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Consigli su passaggio a Monster [da KTM 990]
15404384
15404384 Inviato: 17 Lug 2015 16:38
 

Allrossx ha scritto:
Quali sono le tue perplessità? icon_biggrin.gif
Se è per i cerchi che sul 796 sono più belli, per il gommone posteriore che è più bello esteticamente, per il monobraccio che mette in mostra i bellissimi cerchi e per l'illuminazione del cruscotto color bianco ghiaccio, allora vai di 796 se a tutte queste cose sono importanti per te 0509_up.gif
Se invece le tue perplessità nascono dal fatto della potenza, allora ti dirò che non c'è quasi alcuna differenza, se tra qualche anno avrai "fame" di cavalli ti starà stretto sia il 696 che il 796 icon_wink.gif
Considera pure che la differenza di prezzo tra 696 e 796 non è poca


Wao! sei riuscito ad elencarle tutte insieme le mie perplessità...sul motore sinceramente non credo che me ne stuferei tanto facilmente..sono riuscito a divertirmi anche con il cb500 di mio padre sulle curve quindi icon_asd.gif
E' un fatto un pò di estetica, un pochino di prestazioni ma anche di prezzo di acquisto..anche se presa da privato che quindi ci puoi anche un pò trattare..
 
15404408
15404408 Inviato: 17 Lug 2015 16:55
 

Scusatemi, ma devo corregervi in merito alla differenza 696/796.
Vero che in termini di cv sono molto vicini, ma nell'erogazione non sono propriamente uguali.
Ho il 796 e ho un amico con il 696.
Le due moto si somigliano molto, ma sono molto differenti.
Quei cavalli in più - anche se pochi - uniti alla maggior cubatura ne fanno una moto dall'erogazione differente.
Inoltre, se sul mercato la differenza di prezzo tra 696 e 796 è così evidente ci sarà pure un motivo.
Così come ci sarà pure un motivo del perchè il 796 ha un prezzo vicino a quello del 1100.
Il 796, a mio modesto avviso, è il più equilibrato dei tre.
Il 696 per chi viene da una moto più potente è troppo entry level
Il 1100 per chi non vuole una moto troppo potente non va bene perchè anche questa è una "strappa braccia". A ciò va aggiunto che ha una frizione piuttosto dura che non è comoda da usare soprattutto in città.
Nondimeno, il 796 rispetto alle altre due ha una triangolazione più comoda.
Ha una sella leggermente maggiormente imbottita e i riser più alti.
Sinceramente non mi sembrano cose di poco conto e ritengo che siano, tra gli altri, i motivi del successo di mercato del 796 che, come peraltro testimoniato dalle vostre ricerche, ha una quotazione ancora piuttosto alta.
Caro Fabrizio prima di ogni scelta io ti consiglio di provare, sia il 796, sia il 1100.
Anche se sotto sotto già so cosa sceglierai icon_asd.gif
 
15404418
15404418 Inviato: 17 Lug 2015 17:07
 

ares179 ha scritto:
Scusatemi, ma devo corregervi in merito alla differenza 696/796.
Vero che in termini di cv sono molto vicini, ma nell'erogazione non sono propriamente uguali.
Ho il 796 e ho un amico con il 696.
Le due moto si somigliano molto, ma sono molto differenti.
Quei cavalli in più - anche se pochi - uniti alla maggior cubatura ne fanno una moto dall'erogazione differente.
Inoltre, se sul mercato la differenza di prezzo tra 696 e 796 è così evidente ci sarà pure un motivo.
Così come ci sarà pure un motivo del perchè il 796 ha un prezzo vicino a quello del 1100.
Il 796, a mio modesto avviso, è il più equilibrato dei tre.
Il 696 per chi viene da una moto più potente è troppo entry level
Il 1100 per chi non vuole una moto troppo potente non va bene perchè anche questa è una "strappa braccia". A ciò va aggiunto che ha una frizione piuttosto dura che non è comoda da usare soprattutto in città.
Nondimeno, il 796 rispetto alle altre due ha una triangolazione più comoda.
Ha una sella leggermente maggiormente imbottita e i riser più alti.
Sinceramente non mi sembrano cose di poco conto e ritengo che siano, tra gli altri, i motivi del successo di mercato del 796 che, come peraltro testimoniato dalle vostre ricerche, ha una quotazione ancora piuttosto alta.
Caro Fabrizio prima di ogni scelta io ti consiglio di provare, sia il 796, sia il 1100.
Anche se sotto sotto già so cosa sceglierai icon_asd.gif


