Andrea_97 ha scritto:
sAnTeE ha scritto:
Avevo trovato una discussione sul beverly dove si diceva di svitare la pedana sinistra e inibire il sensore...funziona uguale?
Secondo me ti basta semplicemente aprire la pedana e staccare il sensore collegato al cavalletto..io lo trovo molto comodo per le commissioni che faccio ma giustamente per l'uso che ne dovrai fare te ti conviene staccarlo.
P.S. comuqnue in caso di piastrelle con il centrale ti basta mettere il piede dx davanti al prolungamento del centrale e viene giù subito poiché gli impedisci di slittare.
P.P.S. fammi sapere quando acquisterai e monterai il variatore (anche in MP) sono troppo curioso!!
00293960 ha scritto:
aggiornamento,
dopo contatto diretto con Piaggio (Pontedera) mi hanno invitato ad andare in un centro assistenza dove avrebbero inviato un cavalletto in sostituzione nuovo e verificato in fabbrica. Me lo hanno sostitiuto la scorsa settimana ma devo dire che identico all'altro. il centro assitenza aveva proposto di saldare 2 piedini leggermente + larghi sotto le 2 aste del cavalletto ma Piaggio ha dato risposta negativa per un discorso di garanzia (questo mi è stato riferito dal centro di assitenza). Credo che comunque è una modifica che farò in autonomia perche in questo modo non mi da sicurezza.
in conclusione devo dire che oltre al cavalleto anche altri piccoli dettagli mi lasciano abbastanza insoddisfatto, (anche se lo scoter ad essere onesti come motore va bene). Non so quanto lo terro ho provato il nuovo SH e sinceramente secondo me è ancora un paio di gradini sopra
Stessa cosa a me ma proprio per questo motivo non sono andato in nessun centro assistenza,sapevo di perdere solamente tempo,secondo loro é tutto normale!
Qualora facessi la modifica al cavalletto posta qualche foto perché qui a 10km da casa mia c'è un fabbro e ci andrei veramente di corsa!
Per il variatore sarai il primo a saperlo ma come ti ho detto sto aspettando venga più caldino per togliere il parabrezza e fare un giro a tutto gas! Ci ho provato domenica ma c'era un po' di aria, oltre al traffico che non mi ha impedito di capire quanto faccia realmente. Sono arrivato a 103 ca di tachimetro, però devo dire che da quando parte fino ai 90 all'ora (sempre di tachimetro) è veramente molto fluido e vigoroso. Mi sembra ad ottobre di essere arrivato anche a 105 ma c'era vento pure quella volta e quindi non fa testo. Al di là di tutto a me che faccia 105 110 o 115 non mi interessa sia perché non è una velocità di crociera sia perché non è una velocità che prende subito; preferirei cattiverai ai bassi in partenza e su veloce fino a 90/95, poi chissene .
A proposito secondo voi per un Medley 125 la velocità di crociera a quanto potrebbe essere? 80/85? E in due lo stesso?