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tenendo il 17,5 ci può stare? [top 2+]
3671136
3671136 Inviato: 14 Feb 2008 10:40
Oggetto: tenendo il 17,5 ci può stare? [top 2+]
 

Allora ragazzi é un topic strano, non troppo tecnico nel senso che so già le varie cose, mi servono più che altro delle opinioni! Allora io ho phantom a liquido con le cose che leggete sotto, ora il gt replica lo vendo con buona probabilità e risistemo un pò il tutto, ho preso albero rms super racing e cusciinetti e paraoli nuovi! Io voglio tenere il 17,5 mi chiedevo se un 2+ ci può stare lo stesso o devo mettere necessariamente un base (trophy/tforce)! Lo so che ci vorrebbe un 21 ma la mia domanda é ci può stare? Grazie a tutti!
 
3671256
3671256 Inviato: 14 Feb 2008 10:54
 

Guarda...io sul G-Force, che è anch'esso un intermedio, ho tenuto per un mesetto il 17,5 e andava...però quando ho montato il 25 (e non venitemi a dire che è esagerato perchè lo so, ma le prestazioni sono spettacolari) è tutt'un' altra cosa!
 
3671421
3671421 Inviato: 14 Feb 2008 11:13
 

Beh...se vuoi tenerlo tienilo ma secondo me e meglio se ci metti almeno un 19...il 17,5 si mette sugli originali e sui base non andrebbe gia bene... icon_wink.gif
 
3671456
3671456 Inviato: 14 Feb 2008 11:17
 

io ho il gt hebo manston replica con 17.5 se vado a mettere un 21 cambiera tanto ???
 
3671499
3671499 Inviato: 14 Feb 2008 11:22
 

pinasco85 ha scritto:
io ho il gt hebo manston replica con 17.5 se vado a mettere un 21 cambiera tanto ???

Ovvio! icon_wink.gif
 
3671510
3671510 Inviato: 14 Feb 2008 11:23
Oggetto: Re: tenendo il 17,5 ci può stare?
 

spaggioracing ha scritto:
Allora ragazzi é un topic strano, non troppo tecnico nel senso che so già le varie cose, mi servono più che altro delle opinioni! Allora io ho phantom a liquido con le cose che leggete sotto, ora il gt replica lo vendo con buona probabilità e risistemo un pò il tutto, ho preso albero rms super racing e cusciinetti e paraoli nuovi! Io voglio tenere il 17,5 mi chiedevo se un 2+ ci può stare lo stesso o devo mettere necessariamente un base (trophy/tforce)! Lo so che ci vorrebbe un 21 ma la mia domanda é ci può stare? Grazie a tutti!



beh ovviamente se vuoi puoi tenerlo, solo che se lo andrai a cambiare ti accorgerai delle prestazioni che ti eri perso...

io ti consiglio (se tu non vuoi consumare tanto) un 19 racing che è un buon compromesso tra prestazioni e consumo (racing è un po' meglio del normale)
 
3671605
3671605 Inviato: 14 Feb 2008 11:33
 

pinasco85 ha scritto:
io ho il gt hebo manston replica con 17.5 se vado a mettere un 21 cambiera tanto ???
Cert che cambiera tanto anzi tutto!
 
3674334
3674334 Inviato: 14 Feb 2008 15:39
 

io conoscevo uno che montava un 17.5 sul 2+..non andava piano...certo pero con un 21 c è molta differenza... icon_wink.gif
 
3675974
3675974 Inviato: 14 Feb 2008 18:11
 

Sicuramente la differenza lo so che si sentirà ma non mi interessa avere il massimo mi basta una ela che spinga discretamente, non rischio grippaggi o cose del genere?
 
3675990
3675990 Inviato: 14 Feb 2008 18:13
 

spaggioracing ha scritto:
Sicuramente la differenza lo so che si sentirà ma non mi interessa avere il massimo mi basta una ela che spinga discretamente, non rischio grippaggi o cose del genere?


no pero comunque il tuo motore ha bisogno di piu carburante e non va come vorebbe! è la mia opinione...secondo me come minimo dovresti mettere un 19 ma un 21 non farebbe male! il 17.5 lo monto io di serie e non puo andar bene col 2+
 
3676036
3676036 Inviato: 14 Feb 2008 18:17
 

Ripeto, so che non é il massimo ma non mi interessa, il problema é appunto se può starci o si creano dei problemi? Se l'unico problema é che vado meno di un 19-21 fa lo stesso, intendo problemi seri!
 
3676052
3676052 Inviato: 14 Feb 2008 18:18
 

spaggioracing ha scritto:
Ripeto, so che non é il massimo ma non mi interessa, il problema é appunto se può starci o si creano dei problemi? Se l'unico problema é che vado meno di un 19-21 fa lo stesso, intendo problemi seri!


secondo me ne avrai! è sottoalimentato! la carburazioni sarebbe mipossibile
 
3676157
3676157 Inviato: 14 Feb 2008 18:26
 

Ma il replica é sempre stato carburato benissimo!
 
3676181
3676181 Inviato: 14 Feb 2008 18:29
 

spaggioracing ha scritto:
Ma il replica é sempre stato carburato benissimo!


col 17.5???
 