Eheh...se mi dici che il 796 è la più equilibrata delle tre mi spalanchi quella porta che volevo spalancare io già all'inizio icon_mrgreen.gif
Scherzi a parte, a Settembre cercherò di provarle tutte e tre così da farmi un impressione mia personale, che poi è sempre la cosa più importante e di conseguenza decidere..è ovvio che a naso, il 796 è quello che mi piace di più di tutte..però prima di esaltarmi definitivamente la proverò di sicuro 0509_up.gif
 
15404422
15404422 Inviato: 17 Lug 2015 17:10
 

p.s. e dico così perchè un anno fa mi ero innamorato della Yamaha MT-07 e volevo prenderla a tutti i costi...poi per caso ho trovato qui in Corso Italia a Genova il capannone Yamaha con i test ride dei due modelli (07 e 09) e le ho provate entrambe, risultato? non mi ci trovavo bene sopra e allora mi sono buttato sulla Fz8..qualla che purtroppo dopo 8 mesi mi hanno rubato..
 
15404853
15404853 Inviato: 18 Lug 2015 8:58
 

n2oZZ ha scritto:
Hai detto bene, "su carta"! 0510_abbraccio.gif
Come dicevi anche tu, i nuovi non hanno il feeling del primo modello e, personalmente, non credo che un 1100 riesca a surclassare un vecchio S4R.
E' anche molto una questione di gusti/sensazioni.. eusa_whistle.gif

Il feeling è una cosa, ed è molto importante, ma su strada a livello prestazionale non c'è proprio paragone... stravince a mani basse il 1100. Per non parlare dell'affidabilità che è proprio su un altro pianeta.
 
15405089
15405089 Inviato: 18 Lug 2015 14:18
Oggetto: 1100
 

Allora. Ho un 1100 s del 2009 che è una moto straordinaria ma con un carattere deciso che bisogna un poco smussare. Le sospensioni ad esempio sono un pancale nella configurazione originale tanto che ho dovuto modificare il k della molla con una più morbida. Poi è più puntata sull'anteriore del 796 e il motore è un bel mostro ma recalcitrante. Insomma se vuoi qualcosa di più comodo il 696 e il 796 vanno benone, addirittura il piccolo lo ricordo più fluido del 796 e con un range di giri utili più ampio. Non ti far attrarre dalle lustrine scegli ciò che ti si adatta meglio e starti dietro sarà difficile... Con la mia strommina quando vado per passi ne castigo tanti... Il feeling ti da sicurezza. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
15406065
15406065 Inviato: 20 Lug 2015 8:58
Oggetto: Re: 1100
 

joker72 ha scritto:
Allora. Ho un 1100 s del 2009 che è una moto straordinaria ma con un carattere deciso che bisogna un poco smussare. Le sospensioni ad esempio sono un pancale nella configurazione originale tanto che ho dovuto modificare il k della molla con una più morbida. Poi è più puntata sull'anteriore del 796 e il motore è un bel mostro ma recalcitrante. Insomma se vuoi qualcosa di più comodo il 696 e il 796 vanno benone, addirittura il piccolo lo ricordo più fluido del 796 e con un range di giri utili più ampio. Non ti far attrarre dalle lustrine scegli ciò che ti si adatta meglio e starti dietro sarà difficile... Con la mia strommina quando vado per passi ne castigo tanti... Il feeling ti da sicurezza. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Sicuro, l'estetica è una cosa..il feeling, la posizione di guida e tutto il resto sono altra storia.
Ad esempio con l'Fz8 mi sono sempre trovato da Dio e una volta abituato un pò andavo già molto bene e molto sicuro! cosa che con il Superduke non è successo al 100% nonostante abbia dotazioni di serie che le Japponesi si sognano!
 
15407285
15407285 Inviato: 21 Lug 2015 10:06
 

@Allrossx: per le quotazioni effettive "da mercato" ri-guarda bene! eusa_liar.gif
Lo so benissimo perchè sto cercando di vendere il mio..

