo 200 euro 2 membrane vi pregoo!!!solo voi mi potete aiutare!!revere revere revere revere reevereeeeeeeeeeeeee revere rrrrrevere revereeeeee aiutooooooo dai sforzatevi io avrei fatto lo stesso per voi noi reveristi!!!e mo?grazie sob!!3395468013 si accettano messaggi introduttivi alla telefonata nn rispondo a sconosciuto la moto mi chiama la faccio dormire in casa (perche ha le boccole carburatori scoperte ed vho paura che qualcuno infili cose dentro)o polvere ed altro ....ciao son triste.
 
5196799
5196799 Inviato: 24 Lug 2008 0:57
Oggetto: xreverino
 

reverino,fai cm me vai in campeggio e alla moto ci pensi a settembre,io studi e lavoro in un disco pub e i primi soldi devo convertire la mi revere in naked...ha le carene laterali e il muso da turing....ed è bianca...qualcuno saprebbe darmi una dritta su cm fare??
 
5198023
5198023 Inviato: 24 Lug 2008 9:04
Oggetto: Re: Ebbene sì: sono uno str....
 

ferdy ha scritto:


Ciao, anch'io ho avuto questo spiacevole problema ma si sà la distrazione fa più danni di quant'altro. Penso che dovrai farti controllare il disco
anteriore e misurarne lo sfarfallamento, ci sono dei valori riportati sul manuale d'officina ed un meccanico autorizzato Honda dovrà saperlo.
In parole povere potresti aver danneggiato il disco e questo ti provoca la vibrazione con conseguente rischio di frenata. Con il tempo le pasticche si fanno la "casa" su di esso e non sentiresti più il fruscio ma questo non significa che il problema non c'è più. Un abbraccio.


Hei grazie per la risposta! In effetti il romore non mi convinceva affatto e l'ho portata dal meccanico Honda. Mi ha detto che posso benissimo tenermi il rumore - se non mi dà fastidio - perché il disco non ha subito danni. Cioè, visto che non ho problemi di frenata, secondo lui dovrei stare tranquillo. Certo però non è bellissimo sentire sempre questo fruscio. Spero davvero che sia come dici, cioè che con il tempo le "pasticche fanno la casa sul disco" heheh... Grazie ancora
 
5201948
5201948 Inviato: 24 Lug 2008 14:03
Oggetto: Re: Ebbene sì: sono uno str....
 

Kurtiell ha scritto:


Hei grazie per la risposta! In effetti il romore non mi convinceva affatto e l'ho portata dal meccanico Honda. Mi ha detto che posso benissimo tenermi il rumore - se non mi dà fastidio - perché il disco non ha subito danni. Cioè, visto che non ho problemi di frenata, secondo lui dovrei stare tranquillo. Certo però non è bellissimo sentire sempre questo fruscio. Spero davvero che sia come dici, cioè che con il tempo le "pasticche fanno la casa sul disco" heheh... Grazie ancora


Comunque lo sfarfallamento fallo controllare ne va la stabilità dell'avantreno e relativa sicurezza nella guida icon_wink.gif Ciao
 
5202168
5202168 Inviato: 24 Lug 2008 14:19
 

presnov ha scritto:
x Ferdy Ho messo a posto la revere comprando il regolatore nuovo da un crucco su ebay per 80 euro. Il mio mecca ha detto che è pure originale, adesso però mi servono delle dritte su come togliere la ruggine sia quella leggera che quella più annidata.

Grazie Max

Ciao Max, io normalmente eseguo questo tipo di lavoro in primavera, ovvero porto via la ruggine con una carta abrasiva molto fina bagnata con un pò d'acqua, asciugo e passo con un pennello uno strato di fondo di colore grigio e diverse passate con una vernice acrilica di ugual colore.
Ovvio che se il colore è nero (vedi piedistallo centrale o altro) il colore deve essere lo stesso. Per alcuni pezzi, come le membrane del clacson occorre smontarli. Piccoli ritocchi che fanno apparire sempre nuova la moto, proprio come fanno i carozzieri. Non uso gli spray, perchè potresti verniciare altre parti in quanto nebulizza, a meno chè il pezzo non sia smontato e verniciato a parte. Comunque provvedo due volte all'anno a passare una buova cera protettiva legggermente in pasta sul serbatorio, fiancatine, codone e cromature del faro, specchietti e marmitta, una bella lucidatura con olio di gomito e voilà la moto sembra uscita da un concessionario. Divertiti, a presto.
 
