ghost00 ha scritto:
Come uso cittadino meglio un hypermotard o una gsx r 600 ? Nel mio paese ci sono parecchie buche, salite e discese, cosa consigliate? Quale è piu comoda per la mia ragazza ?
Per l'uso cittadino e il trasporto del passeggero sicuramente la Ducati. Se le strade dalle tue parti sono piene di buche.... meglio una moto da cross La Hyper ha un assetto abbastanza rigido quindi le asperità stradali si sentono parecchio.
ghost00 ha scritto:
quale mantiene piu valore nel tempo ? E quale ha meno spese di gestione ?
Direi Ducati, in particolare la 796 è una moto abbastanza ricercata di conseguenza tiene un po' di più il prezzo rispetto ad altri modelli. Come spese di gestione, la Suzuki ne esce decisamente vincitrice. I "vecchi" Hyper hanno intervalli di manutenzione abbastanza ravvicinati e come ti è stato detto i costi sono più alti rispetto ad altre marche. Tieni presente che il costo del semplice tagliando è di 180€
Non conosco le tue disponibilità, ma proprio per i costi di manutenzione alti io ti consiglierei di considerare la Hyper 821. Dalla 821 in poi gli interventi di manutenzione vengono effettuati ogni 15.000 KM e la sostituzione delle cinghie, vero tallone di Achille delle Ducati, è stata portata a 30.000 Km. Inoltre la 821 ha tutta una serie di dotazioni, quali ABS e DTC che la rendono più sicura.
Ciao