Caballero77 ha scritto:
Leggendo e confrontando le foto della versione 2010 con la nuova pare che a parte l'antipattinamento e la frizione antisaltellamento si tratti effettivamente solo di un ritocco estetico e praticamente nessuna variazione se non l'omologazione euro4 (comunque sarebbe stato anche difficile chiedere di più, parliamo pur sempre di una base apprezzatissima in un segmento "stanco" dove altri han già rinunciato)
Quindi new look e più aereodinamica, euro4, antipattinamento e frizione antisaltellamento, tutto sommato mica male
l'antisaltellamento è dal 2007 che c'è In un certo senso c'è sempre stato anche il quick swifter. Le variazioni ci sono ma forse non le hai viste xD forcella da 43, derivazione r1 2009, contro la 41 del modello 2008 in poi, impianto frenante da 320 contro i 310 per l'anteriore, e 220 contro 210 al posteriore. Strumentazione riciclata dall'r1 2009.
il telaio sembra uguale al modello precedente quindi mi sa proprio che le carene dell'ultimo modello siano facilmente adattabili al modello precedente, l'incognita rimane per il telaietto anteriore.