Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo
 
tutte le novità dell'eicma 2016
15726027
15726027 Inviato: 9 Nov 2016 21:45
 

pazuto ha scritto:
È la terza delle tre foto.
Ninja 650.
le ho messe insieme, ma due non si vedevano allora ho fatto tre post


Uhm, io vedo una Z900, una Versys 300 e... la terza mi pare una Z650, non una Ninja.

Se hai la foto anche di quella ragaz... ehm, quella moto, posta pure... icon_mrgreen.gif
 
15726159
15726159 Inviato: 10 Nov 2016 8:46
 

tibbs ha scritto:
Uhm, io vedo una Z900, una Versys 300 e... la terza mi pare una Z650, non una Ninja.

Se hai la foto anche di quella ragaz... ehm, quella moto, posta pure... icon_mrgreen.gif


Link a pagina di Google.it


hai ragione, la ninja 650 è questa, presentata a colonia. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15726229
15726229 Inviato: 10 Nov 2016 10:49
 

NON vorrei portare questa discussione sul sessismo....

.... avete sentito che allo stand GUZZI c'è 1 modellO su una moto?....
 
15726234
15726234 Inviato: 10 Nov 2016 10:54
 

om1 ha scritto:
NON vorrei portare questa discussione sul sessismo....

.... avete sentito che allo stand GUZZI c'è 1 modellO su una moto?....

Con tanto di petto villoso in vista? Orrore! icon_eek.gif

Qualcuno a scaricato la brocure di Aprilia dal sito per i modelli €4?
 
15726246
15726246 Inviato: 10 Nov 2016 11:07
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15726247
15726247 Inviato: 10 Nov 2016 11:07
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15726249
15726249 Inviato: 10 Nov 2016 11:08
 

immagini visibili ai soli utenti registrati




questa non ho capito che moto sia.
 
15726251
15726251 Inviato: 10 Nov 2016 11:11
 

e per i nostalgici, honda ha messo in fila tutte le cbr 900/1000 prodotte.......
nuove di zwecca, anche la prima del 92.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15726252
15726252 Inviato: 10 Nov 2016 11:11
 
 
15726257
15726257 Inviato: 10 Nov 2016 11:24
 

tutte senza modelle, così imparate 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif rotfl.gif rotfl.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15726261
15726261 Inviato: 10 Nov 2016 11:30
 

Bellissime le nuove Dragstars, solo con queste appianerranno i debiti in MV! 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif

Se panzuto non poteva visitare EICMA, da dove provengono le foto? eusa_think.gif 0510_grattacapo.gif Mistero...
 
15726267
15726267 Inviato: 10 Nov 2016 11:37
 

TartarUgo ha scritto:
Bellissime le nuove Dragstars, solo con queste appianerranno i debiti in MV! 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif

Se panzuto non poteva visitare EICMA, da dove provengono le foto? eusa_think.gif 0510_grattacapo.gif Mistero...




PAZUTO, SENZA N.

le ho rubate a un conoscente eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
15726269
15726269 Inviato: 10 Nov 2016 11:38
 

om1 ha scritto:
NON vorrei portare questa discussione sul sessismo....

.... avete sentito che allo stand GUZZI c'è 1 modellO su una moto?....


anche l'anno scorso, per la MGX21
 
15726293
15726293 Inviato: 10 Nov 2016 12:20
 

pazuto ha scritto:
tutte senza modelle, così imparate 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif rotfl.gif rotfl.gif Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

potremmo esserci incrociati icon_asd.gif ieri ero in fiera

MotoNibbio ha scritto:
om1 ha scritto:
NON vorrei portare questa discussione sul sessismo....

.... avete sentito che allo stand GUZZI c'è 1 modellO su una moto?....


anche l'anno scorso, per la MGX21

modello di colore... per me non c'è nulla di strano, è anche giusto che le bikers si rifacciano gli occhi no?
 
15726299
15726299 Inviato: 10 Nov 2016 12:39
 

pazuto ha scritto:
e per i nostalgici, honda ha messo in fila tutte le cbr 900/1000 prodotte.......
nuove di zwecca, anche la prima del 92.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

L'unica moto VERAMENTE interessante del salone si potrebbe dire!
Anzi per dirla alla Guzzi, se a 900 cambiassero i colori, potrebbero chiamarlo "FireBlade III"! icon_asd.gif

Bellina la Caballero 500!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Qualcuno ha visto le Morini?
Guardavo il loro sito questa mattina, la Corsaro ZZ è interessante.
 
