Madara89 ha scritto:
Piccolo aggiornamento ragazzi...Credo di dover lasciar perdere l'ABS..la moto più economica che ho trovato con ABS è a 4.500 euro, che con passaggio di proprietà e trasporto arrivano quasi a 5000...che è francamente un po troppo per me...quindi ho trovato una ER6-N del 2012 con circa 12.000 KM, gomme Diablo Pirelli montate da poco a 3500 euro...Credo che andrò su questa!
costa esattamente quanto la quotazione di moto.it.... ad ogni modo ti consiglio di verificare delle piccole cose come se lo sterzo va a scatti (dalla moto in cavalletto, metti un piede dietro al cavalletto, la tiri su e vedi girando il manubrio se va a scatti), come si comportano le sospensioni da fermo, se si intravede lo stato delle pastiglie.... cose cosi, è dura che abbia dei cuscinetti andati una moto di 4-5 anni fa, ma è anche vero che tutto dipende da come uno la tiene.... per dirti a me capitò su un mezzo che il precedente propietario la lavasse con l'idropulitrice in maniera sbagliata (o troppo vicino o troppo forte e concentrato) e i cuscinetti di sterzo si rovinarono, costano poco o nulla ma...... è sempre un lavoro in più.