@-Neo-: la facilità di guida è un conto, che sia più prestazionale in senso assoluto (anche su strada) è n'altro! Venendo da un SuperDuke penso che il nostro amico non sia un neofita, quindi presumo riuscirebbe a tener testa al 4v e sfruttarlo a dovere.
In pista o sul veloce non ne parliamo proprio, all'S4R bastano le prime 4/5 marce! 0509_mitra.gif

@FabrizioGenoa: se non hai preferenze particolari tra old/new-style tantovale il new, a sto punto pare di capire che il 796 ti attizza abbastanza! e come non capirti.. eusa_clap.gif
Come spiegato egregiamente da ares179, anche per me il 796 è il più "equilibrato"! Anche a livello di costi..
Se riesci, provali entrambi e facci sapere. doppio_lamp_naked.gif
 
15407314
15407314 Inviato: 21 Lug 2015 10:28
 

n2oZZ ha scritto:
@-Neo-: la facilità di guida è un conto, che sia più prestazionale in senso assoluto (anche su strada) è n'altro! Venendo da un SuperDuke penso che il nostro amico non sia un neofita, quindi presumo riuscirebbe a tener testa al 4v e sfruttarlo a dovere.
In pista o sul veloce non ne parliamo proprio, all'S4R bastano le prime 4/5 marce! 0509_mitra.gif

Guarda, ci sta che ti piaccia la tua moto e che tu voglia tesserne le lodi... è giusto, lo capisco, ed è un'ottima moto sportiva 0509_up.gif

... tuttavia a parità di pilota e parlando di moto stock non c'è modo che un S4R 996 tenga testa ad un 1100... a meno che il percorso sia dritto e lungo. Ripeto, l'unica cosa in cui gli è superiore è la potenza del motore, e parliamo di 18 cavalli. A livello ciclistico il 1100 è su un altro livello (e meno male direi, ce stanno 5 anni tra la progettazione dell'uno e dell'altro... quindi è normale): pesa 169 kg a secco contro 193 (so 20 kg meno!) e ha pinze con dischi da 320 mm rispetto ai Brembo Serie Oro con dischi da 300 mm dell'S4R 0509_up.gif
Quindi... nulla, stacce icon_asd.gif

Ultima modifica di -Neo- il 21 Lug 2015 13:27, modificato 1 volta in totale
 
15407468
15407468 Inviato: 21 Lug 2015 12:03
 

n2oZZ ha scritto:

@FabrizioGenoa: se non hai preferenze particolari tra old/new-style tantovale il new, a sto punto pare di capire che il 796 ti attizza abbastanza! e come non capirti.. eusa_clap.gif
Come spiegato egregiamente da ares179, anche per me il 796 è il più "equilibrato"! Anche a livello di costi..
Se riesci, provali entrambi e facci sapere. doppio_lamp_naked.gif


Si mi attizza abbastanza come anche un altro paio di modelli non Ducati (che quindi non tiro in ballo icon_mrgreen.gif )
Ho imparato ad andare in moto guidando un cb500 honda del 2000...una Fz8 e poi l'attuale Superduke, quindi in fatto di saperle controllare non ho alcun problema 0509_up.gif
Sicuramente quando tornerò dalle ferie proverò tutte le 4/5 papabili e poi tirerò le mie somme..sempre che qualcuno compri il mio Superduke ad un prezzo decente icon_mrgreen.gif
 
15407615
15407615 Inviato: 21 Lug 2015 13:54
 

-Neo- ha scritto:

... tuttavia a parità di pilota e parlando di moto stock non c'è modo che un S4R 996 tenga testa ad un 1100... a meno che il percorso sia dritto e lungo. Ripeto, l'unica cosa in cui gli è superiore è la potenza del motore, e parliamo di 18 cavalli. A livello ciclistico il 1100 è su un altro livello (e meno male direi, ce stanno 5 anni tra la progettazione dell'uno e dell'altro... quindi è normale): pesa 169 kg a secco contro 193 (so 20 kg meno!) e ha pinze con dischi da 320 mm rispetto ai Brembo Serie Oro con dischi da 300 mm dell'S4R 0509_up.gif
Quindi... nulla, stacce icon_asd.gif


Altre cose che mi fanno pendere verso un modello più "nuovo" rispetto all'S4R o S2R che mi hanno consigliato altri utenti...siccome anche l'occhio vuole la sua parte inoltre..per me non c'è storia..il 796 o 821 o 1100 sono molti più belli
 
15407845
15407845 Inviato: 21 Lug 2015 16:41
 

FabrizioGenoa ha scritto:
Altre cose che mi fanno pendere verso un modello più "nuovo" rispetto all'S4R o S2R che mi hanno consigliato altri utenti...siccome anche l'occhio vuole la sua parte inoltre..per me non c'è storia..il 796 o 821 o 1100 sono molti più belli