15726302
15726302 Inviato: 10 Nov 2016 12:45
 

fctz170 ha scritto:
pazuto ha scritto:
tutte senza modelle, così imparate 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif rotfl.gif rotfl.gif Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

potremmo esserci incrociati icon_asd.gif ieri ero in fiera

MotoNibbio ha scritto:
om1 ha scritto:
NON vorrei portare questa discussione sul sessismo....

.... avete sentito che allo stand GUZZI c'è 1 modellO su una moto?....


anche l'anno scorso, per la MGX21

modello di colore... per me non c'è nulla di strano, è anche giusto che le bikers si rifacciano gli occhi no?



non ci sono andato, l'ho anche scritto che le foto le ho rubacchiate ad un conoscente...
 
15726344
15726344 Inviato: 10 Nov 2016 14:23
 

TartarUgo ha scritto:
Bellissime le nuove Dragstars, solo con queste appianerranno i debiti in MV! 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif


E' da mo che so belle le MV... il problema è che non le vendono perchè (giustamente) chi se l'accolla una moto che ogni due giorni ha un problema (grave) e ricambi dispendiosi? Come se non fosse già abbastanza salato il listino eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
15726614
15726614 Inviato: 10 Nov 2016 22:36
 

CBR_125R ha scritto:


Bellina la Caballero 500!

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert



La caballero secondo me e' bellissima, anche la versione flat track mi piace molto. Poi hanno detto che il prezzo della 500 sara' sotto i 6mila euro, tanta roba!
 
15726714
15726714 Inviato: 11 Nov 2016 8:43
 

pasta94 ha scritto:
La caballero secondo me e' bellissima, anche la versione flat track mi piace molto. Poi hanno detto che il prezzo della 500 sara' sotto i 6mila euro, tanta roba!

Be bellissima, a me queste moto che tutti oggi invocano non mi fanno impazzire, la Caba però è carina! 0509_up.gif
Ora vanno di moda queste moto che di serie non offrono ne prestazioni, ne comodità (prestazioni non intendo necessariamente CV e NM, intendo prestazioni a 360°), per questo sono delle Vere Moto, sono il concetto più puro di cosa deve essere una moto: libertà ed inutilità.
Ci mancherebbe che costasse più di 6000€.

Non avvicineranno nuovi motociclisti però, un pò come la moda della bicletta da fuori strada non ha creato nuovi ciclisti.
Ma lasciamo perdere siamo ot.

Nuova SWM SuperDual 650:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Auguro a tutti questi ri-neo-nati marchi fortuna, si buttano in un mercato molto particolare, di moto che costano massimo 9000€ ma devono essere robuste, accessibili e con ricambi reperibili ovunque...
Però producono sotto nicchie di moto di nicchia... In molti invocano il ritorno delle XT o Dominator, questa ci si avvicina... Voglio vedere se ci saranno in giro, ora, più SuperDual che GS...
 
15726775
15726775 Inviato: 11 Nov 2016 10:55
 

Va che il "milanese imbruttito" mika compra il GS perché non c'era la SuperDual ...
La compra perché anche se pesa come un camion appunto non ti accorgi se c'è il passeggero o no, perché nonostante ciò ha il baricentro messo meglio che in uno scOOterone ed ha tutta la coppia a rotazione da passeggio, senza dimenticare che fa tanto -IO PUO'-, tutte cose che purtroppo la SuperDual non avrà. Io tutta ste voglia di deserto/mulattiera con una moto dove sei messo a bandiera da guidare in piedi non la ho, sarei però felicissimo di poter prendere delle buche più tranquillo e farmi gli sterratini senza patemi per le ruote/ammortizzatori, quindi ben vengano le moto alla Leoncino/Caballero500, specialmente se non esose come la RnineT
 
15726832
15726832 Inviato: 11 Nov 2016 13:18
 
 
15726846
15726846 Inviato: 11 Nov 2016 14:12
 

********
 
15726852
15726852 Inviato: 11 Nov 2016 14:36
 

pazuto ha scritto:
ecco anche la mondial


Link a pagina di Motociclismo.it

mondial è l'unico stand che ho saltato... la hipster non mi impressionò e questa 125 ha il telaio che mi sembra identico al derbi mentre il motore se non erro è il piaggio bialbero Link a pagina di Gs-forum.eu che per carità è un buon propulsore, affidabilissimo e super collaudato (altro che il KTM), ma gira comunque abbastanza alto per essere usato sui enduro. Sono contento però che la ciclistica è solida e la moto nel complesso è curata, più delle derbi...
 