5202301
5202301 Inviato: 24 Lug 2008 14:28
 

reverino ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voi nn potete capirmi!!!! io amo quella motooooooo e nn ho + un gallo(soldi)e nn posso farmi neanche le vacanze per aver fatto il motore nuovo!!ed ora il rivenditore giapauto bologna mi dice c he costano 170 euro l'una?nn ne ho + di soldi e nn mi faccio una estate in vacanza e senza moto?impossibileeeeeeeeeeeeee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sentite l'eco della disperazione?nn ho altri mezzi per vivere e spostarmi che qualcuno mi aiutii!!!!!!!sigh vi prego datemi una dritta dove come quando posso trovare con massimo 200 euro 2 membrane vi pregoo!!!solo voi mi potete aiutare!!revere revere revere revere reevereeeeeeeeeeeeee revere rrrrrevere revereeeeee aiutooooooo dai sforzatevi io avrei fatto lo stesso per voi noi reveristi!!!e mo?grazie sob!!3395468013 si accettano messaggi introduttivi alla telefonata nn rispondo a sconosciuto la moto mi chiama la faccio dormire in casa (perche ha le boccole carburatori scoperte ed vho paura che qualcuno infili cose dentro)o polvere ed altro ....ciao son triste.


A Reverì, e mica possiamo organizzarti nà colletta? Rilassati, pijate er pulman e vattene ar mare...magari ce rimedi du scudi e a Settembre ce li monti stè membrane...e daje icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5206764
5206764 Inviato: 24 Lug 2008 21:36
 

salve a tutti,ho diversi problemi che spero qualcuno mi riesca a dare una mano...xrisolvere tutto
la mia revere quando parto in prima all'inizo strattona e sobbalza cosa può essere???
inoltre mi indicate dove posso trovare pezzi di ricambio senza avere il "pacco"cioè che pago e poi m'arriva un mattone....mi servirebbe una sella,il codino posteriore,4 freccie,il cruscotto dove stanno il contakilometri e il contagiri,la parte posteriore con le 2 sporgenze per intenderci e 2 dischi
io ho fatto la mia lista della spoesa....ora sta a voi....
 
5217255
5217255 Inviato: 25 Lug 2008 21:10
 

derapo86 ha scritto:
salve a tutti,ho diversi problemi che spero qualcuno mi riesca a dare una mano...xrisolvere tutto
la mia revere quando parto in prima all'inizo strattona e sobbalza cosa può essere???
inoltre mi indicate dove posso trovare pezzi di ricambio senza avere il "pacco"cioè che pago e poi m'arriva un mattone....mi servirebbe una sella,il codino posteriore,4 freccie,il cruscotto dove stanno il contakilometri e il contagiri,la parte posteriore con le 2 sporgenze per intenderci e 2 dischi
io ho fatto la mia lista della spoesa....ora sta a voi....


Ciao, il problema che tu dici potrebbe essere dovuto da tre fattori:

- Dalla frizione, prova a regolarla o dalla ghiera sulla leva o in basso al carter regolando il controdado, la leva deve avere un pò di gioco prima che attacchi altrimenti non si inserisce bene la marcia e avrai un consumo eccessivo dei dischi frizione. Se questo non dovrebbe funzionare o migliorare allora sono da sostituire i dischi della frizione e la relativa molla (sicuro);

- Dalla pompa della benzina che non lascia passare liberamente il carburante ai carburatori (poco sicuro);

- Dalle candele e relative pippette (per niente sicuro).

Comunque, vai per esclusione.

Per i pezzi di ricambio, se li trovi li pagherai un bel pò di soldini ma dubito che ci siano Revere allo sfascio.
Ti conviene comperare, e ci sono, una Revere usata che pagherai poco e puoi tenerla come pezzi di ricambio. Fammi sapere, un abbraccio.
 
5224138
5224138 Inviato: 26 Lug 2008 21:52
 

grazie,comunque l'ho portata dal medico....e va cambiata tutta la frizione....ormai le marce entrano anche senza tirarla.... icon_confused.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
5232507
5232507 Inviato: 28 Lug 2008 9:47
 

Citazione:
ha le carene laterali e il muso da turing....ed è bianca...qualcuno saprebbe darmi una dritta su cm fare??


