Allrossx ha scritto:
Quali sono le tue perplessità?
Se è per i cerchi che sul 796 sono più belli, per il gommone posteriore che è più bello esteticamente, per il monobraccio che mette in mostra i bellissimi cerchi e per l'illuminazione del cruscotto color bianco ghiaccio, allora vai di 796 se a tutte queste cose sono importanti per te
Se invece le tue perplessità nascono dal fatto della potenza, allora ti dirò che non c'è quasi alcuna differenza, se tra qualche anno avrai "fame" di cavalli ti starà stretto sia il 696 che il 796
Considera pure che la differenza di prezzo tra 696 e 796 non è poca
Se è per i cerchi che sul 796 sono più belli, per il gommone posteriore che è più bello esteticamente, per il monobraccio che mette in mostra i bellissimi cerchi e per l'illuminazione del cruscotto color bianco ghiaccio, allora vai di 796 se a tutte queste cose sono importanti per te
Se invece le tue perplessità nascono dal fatto della potenza, allora ti dirò che non c'è quasi alcuna differenza, se tra qualche anno avrai "fame" di cavalli ti starà stretto sia il 696 che il 796
Considera pure che la differenza di prezzo tra 696 e 796 non è poca
Wao! sei riuscito ad elencarle tutte insieme le mie perplessità...sul motore sinceramente non credo che me ne stuferei tanto facilmente..sono riuscito a divertirmi anche con il cb500 di mio padre sulle curve quindi
E' un fatto un pò di estetica, un pochino di prestazioni ma anche di prezzo di acquisto..anche se presa da privato che quindi ci puoi anche un pò trattare..