manuilrosso ha scritto:
Sulla delocalizzazione: ho letto ieri un'intervista al "babbo" della 310r e, se non ricordo male, in pratica ha detto "noi abbiamo dato delle specifiche e delle direttive agli indiani però non potranno mai lavorare come lavoriamo noi" quindi i tedeschi da questo punto erano abbastanza sicuri.
Sulle finiture, bmw ha dichiarato che la vuole vendere in tutto il mondo, non solo in occidente. Inltre le piccole cilindrate sono destinate soprattutto a ragazzi/e 18enni o poco più quindi spesso con una famiglia alle spalle che, essendo il primo mezzo, non vuole spendere troppo (bisogna vedere come sarà il prezzo) da qui la scelta di finiture magari non eccelse ma che, personalmente ritengo buone. SUlla cavalleria in effetti 34 su un 300 non sono un enormità, è uno dei motivi per cui avrei visto meglio un bicilindrico anzichè un mono, anche a costo di guadagnare qualche kg
La mia è DANNATA davvero.
Acquistata ed immatricolata il 16/05/18 e non ha finito il rodaggio !
650 km e via sul carro attrezzi !
Diagnosi: calcificazioni nel motore...made in India ricordo...!
Pezzo di ricambio NON disponibili sino a fine luglio...arriveranno ad agosto (forse) poi concessionario chiuderà per ferie.... in pratica estate e soldi buttati...
Ora aspetto di sapere BMW cosa farà per farsi perdonare altrimenti la mia guerra personale sarà senza soste...
Mi aspetto almeno una moto uguale sostitutiva...o che ne ma la sostituiscano...
E pensare che ho avuto Honda per 35 anni dai piccoli cross a 8 anni sino alle monocilindriche XL/Dominator e ultimamente scooter...
Ma chi me lo ha fatto fare di acquistare BMW 😠 ?