Se la pensi così dovresti propendere per acquistare uno dei nuovi allora, anche perchè ti ricordo nuovamente che al di là delle performance sono pure molto più affidabili e presentano meno problemi 0509_up.gif
Io personalmente credo che abbiano meno personalità dei vecchi... era questo ciò cui facevo riferimento parlando di feeling: meno grezzi, meno nudi e crudi, meno erogazione scorbutica e più frocerie... sono un po' più fighetti, un po' più classy... i primi Monster erano moto più maschie secondo me... i primissimi modelli erano praticamente delle 851 spogliate delle carene, delle quali restavano ancora gli attacchi sul telaio icon_smile.gif
Insomma avevano più carattere... erano moto molto più ignoranti ed apprezzabili per questo aspetto, erano la genesi della leggenda e quindi hanno un fascino unico per me. Poi sono convintissimo che con gli anni la leggenda si è sempre più migliorata e perfezionata andando a lavorare sui suoi punti deboli, e oggi gli 821 e 1200 sono delle moto della Madonna frutto di più di vent'anni di esperienza e perfezionamento nel campo.

0509_up.gif
 
15407901
15407901 Inviato: 21 Lug 2015 17:30
 

-Neo- ha scritto:
Se la pensi così dovresti propendere per acquistare uno dei nuovi allora, anche perchè ti ricordo nuovamente che al di là delle performance sono pure molto più affidabili e presentano meno problemi 0509_up.gif
Io personalmente credo che abbiano meno personalità dei vecchi... era questo ciò cui facevo riferimento parlando di feeling: meno grezzi, meno nudi e crudi, meno erogazione scorbutica e più frocerie... sono un po' più fighetti, un po' più classy... i primi Monster erano moto più maschie secondo me... i primissimi modelli erano praticamente delle 851 spogliate delle carene, delle quali restavano ancora gli attacchi sul telaio icon_smile.gif
Insomma avevano più carattere... erano moto molto più ignoranti ed apprezzabili per questo aspetto, erano la genesi della leggenda e quindi hanno un fascino unico per me. Poi sono convintissimo che con gli anni la leggenda si è sempre più migliorata e perfezionata andando a lavorare sui suoi punti deboli, e oggi gli 821 e 1200 sono delle moto della Madonna frutto di più di vent'anni di esperienza e perfezionamento nel campo.

0509_up.gif


Si ci sta, è quello che penso anche io...d'altronde ormai tutte o quasi le moto di nuova generazione hanno più "frocerie" o sbaglio? 0509_up.gif
 
15407913
15407913 Inviato: 21 Lug 2015 17:42
 

FabrizioGenoa ha scritto:
Si ci sta, è quello che penso anche io...d'altronde ormai tutte o quasi le moto di nuova generazione hanno più "frocerie" o sbaglio? 0509_up.gif

Eh, sì... da un lato le finiture migliorano e i dettagli sono molto più apprezzabili... dall'altro si perde un po' in accessibilità e semplicità costruttiva (che a volte però è un'arma a doppio taglio).
Cambiare la batteria su un 620 slacci il serbatoio ed è un attimo, sul 696 devi smontare viti, vitine, rivetti, ecc. 0509_si_picchiano.gif ... eppure il 696 non se magna regolatori di tensione, batterie, cruscotti e immobilizer a ogni colazione come facevano i 620 e le loro assurde dispersioni elettriche! 0509_si_picchiano.gif
 
15407917
15407917 Inviato: 21 Lug 2015 17:45
 

-Neo- ha scritto:
Eh, sì... da un lato le finiture migliorano e i dettagli sono molto più apprezzabili... dall'altro si perde un po' in accessibilità e semplicità costruttiva (che a volte però è un'arma a doppio taglio).
Cambiare la batteria su un 620 slacci il serbatoio ed è un attimo, sul 696 devi smontare viti, vitine, rivetti, ecc. 0509_si_picchiano.gif ... eppure il 696 non se magna regolatori di tensione, batterie, cruscotti e immobilizer a ogni colazione come facevano i 620 e le loro assurde dispersioni elettriche! 0509_si_picchiano.gif


Eh belin come in ogni cosa al mondo ci sono dei pro e dei contro..basta cercare il compromesso che più ci soddisfa no? 0509_doppio_ok.gif
 
