1° PROVA ( i GT vengono abbinati ad 1 carburatore da 21mm + 1 filtro aperto + lo scarico ke si abbina +o- discretamente con tutti, cioè la nardò).
Polini Corsa 10,9 CV
Malossi MHR replica 11,5 CV
Pinasco G-Force 11,8 CV
Top 2+ 12,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 13,1 CV
Simonini in alluminio 13,2 CV
athena sporting 13,3 CV
3° PROVA (Ai GT intermedi si abbinano le marmitte ke garantiscono il miglior compromesso coppia/potenza max e in + filtri aperti)
polini corsa + For race 11,3 CV
Malossi MHR replica + For Race 12 CV
Pinasco G-Force + Power Sound 12,2
Top 2+ + Top Nardò 12,9 CV (ma si consiglia una marmitta un po + spinta, cm la sporting o ancor di + la MHR 4 race only)
Top 2+ (testa scomponibile) + Top Nardò 13,1 CV, ma vale lo stesso discorso x il 2+ normale
Simonini in alluminio + Simonini apposita 13,7 CV
Athena sporting + athena sporting 14 CV
Date pure un'occhiata qui!
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
la for race risulta sviluppare più cavalli a parità di pezzi su ben due motori diversi...come lo spiegate...io lo deduco nel fatto che la for race è più aperta della nardò!
guardate che differenza nell'espensione:
Link a pagina di Biollamotors.it
e qui:
Link a pagina di Digilander.libero.it
...la curva diciamo uguale...l'espansione della nardò è strettissima mentre quella della for race è larga e hanno la stessa lunghezza...collettore mai misurato ma a vista d'occhio sembra lo stesso!...su dai guardate la pancia delle due marmitte nella polini for race il primo contracono è molto più grosso...il fatto che la nardò è studiata per il 2plus non vuol dire niente!
abbinamento marmitte a gt: