Ho smontato il carburatore, lo spillo è corretto, D16, ma rispetto ad un altro D16 nuovo che avevo in casa è decisamente più appuntito
possibile che si sia smangiato fino a quel punto?
non capisco
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ho iniziato a togliere le parti non originali: faro, parafango anteriore e sella
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altra cosa: sulla parte alta degli ammortizzatori posteriori si vede il materiale nudo di colore giallo (sembra ottone) secondo voi cos'è?
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la leva posteriore invece anche se non è visibile in altre immagini di Dimostrazione sembra originale dell'epoca... ho trovato solo una foto d'epoca dove si vede una moto con un perno come quello della mia ma all'anteriore e un occhiello al posteriore
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le saldature fatte invece sono strane, la moto deve aver subito un incidente all'anteriore, che è stato sostituito in blocco
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una cosa però non mi torna: perché lasciare gli attacchi al motore originale complicandosi la vita dovendoli saldare entrambi? perché non sostituire completamente l'anteriore saldando semplicemente la canna?
magari sugli attacchi al motore c'erano punzonature che si volevano mantenere? ho provato a cercare bene ma non le ho comunque trovate