tibbs ha scritto:
Ciao, quello che non capisco è perché tu voglia proprio una moto con quelle caratteristiche (che mi ricorda tanto l'entrata in coppia delle vecchie 2 tempi, per intenderci). Se stai qui a cercare una moto che non esiste è plausibile, correggimi se sbaglio, che tu non abbia ancora provato la suddetta emozione guidando una moto (magari perché non hai potuto provarne) e che magari una volta provata, tale emozione, potresti rimanerne deluso o renderti conto di avere un mezzo con un comportamento stradale inadeguato, un po' come comperare un dragster e poi rendersi conto che non è adatto per andare a fare la spesa o fare le curve sul misto stretto.
Personalmente, prima di mettermi alla ricerca di un mezzo così peculiare, proverei a vedere cosa ha da offrire il mercato. Un grosso bicilindrico, ad esempio, potrebbe darti molte soddisfazioni in termini di ripresa dai regimi medio/bassi mentre un grosso quadricilindrico pur non mancando di coppia, ti potrebbe dare degli allunghi altrettanto emozionanti.
Io, prima di fissarmi su una cosa che non c'è, proverei a vedere cosa esiste...
in effetti mi domando: quale è quella famosa "moto degna di questo nome" che guidi da 3 anni?
Perché magari basta molto meno di un sogno irrealizzabile, o realizzabile a costo di rischi non banali per la tua incolumità (a proposito: ma che dicono in famiglia?) per fare un grosso passo in avanti, quanto ad emozioni