oppure la series pancia grossa 40 euro nuova che è quella da 68 euro che volevi!
pintu
Senza Freni
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Inviato: 21 Gen 2007 12:42
a me sembra che la mini vada gia bene con la marmitta originale, non vorrei che poi cambiandola i vantaggi siano pochi...
voi l'avete gia cambiata?
ps dove la trovo la replica zocchi?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 21 Gen 2007 12:57
...per la made in itali a 120e conosco il produttore, e lui la fa pagare 100€.
Comunque va bene come attacchi mi sembra solo per la blata col telaio pressofuso alluminio...
AngiolettoNero
125 Champ
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Inviato: 21 Gen 2007 13:05
con bagget di 100€ maglio il motore, la marmitta, o il carburatore?
ho paura che la marmitta cambi di poco la situazione...
a me serve accelerazione
pitto83
MotoGp
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Inviato: 21 Gen 2007 16:21
secondo me ti conviene tenere almeno l'espansione che hai (intendo collo ed espansione fino al silenziatore) eliminare il "silenziatore" originale(che non fa assolutamente il suo lavoro) raccordarla bene con la pasta rossa in modo che non sfiati,sostituire tutte e 4 le molle(che fanno pieta) e trovare un bel silenziatore a poco prezzo magari quello di un motorino e di uno scooter cercando di mantenere la lunghezza totale dello scarico uguale all'originale.con i soldi che avanzi ci puoi comperare un carburatore e delle lamelle monopetalo in carbonio da 0,30 mm.io ho fatto cosi con la mia rblata e pur avendo regolato la frizione in modo che attacchi a regimi piuttosto bassi cerca sempre di impennarsi( peso corporeo tutto in avanti e sensibilita con la manetta ).non so se sia la soluzione migliore ,sicuramente no,ma ti garantisco che con pochi soldi ho fatto tutto,e specialmente per me che non ho velleita corsaiole,ma mi piace divertirmi la domenica ,di accellerazione ne ho da regalare.ciao e spero che tu riesca a settare la tua moto nella maniera piu adeguata al tuo stile di guida.P.S. io ho montato un carbo replica dell'orto cinese da 19 mm,che a dispetto delle mie aspettative mi ha piacevolmente sorpreso.é facile da carburare e il mio motore(che é stato completamente rivisto in tutto) lo regge come se fosse stato disegnato apposta.l'unico problama é che ho dovuto installare il rubinetto per il carburante,che chiudo appena terminato l'utilizzo della moto.rubinetto che (a chi non lo ha)consiglio di installare al piu presto vista la comodita durante gli interventi di manutenzione e setup.ciao e buon lavoro
rinmbo
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Gen 2007 16:52
ci ho gia messo il silenziatore LEOVINCE del bullit che è 8cm piu lungo ma la mini non ne ha risentito...
quindi tu mi consigli di tenere il mio scarico e cambiare prima il carburatore con le lamelle?
il gt sicuramente è quello che ti rende di più, la qualità di questo non lo so ma la cifra fa sorridere................
Ferlman
Impennata
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Inviato: 21 Gen 2007 21:37
lo sto gia osservando nel mio ebay, da questa gente ho gia preso il 19 e il filtro, credo che prendero anche il motore anche se per 10 euro forse è meglio prenderlo in italia...
non so che fare anche perchè non credo aumenti molto, bisognerebbe accoppiarlo con il tuo bzm allora si che va...
l'hai provato l'albero?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 21 Gen 2007 21:40
quoto ferlman.il gt da 46 c.c. in quanto a potenza nn rende poi tantissimo pero (a quel che si sente)da una ripresa molto piu performante,comunque secondo me prima di installare il 46 c.c. bisogna mettere dei cuscinetti di banco di quelli tosti,tipo skf (io personalmente ho preferito dei fag che hanno un sistema di lubrificazione a dir poco eccezzionale)poi ho sentito che certe rblata hanno la gabbia a rulli in materiale plastico la mia per fortuna monta quella in bronzo e acciaio di buona qualita.quindi con un budget di 100 euro io mi comprerei il pacchetto carbo 19 r dell'orto,che ha in kit il filtro in spugna(facilissimo da pulire) e il collettore apposta per i motori rblata e truman h2o.li vende la hkmotos la stessa del gruppo termico che ha citato ferlman.il 46 c.c. al massimo lo puoi acquistare piu avanti,anche perchè un 46 cc con un 14 non rende al massimo.il carbo in questione é quello che ho montato io...poi dipende dai punti di vista,che si sa sono del tutto personali.ciao a tutti.
rinmbo
Very Important Tinga
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