Mancinho ha scritto:
Prima di tutto è comoda e confortevole,di ciclistica non è fatta per andar forte ma è sincera e problemi non dovresti averne mai, non mi sono trovato male, tutt'altro.
Motore ne ha il giusto per passeggiare e fare parecchi km, difetta di coppia e cavalleria se si tira forte ma a mio avviso se si vuole correre si compra un'altra moto, aftermarket c'è di tutto, da scarico a camme a carburatori, ogni cosa, quindi puoi starci dietro e personalizzarla al massimo.
30cv a mio avviso bastano e avanzano per un utilizzo turistico senza pretese, in questo forum sembra che se hai la moto che va "piano" sei uno sfigato, vabbe'...
Per quanto riguarda l'affidabilità ha lo stesso motore del vecchio TT350, un mulo da Enduro che lo rompi solo se gli versi la sabbia nel serbatoio.
Quando avrò più tempo di usare la moto andrò sulla categoria che stai considerando tu, dal DRZ al WR a CRFL all'M4, sono moto totali per andare ovunque senza remore, le case se ne stanno accorgendo adesso, peccato che i prezzi siano ancora alti...
no errore, la M4 ha motore DR 350 di produzione cinese (magari fosse quello del DR350 anni '80). Piuttosto della M4 o di altre robe nuove come il CRF valuta il WR250x o delle dual tipo TT/XT350, XT 600 2KF, TT600, TTR600, XR600... sono notevolmente superiori in termini di qualità al M4 e pesano meno del FMX. TT 600, XR600 e TTR inoltre hanno sospensioni migliori del FMX (ma il 320 del FMX è un bel freno di serie)