allora la moto l ho presa usata, ha solo i terminali di scarico aperti (mivv titanio senza db killer...non li aveva)
ha centralina rapid bike 1 installata e filtro purtroppo normale anche se pensava fosse uno k&n...
il tps l ho regolato ed era ad una tacchetta piu alta,
ho preso un vacuometro e ho misurato se erano sincronizzati bene i 2 corpi farfallati, ed effettivamente erano abbastanza uguali, ho solo "affinato" l allineamento,
mentre facevo delle piccolissime accelerazioni per alzare il livello di giri noto che il corpo farfallato quello di dietro emette del fuoco interno... lo fa spesso...non penso sia normale
ora mi chiedo ho visto sul manuale dove porta le viti per la registrazione del getto aria, ma come si regolano? da cosa parto? cioè avvito tutto e poi faccio dei giri?
un altro problema ce l ho sulla regolazione del minimo... appena giro per regolarlo a 1200giri si alza fino ai 2000.... comunque pian piano riesco a regolarlo... pero se giro in moto e tiro la frizione esempio ad uno stop... si alza a 2000 giri.... poi riscende sotto i 1000... e sto sempre a regolare... non ha una regolazione e basta ma si alza.... e quindi l abbasso... sta bene e si abbassa da solo... ecc sto sempre li a regolare
vi ringrazio per ora
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