Ecco la nuova S1000R
che ne pensate? Queste sono le caratteristiche da sito BMW:
Conquista le strade - sulla BMW S 1000 R.
Una roadster, ridotta all’essenziale: massima performance. 160 cv/118 kW, 112 Nm di coppia e un rapporto Potenza-peso pari a 1.29 kg per cv. La S 1000 R rappresenta il punto di riferimento nel suo segmento.
Potenza lineare: il motore.
L’alta performance del 4-cilindri proviene dalla RR ma è stata ulteriormente ottimizzata. Il risultato: erogazione della coppia estremamente lineare lungo tutto l’arco di erogazione. Il motore della S 1000 R ha una potenza di 160 cv/118 kW a 11,000 giri al minuto e una coppia massima di 112 Nm a 9,250 giri al minuto.
Pronto all’attacco: il design.
I geni della S 1000 R colpiscono a prima vista: design agressivo con la tipica split face BMW. E la "R" trasmette subito la sua indole sportiva.
Versatile: le modalità di guida.
La modalità "Rain" offre una risposta dolce all’apertura del gas con tarature per l’ABS e ASC adatte a superfici bagnate. Mentre la modalità "Road" ottimizza la risposta di E- gas, ABS e ASC per asfalto asciutto. Le modalità Pro sono disponibili come optional extra: "Dynamic" e "Dynamic Pro" .
Pieno controllo: Race ABS e ASC di serie.
La potenza da sola non è sufficiente, serve un adeguato controllo. La S 1000 R è dotata del Race ABS e dell’ASC (automatic stability control) di serie. Questo pacchetto assicura accelerazioni e decelerazioni sempre ottimali. Possono essere attivati e disattivati a piacere, per garantire un infinito piacere di guidare.
Niente compromessi: opzioni di personalizzazione
Due pacchetti sono disponibili per la S 1000 R, ciascuno dei quali include vari optional: Il pacchetto "Sport" include le modalità di guida Pro (Rain, Road + Dynamic, Dynamic Pro), DTC, cambio elettro assistito e cruise control. Il pacchetto "Dynamic" comprende le sospensione elettroniche attive DDC, manopole riscaldate, indicatori di direzione a LED e uno spoiler motore in tinta. Inoltre è disponibile un ampia gamma di accessori HP per la S 1000 R destinata a motociclisti attenti al dettaglio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati