superxsport ha scritto:
-Neo- ha scritto:
Tanto per cominciare il BMW S 1000 R è una streetfighter, non una superbike... forse volevi dire BMW S 1000 RR, che effettivamente è una delle literbike più spaziose ed adatte a persone sopra il metro e settanta tra quelle oggi in commercio... ma è tutto fuorchè una moto comoda e adatta per viaggiare (sebbene optionals come le manopole riscaldate ed il cruise control sicuramente la rendono più civilizzata ed adatta all'uso stradale rispetto alle rivali).
Anche tu hai fatto svarioni (evidenziato nel quote)
Seriamente da quando è uscita per me è stata sempre S 1000 R, RR sono le versioni speciali.
Non mi è mai rimasto impresso quell' RR.
Se poi adesso ci hanno fatto una naked con quel nome per me moto del genere sono assurde non esistono, non mi piacciono. Lo sapevo che era uscita ma per me non esiste.
Non mi piace che BMW abbia usato il nome di una supersportiva per farci una naked: questo mi convinve ancora di più a non comprate la S1000 R (R) perché se una casa confonde naked e supersportive... I giapponjesi non lo farebbero mai.
In Suzuki GSXR e GSX !!
Eppure la differenza c'è..visto che ne sono fiero possessore: S1000 (singleR), se non ti piace non è che non esiste
Tornando al discorso comodità è molto più comoda di una SS..però ha un raggio di sterzata uguale (che è un disastro)..il passeggero CI PUO' STARE, non come su un goldwing ma se pò fà..
Io ho intenzione di usarla in strada e ogni tanto pista, una SS per circolare normalmente in strada (da soli eh, in 2 non se ne parla neanche) non la capisco onestamente.
E' una moto fatta per chi la usa in pista e ogni tanto per una gitarella la domenica..considerando che le SUPERPRESTAZIONI di cui tanto parliamo in strada non si possono sfruttare (a meno che tu non abbia intenzione di andare tra i semafori a 12000 giri)