spagna80 ha scritto:
serbatoio svuotato dalla vecchia benzina, e riempito con benzina verde normale 95ottani incredibilmente incolore e trasparente, il risultato non è cambiato.....
ho provato a lasciarla accesa per 2 minuti, ed accelerando ho ottenuto una buona risposta, infatti i giri del motore sono saliti a 6500circa, invece di spegnersi, ma poi è ritornato tutto come prima!!
ora ho 3 soluzioni
portare la mia kawasaki ZR 7 S del 2001 con 45000km del valore di ZERO euri da un meccanico sconosciuto e chiedere tagliando + risoluzione del problema, ma ho paura della cifra che potrebbe chiedermi... secondo voi quanto?
oppure ci do dentro con il "fai da me" e comincio dall'operazione più semplice che mi avete consigliato cioè smontare il serbatoio e controllare il rubinetto.
oppure potrei mettermi in sella e andare in giro pian pianino e lasciare che lo scorrere della benzina pulisca dolcemente e lentamente tutta la sporcizia
con l'ultimo tagliando avevo fatto cambiare anche candele e pipette, poi avevo percorso circa 50km, quindi non credo di dover cambiare ancora le candele..... al limite potrei smontarle fare foto e chiedere vs consigli.
Portala dal meccanico, tagliandino e ti farà una pulizia con le dovute attenzioni.