velvettiere84 ha scritto:
Grazie mille davvero
Nel mio piccolo ho sempre cercato di trovare soluzioni e condividerle per aiutare il prossimo. E' una mia scelta di vita e sempre lo farò.
Ora però voi dovete aiutare me perchè sono nel panico più completo
Sono andato in un concessionario honda ed ho ordinato i due tappi laterali GRANDI del telaio e il tappo dello sfiato del cardano.
Praticamente i tappi del telaio sono arrivati del codice giusto cioè questi
Link a pagina di Cmsnl.com
ma mi sono arrivati quelli piccoli di diametro 27 mm che sul telaio si trovano appena sopra quelli GRANDI che mi servivano di diametro 38mm e praticamente non ci faccio nulla...MA E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?????
Ed ora veniamo alla cosa ancor più clamorosa. Il tappo del cardano NON CI ENTRA.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
é qui sinceramente che mi viene da piangere perchè si sta rasentando il redicolo e a me soprattutto mi stanno capitando le cose più IMPOSSIBILI.
Praticamente il codice è quello giusto, il tappo sembra essere quello ma non ci va giù sullo sfiato
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Purtroppo so che qualcuno mi ha fatto la macumba ma questo è troppo...praticamente due ordini su duem con il codice giusto, nessuno dei due funziona
E adesso che faccio? Grazie
Giusto per capirci qualcosa, dove hai ordinato i tappi?
A volte può succedere che alcuni codici seppur simili possono essere differenti da modello a modello. Poi notavo, che hai postato il link di CSM, che potrebbe avere codici di Part Number differenti con i modelli di Revere/NTV importati in Italia.
Infatti, da una ricerca effettuata sul Part Number riportato sulla confezione che hai postato, il tappo di sfogo del cardano (si chiama così) è relativa ai modelli riportati sul link che segue:
Link a pagina di Partzilla.com
Però se torni dove hai fatto gli ordini dovresti trovare una giusta risposta al tuo caso. A me è capitato una volta di aver avuto un pezzo dai Ricambi Autorizzati Honda con codice giusto ma prodotto errato e lo hanno sostituito senza problemi e con tanto di scuse. Honda sempre molto professionale.
Facci sapere. Un abbraccio.