Ciao sono anche io un nuovo possessore della revere! ora è dal meccanico per un tagliando e cambio gomme, era ferma da anni, spero di poterla provare presto.

@derapo86 volevo dirti che pensavo di fare la conversione al contrario di come la vuorresti fare tu, ma non trovo i pezzi, quindi se vuoi dar via le tue carene da moto touring fammelo sapere!Volevo anche chiederti se potevi postare quaalche foto della reverè così come l'hai tu, per vedere che effetto danno alla moto!
Ciao a tutti e grazie!
 
5238501
5238501 Inviato: 28 Lug 2008 18:12
 

Molti pezzi si trovano su ebay tedesco. Per esempio ho visto la frizione EBC che dovrebbe essere un'ottima marca a €50. Io ho comprato il regolatore di tensione per €80 + €10 di spedizione ed è originale, mentre dal conce costava intorno ai 200 euro.


Ciao.
 
5247595
5247595 Inviato: 29 Lug 2008 15:14
 

wyto ha scritto:


Ciao sono anche io un nuovo possessore della revere! ora è dal meccanico per un tagliando e cambio gomme, era ferma da anni, spero di poterla provare presto.

@derapo86 volevo dirti che pensavo di fare la conversione al contrario di come la vuorresti fare tu, ma non trovo i pezzi, quindi se vuoi dar via le tue carene da moto touring fammelo sapere!Volevo anche chiederti se potevi postare quaalche foto della reverè così come l'hai tu, per vedere che effetto danno alla moto!
Ciao a tutti e grazie!


Stiamo diventando un gruppo numeroso e bravi. Ben arrivato "wito" ma che significa, boh icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , tutti questi pseudomini ma perchè non ci si presenta con il proprio nome così è più facile conoscersi e ricordarsi di noi? Va beh, auguri per l'acquisto di questa meravigliosa moto, anch'io sono di Roma ed abito a La Storta, potremmo incontrarci insieme a "Presnov" altro pseudomino incomprensibile, anche lui di Roma e prenderci un bel caffè. Postami sul mp il tuo cell. Ciao e auguri. Fernando:mrgreen: icon_mrgreen.gif
 
5247622
5247622 Inviato: 29 Lug 2008 15:16
 

presnov ha scritto:
Molti pezzi si trovano su ebay tedesco. Per esempio ho visto la frizione EBC che dovrebbe essere un'ottima marca a €50. Io ho comprato il regolatore di tensione per €80 + €10 di spedizione ed è originale, mentre dal conce costava intorno ai 200 euro.


Ciao.


Aò bello, l'invito a "wito" vale anche per te! Ciao. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5249192
5249192 Inviato: 29 Lug 2008 17:50
 

Io sto usando il mio vero nome icon_biggrin.gif
 
5252550
5252550 Inviato: 30 Lug 2008 0:11
 

wyto lo faccio perchè le carene so spaccate e rovinate....quindi inutile venderle...
 
5279192
5279192 Inviato: 1 Ago 2008 15:03
 

ciao ragazzi io sono appena tornato da texel in olnda in questi giorni ci ho fatto 3 4 mila km... e in ultima son partito alle nove e mezza di ieri matina da texel e mi sono fermato solo per la benza io e mia moglie ed il carico extra... sono arriato a casa alle 4 di mattina e la mia dea non mi ha dato nessun problema... sono felicissimo ciaooooo
 
5400944
5400944 Inviato: 19 Ago 2008 2:39
Oggetto: frecce che non funzionano :-(
 

Buongiorno compari di revere icon_smile.gif
Qualcuno sa perché le mie frecce non funzionano più?
Ho smontato tutto ciò che si poteva smontare, partendo dal fusibile, passando per le lampadine, ecc. ma nulla di fatto.
credo che potrebbe essere il relé...perché c'é un relé che controlla l'intermittenza, vero? Ma non sono riuscito a trovarlo. Il solito qualcuno sa per caso dove si trova?
Riusciremo ad organizzare un giretto in famiglia?
Ciao grazie, a presto
Andre
 
