biondob ha scritto:
Dici che non sei un fenomeno, che non frequenti le piste e che non sei uno smanettone però vuoi comprare una ss.
Posso capirti benissimo, perchè secondo me la moto è prima di tutto emozione, ti deve emozionare da ferma sul cavalletto, prestazioni, consumi, comodità, sono tutte cose che vengono dopo.
Ne conosco diversi a cui piacciono le ss e ci fanno cose che potrebbero benissimo fare anche con altre moto, ma guidano ss perchè sono innamorati di quelle.
Se guidi la moto di cui sei innamorato tutti i difetti che può avere nemmeno li vedraì, se guidi una moto di cui non sei innamorato/pienamente convinto faticherai a vedere i pregi ed i difetti saranno enormi.
stra-quoto.
Lascia scegliere il cuore..ma tieni anche d'occhio il portafogli...ok la passione ma di questi tempi non e' cosa saggia lanciare soldi dalla finestra. Io un occhio all'usato lo butterei o su moto "km 0"....
Buona scelta.
P.s.: nel caso, la daytona prendila dal 2010 in poi, le precedenti avevano un fastidioso problema al regolatore di tensione. Era posizionato in una zona calda e cuoceva lasciandoti a piedi. Non sono pero' sicuro se hanno risolto dal 2009 o dal 2010..informati.
A pare questo, la daytona e la gsxr 750 sono da preferire, almeno a parer mio