15726859
15726859 Inviato: 11 Nov 2016 14:45
 

Caballero77 ha scritto:
Va che il "milanese imbruttito" mika compra il GS perché non c'era la SuperDual ...
La compra perché anche se pesa come un camion appunto non ti accorgi se c'è il passeggero o no, perché nonostante ciò ha il baricentro messo meglio che in uno scOOterone ed ha tutta la coppia a rotazione da passeggio, senza dimenticare che fa tanto -IO PUO'-, tutte cose che purtroppo la SuperDual non avrà. Io tutta ste voglia di deserto/mulattiera con una moto dove sei messo a bandiera da guidare in piedi non la ho, sarei però felicissimo di poter prendere delle buche più tranquillo e farmi gli sterratini senza patemi per le ruote/ammortizzatori, quindi ben vengano le moto alla Leoncino/Caballero500, specialmente se non esose come la RnineT

non è questione di fame di deserto o hipsterini, le DUAL e le motard con una accezione molto stradale sono mezzi ottimi per tanti motivi, non è un caso che la dominator sia tutt'ora uno dei mezzi più apprezzati perchè con la gomma giusta riesce a divertire in città come in un fuoristrada intermedio e con una gomma seria da fuori strada qualche tratto impegnativo lo fai. Inoltre le moto come la SuperDual o le varie "rally replica" sono destinate anche a nicchie di mercato di chi vuole una moto da fare lunghe girate in fuori strada scorrevole medio- difficile dove con un GS non vai e allo stesso tempo non andresti con più di 15 mila euro di transatlantico (che quando appoggi per terra sono cavoli amari), magari come perle KTM 10 mila li spendi comunque, ma anche se la appoggi i danni sono contenutissimi
CBR_125R ha scritto:
pasta94 ha scritto:
La caballero secondo me e' bellissima, anche la versione flat track mi piace molto. Poi hanno detto che il prezzo della 500 sara' sotto i 6mila euro, tanta roba!

Be bellissima, a me queste moto che tutti oggi invocano non mi fanno impazzire, la Caba però è carina! 0509_up.gif
Ora vanno di moda queste moto che di serie non offrono ne prestazioni, ne comodità (prestazioni non intendo necessariamente CV e NM, intendo prestazioni a 360°), per questo sono delle Vere Moto, sono il concetto più puro di cosa deve essere una moto: libertà ed inutilità.
Ci mancherebbe che costasse più di 6000€.

Non avvicineranno nuovi motociclisti però, un pò come la moda della bicletta da fuori strada non ha creato nuovi ciclisti.
Ma lasciamo perdere siamo ot.

Nuova SWM SuperDual 650:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Auguro a tutti questi ri-neo-nati marchi fortuna, si buttano in un mercato molto particolare, di moto che costano massimo 9000€ ma devono essere robuste, accessibili e con ricambi reperibili ovunque...
Però producono sotto nicchie di moto di nicchia... In molti invocano il ritorno delle XT o Dominator, questa ci si avvicina... Voglio vedere se ci saranno in giro, ora, più SuperDual che GS...

c'era qualche anno fa la moda delle scatto fisso, ma di che parli..... ti do una info, una delle moto più guardate del salone è la yamaha T7 e il parere comune è che debba arrivare il più simile a come è ora in produzione (logicamente con un gruppo ottico/cupolino/torre non cosi racing, ma un sistema LCD robustissimo che abbia posto per navigatore, un cupolino molto simile con un faro singolo o doppio si). E ti dico di più, di dominator e di XT600 ce ne sono ancora tantissimi in giro, anche dopo 16-20 anni dalla fine della produzione. Quindi il genere ha sicuramente un buon successo, se sapranno dare la stessa semplicità e robustezza
 
15727185
15727185 Inviato: 12 Nov 2016 8:28
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Direi che la Suzuki come linea è la migliore
 
