Fra28 ha scritto:
Se fosse per me il kit evo lo monterei domani mattina stesso, ad avere la possibilità ($).
Però appunto non posso lamentarmi della moto, è come la volevo, solo avete presente quando sognate troppo qualcosa e alla fine vi delude quel particolarino? Ecco, il mio caso 🙄
Mi devo solo abituare alla guida e alla sua erogazione di potenza perché poi sono sicuro che con un po' di esperienza ci si diverte e non poco!
Comunque ho deciso che il pignone e lo scarico assieme li monterò a fine giugno, per ora visto che la moto ha meno di due settimane di vita voglio tenerla ancora un pochino così.
fai il tagliando e poi comincia a prenderci la mano vedrai che da come l'hai usata limitata a 6000 sentirai già la differenza, il pignone è una cosa che puoi montare subito da solo e con poca spesa, lo scarico da solo senza cassa filtro+collettore+mappa è completamente inutile.
tra l'altro omologato c'è solo il remus, l'akra NON è omologato nè per il rumore, nè per le emissioni.
Fra28 ha scritto:
Passerò magari alle modifiche estetiche!
Come portatarga e frecce.
Ah, a proposito, Olegmrt da quanto ho capito tu abiti in Germania, conosci la marca RoMatech? Ne hai sentito parlare?
Poi che altro per questo specifico:
Link a pagina di Romatech.de
Mi sembrava una soluzione abbordabile e una via di mezzo tra l'evotech e la totale illegalità di un portatarga fatto in casa.
Grazie ragazzi! Siete gentilissimi e super disponibili.. Anche per un neo-rider come me risulta piacevolissimo discutere e apprendere
io ho messo le frecce a led powerparts e portatargarga evotech principalmente per spostare la freccia da dietro lo scarico che ogni 100km diventa nera e metterla con gli attacchi evotech nella parte bassa della targa
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sono stato fermato domenica scorsa e molto gentilmente (il figlio del poliziotto ha la stessa moto quindi forse ha avuto pietà) mi ha fatto notare alcune cose: sostituire il portatarga è legale, ma se togli il parafango no, devi rimanere dentro i 30° di inclinazione (e c'ero perfettamente) è assolutamente vietato che la targa sia interna all'ingombro massimo della moto e soprattutto mi ha detto che esistono "schemi" di immatricolazione depositati dove è specificata la posizione x,y della targa, quindi se la vuoi cambiare la dovresti tornare a mettere comunque nello stesso posto. ora non so e mi informerò su tutto quanto ma nel frattempo ho rimesso tutto originale.
ps avevo già fatto una modifica al portatarga allungando con due braccetti il portatarga verso l'esterno
se ho tempo metto le foto (meglio in un thread apposito?)