ho sempre pensato che la camicia (intendo i 2 pezzi che escono dalla canna del gt che si infilano dentro ai carter) servano al pistone di scorrere il piu dritto possibile e influenzino in qualche modo la fluodinamica, beh forse non è così. dico ''forse'' perchè probabilmente il mio sarà un caso isolato.
tempo fà si era ispiegabilmente rotta una delle 2 parti della camicia
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non ho fatto molto caso a questo particolare (anche se sò che è una cosa gravissima) e mi sono limitato a rimontare tutto senza cambiare nulla.
ieri mentre giravo tranquillo si è rotta del tutto tutta la camicia a appena ho sentito rumore di ferraglia ho spento immediatamente lo scooter per non arrecare ulteriori danni all'albero ed ho smontato il gt.
la camicia era completamente rotta da tutte e 2 le parti e si è sbeccata anche la camicia dell'altra parte del gt, cosa ho fatto? ho completamente eliminato la camicia rotta ed ho tagliato a metà la camicia che si è sbeccata (la foto è stata fatta prima che potessi lagliare a metà l'altra camicia visibile)
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ho pulito l'albero ho tolto tutti i pezzi rotti ed ho rimontato il gt.
ragazzi miei lo scooter và meglio di prima
pensavo che appena lo avrei messo in moto si sarebbe distrutto tutto ma così non è stato perchè ci ho girato un pomeriggio intero
ovviamente cambierò gt il prima possibile ma finchè questo dura ci tiro
cosa ne pensate? quanto tempo date di vita a questo gt?