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Carburazione e taratura [gt 70 stage 6, 19 e variatore top]
15791729
15791729 Inviato: 7 Apr 2017 21:28
Oggetto: Carburazione e taratura [gt 70 stage 6, 19 e variatore top]
 



Ciao ho aperto questo topic perche ho bisogno di qualche consiglio/dritta.
Io monto un:
Gt 70 streetrace stage 6
Marmitta giannelli shot v4 curva alta
Carburatore dellorto 19 aria manuale
Getto 87
Filtro malossi torta grande
Rulli del 3.5 grammi
Variatore top
Campana e frizione originali prese nuove!

Vorrei sapere:
Che cosa cambiare?
Taratura tra mollettine e molla di contrasto?
Getti da usare?
E come carburare!??!


Io pensavo di mettere molla di contrasto rossa e mollettine rosse e di lasviare i rulli del 3.5 che ne dite voi? Accetto consigli!
Grazie raga spero mi siate di aiuto 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
15791738
15791738 Inviato: 7 Apr 2017 21:53
 

allora per il getto se non ti da problemi, non affoga o non da vuoti non lo cambierei, cioe se sei carburato bene... invece direi di appesantire un po i rulli, metti dei 4,4. per la molla se hai un motore minarelli metti la bianca, se hai piaggio metti la gialla, e per le mollettine direi le gialle che attaccano a 5000 rpm e ti danno un bello scatto, a me col dr le gialle e i 4,7 me lo facevano alza di gas 0509_up.gif
 
15791855
15791855 Inviato: 8 Apr 2017 10:13
 

cosa cambiare in che senso?

3,5 e rossa ( se mina orizz) è una taratura da intermedio spinto/semitrofeo

rulli intorno a 4.5 molla gialla sempre se sei mina orizz
 
15794630
15794630 Inviato: 12 Apr 2017 22:55
 

Io direi getto da almeno 92 con quel filtro e shot. Io personalmente ho un Trophy con Arrow Extreme (che tappa rispetto alla shot) ed airbox lavorato, come getto sto su 86/88 quindi direi che con filtro aperto e sht dovrai partire MINIMO da un 92 se non di più. Come trasmissione consiglio molla gialla Malossi con variatore tpr gp e rulli da 5,5/6
 
15794669
15794669 Inviato: 12 Apr 2017 23:45
 

La carburazione non ha un getto prestsbilito per i pezzi che monti, cambia da motore a motore e l unico modo per trovarla è provare e provare e non dire un getto a caso cosi da uno schermo. Se con l 87 è perfetto oerche mai dovrebbe montare un 92 scusa? Se è carburato perfetto lo lascia cosi, se il tuo ha 86/88 come dici te vorra dire che IL TUO va bene cosi.. La carburazione non è universale
 
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