Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 8 di 12
Vai a pagina Precedente  123...789101112  Successivo
 
tutte le novità dell'eicma 2016
15719672
15719672 Inviato: 27 Ott 2016 8:30
 
 
15719703
15719703 Inviato: 27 Ott 2016 9:28
 

Bmw presenterà nuove GS per tutti
LA GS come la si intende riceverà l'euro4 ed aggiornamenti
Una GS derivata dalla RnineT
Potrebbero mostrare la GS sulla base(tta) 310
E forse, se non ho capito male, utilizzando sempre il boxer ad aria tipo HP2 chiamata qualcosa tipo G/S leggera
 
15719709
15719709 Inviato: 27 Ott 2016 9:47
 

Caballero77 ha scritto:
Una GS derivata dalla RnineT

?? cioè una GS con la forcella invece che telelever?

non è che corrisponde a questa?
Caballero77 ha scritto:

E forse, se non ho capito male, utilizzando sempre il boxer ad aria tipo HP2 chiamata qualcosa tipo G/S leggera
 
15719715
15719715 Inviato: 27 Ott 2016 10:02
 
 
15719722
15719722 Inviato: 27 Ott 2016 10:08
 

Boh.. moto.it da per nuove 4 GS ...
Effettivamente anche loro però puntano alla stessa moto 2 volte...
 
15719733
15719733 Inviato: 27 Ott 2016 10:17
 

pazuto ha scritto:
la gs derivata dalla nine t dovrebbe essere questa:

Link a pagina di Moto.it


ad essere onesto nelle mie elucubrazioni mentali ho pensato anche io di prendermi una nine t col 19 e trasformarla in ON/OFF poi ho virato su qualcosa di meno costoso icon_asd.gif ..
secondo me è una buona scelta, ed effettivamente è diversa da una ipotetica HP2
 
15719926
15719926 Inviato: 27 Ott 2016 16:34
 
 
15719930
15719930 Inviato: 27 Ott 2016 16:41
 

_-Luk-_ ha scritto:

noto che buona parte, se non tutte ormai si affidano al sistema brembo-bosch.... eusa_think.gif monopolio conclamato nel segmento premium? Tokiko e nissin sono rimaste cosi in dietro da non colmare il gap?
 
15719965
15719965 Inviato: 27 Ott 2016 17:59
 

fctz170 ha scritto:
noto che buona parte, se non tutte ormai si affidano al sistema brembo-bosch.... eusa_think.gif monopolio conclamato nel segmento premium? Tokiko e nissin sono rimaste cosi in dietro da non colmare il gap?

Questa è una domanda che mi sono posto anche io, probabilmente è questione più di marketing che altro, ma è solo una mia supposizione
 
15719985
15719985 Inviato: 27 Ott 2016 18:39
 

FrancescoNinja ha scritto:
Questa è una domanda che mi sono posto anche io, probabilmente è questione più di marketing che altro, ma è solo una mia supposizione

si ma tutti i propietari di maxinaked e SS jappo alla fine l'unica pecca che riscontrano è che non usano tubi in treccia aeronautica, poi dopo come freni... tanto di cappello! Anzi, la "vecchia" R1 con la 6P indipendenti aveva una frenata fantastica
 
15719999
15719999 Inviato: 27 Ott 2016 18:57
 

fctz170 ha scritto:
si ma tutti i propietari di maxinaked e SS jappo alla fine l'unica pecca che riscontrano è che non usano tubi in treccia aeronautica, poi dopo come freni... tanto di cappello! Anzi, la "vecchia" R1 con la 6P indipendenti aveva una frenata fantastica


Concordo.
mai avuto problemi con nissin, sul cbr coi tubi in treccia frenavano fin troppo.
Ma per il marketing, tira di più un Brembo serie oro che un carro di buoi......
 
15720005
15720005 Inviato: 27 Ott 2016 19:11
 

pazuto ha scritto:
Concordo.
mai avuto problemi con nissin, sul cbr coi tubi in treccia frenavano fin troppo.
Ma per il marketing, tira di più un Brembo serie oro che un carro di buoi......

anche li, per avere un brembo serio bisogna spendere molto, moltissimo. Per esempio per avere in primo equipaggiamento un brembo quasi al top bisogna andare su 20 mila euro di moto, quando si sta al di sotto... è un freno al pari di nissin o tokiko (anzi alcune volte peggiore)
 
15721524
15721524 Inviato: 31 Ott 2016 16:15
 
 
15721988
15721988 Inviato: 1 Nov 2016 18:49
 
 
15722011
15722011 Inviato: 1 Nov 2016 19:11
 

anto_scara ha scritto:
fino al 2007/08 la serie Z era la più bella naked insieme alla brutale, da li in poi è stato un crescendo di bruttezza e non fanno altro che peggiorarla.


si condivido sulla z1000, mai piaciuta granchè esteticamente.. mentre la z900 mi piace, non a caso è molto simile alle vecchie..
 
15722064
15722064 Inviato: 1 Nov 2016 20:31
 

Un paio di settimane, neanche, e ci siamo! 0509_banana.gif Poi, finalmente, si smetterà di parlarne per goderne invece come ricci eusa_drool.gif
EICMA! 0510_five.gif doppio_lamp.gif
 
15724781
15724781 Inviato: 7 Nov 2016 12:57
 
 
15724791
15724791 Inviato: 7 Nov 2016 13:12
 

Il «Temporary Bikers Shop»

Al «Temporary Bikers Shop» sarà invece possibile acquistare caschi, abbigliamento moto e ricambi delle grandi marche a prezzi d’occasione.




ho trovato questo in rete.
come funziona?
 