15407934
15407934 Inviato: 21 Lug 2015 18:04
 

Non ho capito cosa intendete con frocerie icon_asd.gif
 
15407971
15407971 Inviato: 21 Lug 2015 18:54
 

Allrossx ha scritto:
Non ho capito cosa intendete con frocerie icon_asd.gif

In romanesco le frocerie sono cose carine e belle a vedersi, che però non servono a niente di concreto icon_biggrin.gif

Tornando al discorso di prima, prendiamo un Monster 796... guardate com'è bello e pulito nell'aspetto, il motore tutto ordinato... pare un omaccione che s'è appena sbarbato per presentarsi ad un colloquio di lavoro.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi ci sono i Monster più vecchi... questo è un ingrandimento del mio 620... notate il motore! Un groviglio di fili e cavetti... una giungla di tubi buttati a casaccio e fascette per cercare di contenerli con un minimo di criterio... sembra Gerard Butler quando fa lo spartano Leonida in 300 icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15408460
15408460 Inviato: 22 Lug 2015 8:52
 

-Neo- ha scritto:
Tornando al discorso di prima, prendiamo un Monster 796... guardate com'è bello e pulito nell'aspetto, il motore tutto ordinato... pare un omaccione che s'è appena sbarbato per presentarsi ad un colloquio di lavoro.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Poi ci sono i Monster più vecchi... questo è un ingrandimento del mio 620... notate il motore! Un groviglio di fili e cavetti... una giungla di tubi buttati a casaccio e fascette per cercare di contenerli con un minimo di criterio... sembra Gerard Butler quando fa lo spartano Leonida in 300 icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Bellissima quella dell'omaccione sbarbato ahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Sono belle entrambe..anche ad esempio il rumore di "ferraglia" tipico dei vecchi Monster che a me piace un casino..insomma sono belle tutte per me, vecchie e nuove..vedrò quale mi regalerà più emozioni 0509_doppio_ok.gif
 
15408644
15408644 Inviato: 22 Lug 2015 11:02
 

Se preferisci la linea nuova e vuoi anche il rumore di ferraglia, allora il 1100 è quello giusto.
Unico difetto...è una strappabraccia pure questa
 
15408649
15408649 Inviato: 22 Lug 2015 11:03
 

ares179 ha scritto:
Se preferisci la linea nuova e vuoi anche il rumore di ferraglia, allora il 1100 è quello giusto.
Unico difetto...è una strappabraccia pure questa


A me piacerebbe davvero molto, ma ad oggi i prezzi sono un pò altini, anche sull'usato
 
15408821
15408821 Inviato: 22 Lug 2015 12:46
 

solo il 1100 s del 2009 ha la frizione aperta a secco il base già aveva quella a bagno d'olio, però è vero, da quel che dice Fabrizio non gli si addice.
quanto ad affidabilità avendo avuto 7 ducati e una ventina di altre moto devo dire che l'affidabilità dal 1998 è enormemente migliorata. basta curarle con attenzione come qualunque altra moto e farlo fare a chi conosce queste moto. Il due valvole poi raggiunge kilometraggi ragguardevoli se tenuto con cura
fascette o meno...
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
15408997
15408997 Inviato: 22 Lug 2015 14:52
 

joker72 ha scritto:
solo il 1100 s del 2009 ha la frizione aperta a secco il base già aveva quella a bagno d'olio, però è vero, da quel che dice Fabrizio non gli si addice.
quanto ad affidabilità avendo avuto 7 ducati e una ventina di altre moto devo dire che l'affidabilità dal 1998 è enormemente migliorata. basta curarle con attenzione come qualunque altra moto e farlo fare a chi conosce queste moto. Il due valvole poi raggiunge kilometraggi ragguardevoli se tenuto con cura
fascette o meno...
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Vero, sono dell'opinione che qualsiasi mezzo se curato può durare tanto, non mi addice giusto perchè voglio una cosa un pò più tranquillina...per il resto sennò potrei guidare qualsiasi cosa 0509_doppio_ok.gif
 
15409038
15409038 Inviato: 22 Lug 2015 15:28
 

-Neo- ha scritto:
In romanesco le frocerie sono cose carine e belle a vedersi, che però non servono a niente di concreto icon_biggrin.gif

