Ilver95 ha scritto:
Perché dite che per quella cifra porterei a casa solo un cancello?
P.p.s. : considerato che non mi importa nè fare le penne al semaforo né cHe i Vale rossi mi superino col 50 , se ho il sedere su una Zetina,
Me la sconsigliate perché è davvero così vuota ai bassi da non permettere divertimento in città e in montagna?
prima domanda: perchè le ducati vanno di moda, il valore dell'usato tiene di più, ergo a parità di soldi (nel tuo caso non moltissimi) ti troveresti a scegliere tra un ducati più vecchio e una giapponese più nuova.
seconda: perchè un 750 come prima moto mi sembra decisamente troppo... però per curiosità sono andato a leggermi i dati, e non è che siano poi così diversi da hornet/fz6/ecc.
Insomma, dipende anche da te: quanti anni hai? quale grado di autocontrollo hai? Se hai 20 anni e sei spericolato, forse è meglio cominciare con qualcosa di più piccolo (o forse meglio ancora lasciare perdere il mondo delle moto prima che sia troppo tardi ), se invece sai tenerti a bada, puoi anche partire dal 600 o dal 750.
Altro fatto di cui tenere presente: guidare/fare manutenzione a una moto non è semplice come un'auto, e all'inizio capita di fare qualche cazzatina... tipo buttarla per terra varie volte da fermi, o fare altri guai... e tutto ciò forse è meglio che non capiti con la moto dei sogni
ciao
WK