15727197
15727197 Inviato: 12 Nov 2016 9:44
 

fctz170 ha scritto:
c'era qualche anno fa la moda delle scatto fisso, ma di che parli..... ti do una info, una delle moto più guardate del salone è la yamaha T7 e il parere comune è che debba arrivare il più simile a come è ora in produzione (logicamente con un gruppo ottico/cupolino/torre non cosi racing, ma un sistema LCD robustissimo che abbia posto per navigatore, un cupolino molto simile con un faro singolo o doppio si). E ti dico di più, di dominator e di XT600 ce ne sono ancora tantissimi in giro, anche dopo 16-20 anni dalla fine della produzione. Quindi il genere ha sicuramente un buon successo, se sapranno dare la stessa semplicità e robustezza

Mi dai ragione...
Ma lo dici in maniera scorbutica...
Non so perchè devi rispondermi... La moto T7 sarà pure guardata, io parlavo del fatto che tutti le vogliono e le osannano, ma in giro non se ne vedono, piacciono perchè vanno di moda, nulla di male per carità, mi chiedevo solo, implicitamente, perchè si continua a sognare con i sogni degli altri e non si chiede moto che poi davvero si comprano...
Ma qua siamo o.t., se hai voglia di polemizzare, al solito, sentiamoci volentieri in mp! 0509_up.gif
 
15727209
15727209 Inviato: 12 Nov 2016 10:18
 

CBR_125R ha scritto:
Mi dai ragione...
Ma lo dici in maniera scorbutica...
Non so perchè devi rispondermi... La moto T7 sarà pure guardata, io parlavo del fatto che tutti le vogliono e le osannano, ma in giro non se ne vedono, piacciono perchè vanno di moda, nulla di male per carità, mi chiedevo solo, implicitamente, perchè si continua a sognare con i sogni degli altri e non si chiede moto che poi davvero si comprano...
Ma qua siamo o.t., se hai voglia di polemizzare, al solito, sentiamoci volentieri in mp! 0509_up.gif

quante beta 300 o KTM 300 vedi in giro? poche, eppure solo dell'anno scorso le specialistiche da enduro hanno fatto ottime vendite. Non è che non vengono usate, è che uno non è cosi scemo da usarle in città. Tu ragioni da stradista, ragioni da circonvallazione-città-passo di montagna e casa... uno che si compra una monocilindrica da fuoristrada dual/adv o la prende come mezzo cittadino al posto dello scooter perchè è un mezzo con una agilità imbattibile (e con una gomma totalmente stradale non è nemmeno male in piega) o per fare fuoristrada medio-leggero e allo stesso tempo andare ovunque (con una mitas E09 o una pirelli MT21 o gomme simili riesci anche a fare strada, solo che guidi sempre un pò sulle uova) hanno un loro senso (e anche una certa comodità o possono diventarlo con piccoli accorgimenti). Anni fa c'era il botto delle supersportive, ma su strada..... dove puoi andare a 280 all'ora e quante venivano portate in pista? Quello si che molto spesso era prendersi una moto per moda! Ora caso mai il festival dell'inutile sono le scrambler/race cafe e i customizzati stile vintage/retrò/vacchi che ti escono con gomme tassellate completamente a caso (che per quanto uno monti gomme come le TCK80 che sono molto stradali, sempre tassellate sono). Quelle moto come ducati scrambler, RT-Nine, la prima citata riedizione del caballero sono il festival dell'inutile perchè non puoi fare ne fuoristrada e nemmeno andar bene su strada, non puoi tirare o correre o guidare cosi tanto sportivo per limiti strutturali e non stai nemmeno comodo.... Chiaro il concetto? le Dual/Adv hanno un senso, quello che prima prendeva il GS o la multi la sceglie e la sceglieva perchè sono moto comode, con una guida realmente rilassata e molto agile, buona capacità di carico e se vuoi un pò di adrenalina te la danno, aggiungi che vanno molto bene anche su strade dissestate e non temono gli sterratini anche con gomme stradali (ovviamente intendo strade bianche o mulattiere semplici). Il boom delle crossover è stato per questo, poi la degenerazione ha portato anche a moto come le NC (ragazzi, più passano gli anni più mi convinco che siano scooter), ora che sta ritornando la passione per lo sterrato ma sopratutto le crossover/maxi enduro sono diventate troppo voluminose si sta torando alle vere dual.
 
