Dani_Agos ha scritto:
Io parlavo del competition, comunque la ciclistica non è solo geometrie, anche perchè 450 e 125 non hanno le stesse caratteristiche, prova a mettere il motore del cbr 125 sul 1000 e la geometria fa pena per quella moto, pur avendo una ciclistica sopraffina.
la ciclistica comprende freni, sospensioni, piastre sterzo, telaio , forcellone ecc ecc, e avere le geometrie del 450 può non essere un vantaggio ma uno svantaggio, poi il peso influisce abbastanza e il competition pesa davvero poco anche perchè non ha batteria e altre cosette come il miscelatore..
non c'è tutta sta differenza,si equivalgono praticamente.
il fatto di un solo radiatore secondo me è una caz*ata,io che con la moto ci giro parecchio ogni giorno penso che avrei avuto decine di surriscaldamenti
si parla di street,ognuna con i suoi pregi e difetti ma divertono tutte...
non capisco il senso dell'esempio,se metto un motore 125cc su una moto con una ciclistica da 1000 quest'ultima non avrà il minimo problema!non andrà mai sotto stress...