Broglia ha scritto:
Beh,per essere sicuro che te lo hanno veramente cambiato,per stare nella massima trasparenza al momento della consegna della moto dovrebbero spiegarti cosa hanno fatto e farti vedere i pezzi che hanno cambiato o comunque rilasciarti un certificato,una fattura.
Anni fa,dopo circa un anno e mezzo che avevo la macchina nuova mi entrava in funzione l'ESP senza motivo e la portai in concessionario visto che avevo ancora la garanzia ufficiale(Peugeot 107 motorizzata Toyota per chi non lo sapesse)e tentarono di sistemarla,ma non appena portai a casa la macchina(10/12 Km)il problema si ripresentò,riportai la macchina e cambiarono praticamente la centralina ed il cablaggio.Da allora tutto ok e come richiamo mi hanno cambiato anche un pezzo nel pedale dell'acceleratore,ma era una St*****ta,comunque massima serietà sia da parte della concessionaria che dal costruttore,tra l'altro io il primo tagliando non l'avevo neanche fatto da loro...
A lavoro eseguito mi hanno dato una fattura con tutti i lavori eseguiti ed ovviamente non ho speso un euro
.
Non so se dipende dai francesi o dai giapponesi,ma per diversi richiami anche fuori garanzia,pure se son passati tanti anni i jap certe cose le riparano sempre gratis,tipo un problema alla pompa freni di certe GSX-R o lo statore delle CBR anche se certi concessionari cercano di fare i "furbetti"...
speriamo faccia una fattura o cose del genere, ma io non è che mi fidi molto. Il fatto che comunque il nuovo acceleratore sia più duro è positivo; speriamo sia così