TommyTheBiker ha scritto:
Preciso che stando a quello che hai scritto il prezzo è congruo. Purtroppo le pastiglie originali, anche se la moto non ha freni "evoluti" come dice vale, costano una sassata. Ti ho fatto l'esempio delle mie, vedi che non siamo lontani.
Sinceramente però... del costo delle pastiglie originali il meccanico ne può poco, sono imposti di listino. Avrebbe dovuto telefonarti prima, ma rifiutarsi di pagarlo è un po' eccessivo.
Prova a chiudere la questione signorilmente, ad esempio se vende anche dei ricambi ti puoi far dare l'olio per il prossimo tagliando.
Per il futuro... questa è perlopiù piccola manutenzione, se impari a fartela da solo risparmi un sacco di soldi. Ad esempio, cambiare le pastiglie è veramente un attimo, e con una sessantina di euro su eBay ci prendi le quattro pastiglie anteriori (Brembo originali, non la sottomarca della sottomarca).
Sono d'accordo, mi farò da solo la manutenzione d'ora in avanti, cosi evito di incorrere in queste situazioni, dove devo svenarmi per quattro cazzate. Grazie del consiglio