-Neo- ha scritto:
sarebbe capire se è lecito attendersi che sia morbida anche la frizione del CBR 1000 RR al pari di quella delle altre sportive giapponesi
Sì, non preoccuparti
-Neo- ha scritto:
Perchè del Gixxer mi consigli proprio il K3 e non il ben più rinomato K5?
Parlo per me: il K3-K4 è una moto con ciclistica già decente, ma è ancora con mentalità abbastanza "old", cioé sincera e con pochi fronzoli... e ormai costa relativamente poco.
-Neo- ha scritto:
sono sicuro che ci si può divertire lo stesso anche con una sportiva di 20 anni fa
Per quanto mi riguarda: su strada, sono molto più divertenti le vecchie delle nuove.
Chiaro che in pista a parità di pilota si prendon le paghe. Ma dato che su strada ci sono dei limiti fisici che non puoi superare, sacrificare la cavalleria e un po' di raffinatezze ciclistiche non è certo un problema (stante un certo livello minimo eh).
Sopratutto sei in cambio di quel sacrificio hai una moto molto più sincera, che ti fa venire i brividini lungo la spina dorsale al minimo sbaglio... che un po' fanno paura, ma sono anche taaaanto goduriosi