Tornando al discorso di prima, prendiamo un Monster 796... guardate com'è bello e pulito nell'aspetto, il motore tutto ordinato... pare un omaccione che s'è appena sbarbato per presentarsi ad un colloquio di lavoro.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Poi ci sono i Monster più vecchi... questo è un ingrandimento del mio 620... notate il motore! Un groviglio di fili e cavetti... una giungla di tubi buttati a casaccio e fascette per cercare di contenerli con un minimo di criterio... sembra Gerard Butler quando fa lo spartano Leonida in 300 icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

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Eccole qua a confronto icon_wink.gif il mio Monster e quello di un amico.
La prima serie sarà pure "vecchia" ma ancora oggi è una moto senza tempo.
Il 796 fra qualche anno, sarà semplicemente una moto di fine anni 2000.

Sul discorso affidabilità poi c'è da impazzire icon_smile.gif anche le nuovissime serie sembrano nascondere qualche magagna.

Io amo la semplicità, amo il fatto di poter smontare mezza moto in un attimo e di potermi occupare personalmente dei piccoli interventi.
Insomma...non è una questione di risparmio...è una questione di fiducia tra cavaliere e destriero.

Fabrizio...ovviamente se ti piace la nuova serie vai su quella icon_biggrin.gif ma non salire mai su un S2r1000 o peggio (S4r998) perché potrebbero rapirti il cuore.

P.s. NEO hai proprio ragione icon_razz.gif il Monster (ino) a confronto sembra una bestiola cattiva.
Adesso aggiungete 2 candele, anabolizzanti nel motore,un monobraccio con una gomma da 180, pompe serie oro e sospensioni regolabili et voilà!
Mescolare con cura e aprire il gas dolcemente icon_biggrin.gif altrimenti camminetete di continuo con l'anteriore verso il cielo!!
 
15409052
15409052 Inviato: 22 Lug 2015 15:43
 

Aenima ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Eccole qua a confronto icon_wink.gif il mio Monster e quello di un amico.
La prima serie sarà pure "vecchia" ma ancora oggi è una moto senza tempo.
Il 796 fra qualche anno, sarà semplicemente una moto di fine anni 2000.
Fabrizio...ovviamente se ti piace la nuova serie vai su quella icon_biggrin.gif ma non salire mai su un S2r1000 o peggio (S4r998) perché potrebbero rapirti il cuore.


Scusa quella a sinistra è un 796 o 969 scusa?
Per le s2r o s4r ok, non ci salirò allora...sennò magari sale la scimmia ahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
15409073
15409073 Inviato: 22 Lug 2015 15:57
 

A giudicare dal colore del telaio sarà un 796 però scusami cosa importa icon_asd.gif icon_asd.gif di davanti è perfettamente identico al 696!
 
15409094
15409094 Inviato: 22 Lug 2015 16:17
 

Allrossx ha scritto:
A giudicare dal colore del telaio sarà un 796 però scusami cosa importa icon_asd.gif icon_asd.gif di davanti è perfettamente identico al 696!


Si si assolutamente era più per curiosità che altro icon_cool.gif
 
15409282
15409282 Inviato: 22 Lug 2015 18:53
 

il colore del telaio non c'entra. Anche il 696 aveva volendo il telaio rosso.
Credo, tuttavia, che abbia ragione Allrossx. Dovrebbe essere il 796 perchè ha le pedane nere che nè il 696, nè il 1100 hanno.
In ogni caso, davanti sono tutte e assolutamente tre uguali
 
15409381
15409381 Inviato: 22 Lug 2015 20:31
 

Giusto... Ma il 696 ha il telaio rosso esclusivamente nella colorazione col serbatoio rosso infatti nella colorazione col serbatoio nero il telaio è nero icon_wink.gif
 
15409680
15409680 Inviato: 23 Lug 2015 8:40
 

Ragazzi ieri sono andato a vedere un 796 di una persona che conosco..colorazione Ducati corse nera e rossa, scarichi Arrow tenuta come un gioiello...purtroppo non la vende ma ho potuto toccare con mano finalmente il Monster 0509_up.gif
Conclusioni: mi piace ogni giorno di più!!
 
15409817
15409817 Inviato: 23 Lug 2015 9:59
 

Praticamente hai visto una gemella della mia: 796 Ducati Corse, scarichi Arrow thunder dark icon_asd.gif
Ti posso solo dire che nonostante abbia 5 anni la gente mi ferma ancora e mi dice: questa moto è un capolavoro!
0509_campione.gif
 
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