15724798
15724798 Inviato: 7 Nov 2016 13:21
 

l'introduzione dell'elettronica sulla Corsaro può far pensare ad un aggiornamento anche della GranPasso?
 
15724801
15724801 Inviato: 7 Nov 2016 13:27
 

pazuto ha scritto:
Il «Temporary Bikers Shop»

Al «Temporary Bikers Shop» sarà invece possibile acquistare caschi, abbigliamento moto e ricambi delle grandi marche a prezzi d’occasione.




ho trovato questo in rete.
come funziona?

icon_arrow.gif Link a pagina di Eicma.it

E' praticamente un outlet, dove si trovano articoli di fine stock o di collezioni non più attuali.
Se trovi qualcosa di interessante, paghi, prendi e vai. icon_wink.gif
 
15724803
15724803 Inviato: 7 Nov 2016 13:32
 

interessante.
venerdì ci butto un occhio, sempre che riesca ad andarci... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
gli altri anni non lo avevo visto.
 
15724873
15724873 Inviato: 7 Nov 2016 15:21
 

om1 ha scritto:
l'introduzione dell'elettronica sulla Corsaro può far pensare ad un aggiornamento anche della GranPasso?

Non vedo perché no... eusa_think.gif

Bella la nuova Corsaro 1200 ZZ, la strumentazione poi... da "sturbo" eusa_clap.gif icon_exclaim.gif
 
15724911
15724911 Inviato: 7 Nov 2016 17:23
 

Http://italy.benelli.com/

la leoncino mi piace...
 
15725186
15725186 Inviato: 8 Nov 2016 9:42
 

La tanto attesa Multistrada piccola:

Link a pagina di Moto.it

Quasi 4k euro in meno rispetto al 1200: 13690... sempre abbastanza cara ma decisamente più abbordabile (anche se mi immagino che con gli accessori il prezzo s'alzi in un istante).
 
15725199
15725199 Inviato: 8 Nov 2016 10:10
 

ho visto che ci sarà anche il nuovo tmax, in tre versioni.
base, con mappature e full otional.
 
15725200
15725200 Inviato: 8 Nov 2016 10:11
 

spero che pesi non troppo più di 200 kg in ordine di marcia (la multistrada 950)
non capisco il nome, che senso ha? chiamatela 937 eusa_think.gif
 
15725208
15725208 Inviato: 8 Nov 2016 10:27
 

Ritorno alle origini per il Ducati Monster: 797 e motore a due valvole per cilindro.
Rimane in listino il Monster 1200, anche in versione S, che equipaggerà il Testastretta a quattro valvole per cilindro... in pratica dismettono il Monsterino 821 desmootto.
Da capire se questo risicato nuovo Monster desmoquattro da appena 80 cv cannibalizzerà le vendite dello Scrambler o meno eusa_think.gif eusa_think.gif

pazuto ha scritto:
ho visto che ci sarà anche il nuovo tmax, in tre versioni.
base, con mappature e full otional.


Ma qua per fortuna parliamo di moto e quindi il problema non si pone icon_biggrin.gif
 
15725212
15725212 Inviato: 8 Nov 2016 10:35
 

-Neo- ha scritto:
Da capire se questo risicato nuovo Monster desmoquattro da appena 80 cv cannibalizzerà le vendite dello Scrambler o meno eusa_think.gif eusa_think.gif


Dubito: lo Scrambler propone un approccio alla moto molto diverso e si rivolge ad un altro tipo di clientela, ed in più in questo momento ha dalla sua il fattore moda delle moto retrò. E' pur vero che, ai tempi del boom del Monster (e parlo soprattutto delle prime serie, 600 e 620), molti hanno comperato quel genere di moto per moda (fino ad allora il termine naked era un illustre sconosciuto) ma dubito che adesso questa moto, per quanto buona(?) possa ripetere quei numeri che con la 695/696 s'erano ridotti al lumicino al pari di un altro concept molto sfruttato e forse logorato dal tempo come la Hornet.

Citazione:
Ma qua per fortuna parliamo di moto e quindi il problema non si pone icon_biggrin.gif


rotfl.gif eusa_clap.gif
 
15725216
15725216 Inviato: 8 Nov 2016 10:43
 

-Neo- ha scritto:
Ritorno alle origini per il Ducati Monster: 797 e motore a due valvole per cilindro.
Rimane in listino il Monster 1200, anche in versione S, che equipaggerà il Testastretta a quattro valvole per cilindro... in pratica dismettono il Monsterino 821 desmootto.
Da capire se questo risicato nuovo Monster desmoquattro da appena 80 cv cannibalizzerà le vendite dello Scrambler o meno eusa_think.gif eusa_think.gif



Ma qua per fortuna parliamo di moto e quindi il problema non si pone icon_biggrin.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


dai, qualche scooterista anche qua si trova.......
 
15725217
15725217 Inviato: 8 Nov 2016 10:45
 

Multi 950 pesa 209 kg a secco, sono stati in linea con KTM 1090 ADV
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 12
Vai a pagina Precedente  123...789101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©