giovy1982 ha scritto:
Ciao a tutti
ho un problema che mi fa imbestialire sulla mia Duke 690R
Comprata a febbraio di quest'anno (usata, è del 2010, ha 16000 km) alla seconda uscita mi ha lasciato a piedi, continuava a spegnersi, poi si è spenta ad un semaforo e non è più ripartita.
Portata dal concessionario che me l'ha venduta (MENO MALE che l'ho presa da un concessionario) mi ha cambiato la pompa della benzina e altra minuteria in garanzia e me l'ha consegnata qualche giorno fa.
Questo weekend l'ho usata per fare una decina di km, si è spenta 3 VOLTE.. un'incazzatura assurda.
Si spegne apparentemente senza danni e senza preavviso, tutte e tre le volte mentre ero in seconda e stavo rallentando. Poi si è riaccesa tranquillamente come se niente fosse, per il resto la moto va benissimo.
Ora, dato che il concessionario che me l'ha venduta non ci capisce veramente niente (è un concessionario Ducati, la KTM l'aveva presa da una permuta), vorrei sapere se c'è qualcuno che potrebbe darci un'occhiata seriamente per cercare di risolvere questo problema.. ho letto varie discussioni su sensori sulla leva della frizione e mappature, ma dal momento che non saprei dove mettere le mani, avrei bisogno di qualcuno che lo facesse per me.
Conoscete qualcuno di fidato in Emilia Romagna o dintorni?
Grazie
gio
anche a me dava gli stessi problemi...purtroppo non sono mai riuscita a risolverlo e ho dovuto venderla