5408589
5408589 Inviato: 20 Ago 2008 1:10
Oggetto: help
 

ho un dubbio,ma il modello prodotto fino al 92 è 600 di cilindrata?? mente quello dopo è 650,giusto???xkè io nn so se la mia è la 600 o la 650......qualcuno mi helpisca.... icon_mrgreen.gif
 
5408648
5408648 Inviato: 20 Ago 2008 2:19
Oggetto: cilindrata
 

mah...non é così semplice.
...o io son tonto.
Sicuramente sul libretto di circolazione c'é la cilindrata. Se é 647, ovviamente é un 650; viceversa, se riposta una cifra simile a 589 o giù di li é 600.
detto questo in teoria fino al '92 é 600, fino al '98 é 650 e dal '98 al 2001 é deauville 700 (credo) o così ho capito io.
Ciononostante, la mia é immatricolata '91, ma ho scoperto essere dell'89 (anno di costruzione) ed é 650.
comunque spero di fare luce quando finalmente recupererò il manuale...in inglese, aimé.
A presto
Andr
 
5408655
5408655 Inviato: 20 Ago 2008 2:45
 

ciao a tutti reveristi,

sono tornato dalle vacanze (berlino+amsterdam) e volevo farvi un saluto e un piccolo regalino, la foto di una NTV straniera, trovata in quel di Berlino fuori da un locale molto cool con un cocktail letteralmente "esplosivo"

icon_wink.gif

luigi

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5411042
5411042 Inviato: 20 Ago 2008 12:09
 

cercasi olio e molle forcella anteriore....che tipo di olio si mette???10 w?
 
5415397
5415397 Inviato: 20 Ago 2008 21:55
 

ti allego un link di un ipotetico manuale d'officina sul web, dove l'unica indicazione riportata sull'olio delle forcelle, parla di ATF...
se poi sai l'inglese, capirai più di me icon_smile.gif
Ciao


Link a pagina di Hawkworks.net
 
5415904
5415904 Inviato: 20 Ago 2008 23:03
Oggetto: ciawa!
 

sono appena tornato dalle vacanze e prima di riprendere gtli studi voglio trascorrere un po di t empo vicino alla mia revere,credo proprio chge la porterò dal carrozziere per rifarle il vestito,ho pensato ad un bel bianco avorio stile ducati s2r con striscia rossa centrale,che ne pensate???
ma poi pezzi tuning xle revere non ne fanno????io nn li trovo da nessuna parte sia a livello di cqarrozzeria che per il motore.....eccheppalle
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5422009
5422009 Inviato: 21 Ago 2008 18:02
 

oilla ragazzi con la revere ne ho viste due vicino a casa mia magari, ce qualcuno di trento o dintorni con questa moto?
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5470123
5470123 Inviato: 27 Ago 2008 13:28
Oggetto: NONDA NTV
 

Ciao ragazzi io ho una ntv del 1994 ...motina perfetta..da non crdere..hoavutoun k1100bmw...e anche un cr1100xx...fate voi ma questa ha un uso polivalente che le altre si sognavano...l'ho presa usata con 50.000 km..ora ne ha 70.000

.l'unica cosa mi sembra il regolatore di tensione che mi si è rotto che è vicino alla ruota posteriore.. mi sembra di capire che non sia una posizione ottimale per il raffreddamento..,vo vete altre esperienze su questo argomento ?
 
5522864
5522864 Inviato: 1 Set 2008 20:21
Oggetto: Re: frecce che non funzionano :-(
 

pulcec ha scritto:
Buongiorno compari di revere icon_smile.gif
Qualcuno sa perché le mie frecce non funzionano più?
Ho smontato tutto ciò che si poteva smontare, partendo dal fusibile, passando per le lampadine, ecc. ma nulla di fatto.
credo che potrebbe essere il relé...perché c'é un relé che controlla l'intermittenza, vero? Ma non sono riuscito a trovarlo. Il solito qualcuno sa per caso dove si trova?
Riusciremo ad organizzare un giretto in famiglia?
Ciao grazie, a presto
Andre


Il relè si trova sotto il serbatoio, all'interno di una staffa in gomma. potrebbe essere che si sia sfilato il connettore o ci sia dell'ossido tra
esso ed il relè. Fammi sapere, ciao
 
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