15727341
15727341 Inviato: 12 Nov 2016 17:13
 

fctz170 ha scritto:
quante beta 300 o KTM 300 vedi in giro? poche, eppure solo dell'anno scorso le specialistiche da enduro hanno fatto ottime vendite. Non è che non vengono usate, è che uno non è cosi scemo da usarle in città. Tu ragioni da stradista, ragioni da circonvallazione-città-passo di montagna e casa... uno che si compra una monocilindrica da fuoristrada dual/adv o la prende come mezzo cittadino al posto dello scooter perchè è un mezzo con una agilità imbattibile (e con una gomma totalmente stradale non è nemmeno male in piega) o per fare fuoristrada medio-leggero e allo stesso tempo andare ovunque (con una mitas E09 o una pirelli MT21 o gomme simili riesci anche a fare strada, solo che guidi sempre un pò sulle uova) hanno un loro senso (e anche una certa comodità o possono diventarlo con piccoli accorgimenti). Anni fa c'era il botto delle supersportive, ma su strada..... dove puoi andare a 280 all'ora e quante venivano portate in pista? Quello si che molto spesso era prendersi una moto per moda! Ora caso mai il festival dell'inutile sono le scrambler/race cafe e i customizzati stile vintage/retrò/vacchi che ti escono con gomme tassellate completamente a caso (che per quanto uno monti gomme come le TCK80 che sono molto stradali, sempre tassellate sono). Quelle moto come ducati scrambler, RT-Nine, la prima citata riedizione del caballero sono il festival dell'inutile perchè non puoi fare ne fuoristrada e nemmeno andar bene su strada, non puoi tirare o correre o guidare cosi tanto sportivo per limiti strutturali e non stai nemmeno comodo.... Chiaro il concetto? le Dual/Adv hanno un senso, quello che prima prendeva il GS o la multi la sceglie e la sceglieva perchè sono moto comode, con una guida realmente rilassata e molto agile, buona capacità di carico e se vuoi un pò di adrenalina te la danno, aggiungi che vanno molto bene anche su strade dissestate e non temono gli sterratini anche con gomme stradali (ovviamente intendo strade bianche o mulattiere semplici). Il boom delle crossover è stato per questo, poi la degenerazione ha portato anche a moto come le NC (ragazzi, più passano gli anni più mi convinco che siano scooter), ora che sta ritornando la passione per lo sterrato ma sopratutto le crossover/maxi enduro sono diventate troppo voluminose si sta torando alle vere dual.

Non capisci che stai dicendo le stesse cose che dico io?
Dove puoi andare a fare fuori strada con un 650 da 160kg e 50cv? Da nessuna parte, se vuoi essere in regola, ma questa è una nostra vecchia discussione.
Mi annoia discutere con chi parte dal presupposto di avere ragione a prescindere, dopo questo messaggio non ti rispondo più per non intasare un topic di O.T. (e mi chiedo come mai non passi mai un moderatore... eusa_think.gif )
 
15727374
15727374 Inviato: 12 Nov 2016 18:32
 

CBR_125R ha scritto:
Non capisci che stai dicendo le stesse cose che dico io?
Dove puoi andare a fare fuori strada con un 650 da 160kg e 50cv? Da nessuna parte, se vuoi essere in regola, ma questa è una nostra vecchia discussione.
Mi annoia discutere con chi parte dal presupposto di avere ragione a prescindere, dopo questo messaggio non ti rispondo più per non intasare un topic di O.T. (e mi chiedo come mai non passi mai un moderatore... eusa_think.gif )

Fai esattamente le stesse cose che fai con un XT600. Diciamo cose diverse, tu dici che sono inutili le dual, io dico che sono utili e sono altre le moto inutili (scrambler da 200kili con posizione di guida giustamente stradale e gomme tassellate che non vai da nessuna parte), per te è assurdo prendere una maxi adv mentre per me nemmeno cosi tanto perché per molte cose è un genere valido, tu vai e ragioni da stradista puro io ragiono da fuori-stradista con spiccata natura dual. (Oggi ho fatto fuori strada medio-difficile con targha e frecce, logicamente se oggi mi sdraiavo erano il doppio delle imprecazioni ma non è impossibile... anzi di norma si eliminano solo frecce e specchietti)

Invocare i moderatori per cosa? Perché non sono d'accordo con te? Non ci stiamo insultando, abbiamo solo idee diverse sui generi...
 
15727396
15727396 Inviato: 12 Nov 2016 19:50
 

Buonasera ragazzi, il moderatore quando può passa, può anche essere chiamato comunque, e vi chiede di attenervi al topic.
Dai, non è difficile, l'EICMA è quasi finito... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©