3676214
3676214 Inviato: 14 Feb 2008 18:32
 

Si mai avuti problemi, infatti il 2+ lo monterei senza esitazioni perché alla fine é sempre un intermedio anche se é un pochino più spinto del replica!
 
3676353
3676353 Inviato: 14 Feb 2008 18:43
 

spaggioracing ha scritto:
Si mai avuti problemi, infatti il 2+ lo monterei senza esitazioni perché alla fine é sempre un intermedio anche se é un pochino più spinto del replica!


è quekl pochino che non mi convince! ma perche tutta questa ostinazione nel non voler montare il 19'??
 
3676472
3676472 Inviato: 14 Feb 2008 18:54
 

ahuahua, perché già consuma da far schifo per le mie esigenze col 17,5...la risposta adeguata sarebbe:"non elabori lo scooter..." però questo non esiste, voglio solo spingere al limite del possibile l'abbinamento di pezzi!
 
3676691
3676691 Inviato: 14 Feb 2008 19:12
 

spaggioracing ha scritto:
ahuahua, perché già consuma da far schifo per le mie esigenze col 17,5...la risposta adeguata sarebbe:"non elabori lo scooter..." però questo non esiste, voglio solo spingere al limite del possibile l'abbinamento di pezzi!
puoi motarlo vtranquillamente
un mio amico sull evo d inverno monta il 17.5 e in estate il 21mm
motivo nn lo so boh
 
3676736
3676736 Inviato: 14 Feb 2008 19:16
 

comet125 ha scritto:
puoi motarlo vtranquillamente
un mio amico sull evo d inverno monta il 17.5 e in estate il 21mm
motivo nn lo so boh


icon_asd.gif ... comunque puoi tenerlo su un 2+ però cambiarlo renderebbe qualcosina di più...cambialo assolutamente se monti su un semi trofeo o oltre...ma credo che tu lo sappia...
 
3677340
3677340 Inviato: 14 Feb 2008 20:13
 

Si si raga sapere le so queste cose, vi chiedo solo se é ammissibile diciamo farlo, se non corro rischi seri!
 
3677351
3677351 Inviato: 14 Feb 2008 20:14
 

spaggioracing ha scritto:
Si si raga sapere le so queste cose, vi chiedo solo se é ammissibile diciamo farlo, se non corro rischi seri!
bhe dunque io credo che sarebbe meglio minimo un 19, ma il problema è il consumo futuro o il prezzo di un nuovo carburatore?
 
3677363
3677363 Inviato: 14 Feb 2008 20:15
 

Consumo soprattutto, poi in effetti non voglio spendere troppi soldi!
 
3677420
3677420 Inviato: 14 Feb 2008 20:22
 

spaggioracing ha scritto:
Consumo soprattutto, poi in effetti non voglio spendere troppi soldi!
bhe già un 19 ci sta sul 2+, quindi opta tra 17,5 e 19.
 
3677464
3677464 Inviato: 14 Feb 2008 20:26
 

io alla fine avrò:
multivar, red sponge, 17,5, albero rms super racing, cuscinetti e paraoli nuovi stage 6 e sono indeciso se fare:
top trophy/pinasco t-force + yasuni r
o
top 2plus + pinasco pws!!!
 
3677618
3677618 Inviato: 14 Feb 2008 20:41
 

2+ e pws!!!

un mio amico fino a quando non l ho conosciuto girava con il trophy e il 12 icon_lol.gif
poi gli ho detto che forse andava 1 po di meno del normale e ha messo un 20,5 dice....secondo me è il 21 ma non ho mai approfondito
 
3677795
3677795 Inviato: 14 Feb 2008 20:55
 

Guarda un mio amico fino a poco tempo fa montava appunto il 2+ con la pws e il 17,5 icon_wink.gif La carburazione si riesce a fare e non si corrono rischi(ovviamente con una carburazione a puntino) icon_wink.gif
Come già saprai le prestazioni saranno molto + basse rispetto ad un 19 ma sopprattutto ad un 21 icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
Vai tranquillo con 2+,pws e 17,5 icon_wink.gif
 
3677914
3677914 Inviato: 14 Feb 2008 21:05
 

Bella lifo mi hai rassicurato un casino! Quindi ci può stare con albero rms?
 
3678056
3678056 Inviato: 14 Feb 2008 21:18
 

spaggioracing ha scritto:
Bella lifo mi hai rassicurato un casino! Quindi ci può stare con albero rms?

si ci puo stare...comunque visto che c 6 compra una pompa magiorata stage6 cosi non hai piu il problema del surriscaldamento!!
 
3678162
3678162 Inviato: 14 Feb 2008 21:27
 

E' sufficiente quella pompa per eliminare il problema?
 
3678193
3678193 Inviato: 14 Feb 2008 21:29
 

spaggioracing ha scritto:
E' sufficiente quella pompa per eliminare il problema?

per il problema del surriscaldamento si!da il 40%in piu dell acqua qquindi ti rompi le scatole a scaldarlo!!per non grippare usa buon olio non troppo sintetico che ho sentito di gente che ha problemi perche quello al 100%non passa dai tubi originali e quindi resti senza olio e in piu fai una carburazione un po grassoccia
 
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