Lance16_43 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho letto un topic simile ma non arrivano ad una conclusione
La mia elaborazione PIAGGIO ( runner sp )
Athena sporting alu monofascia
Albero carenzi
Centralina originale ( euro 0)
Pacco lamelle by tassinari 8 petali
21 phbg getto MAX 90 MIN 42 SPILLO 1º tacca
Filtro lavorato e red sponde
Malossi fro
Vario mhr team ( rulli 4,7)
Fly
Sono ancora in rodaggio ma se corro a 45/50 gracchia da morire e mi ha fatto fuori 2 candele una br10es e un br10eg ( con getto max 102 peró), se vado a 60/70 la candela prende un colore bianco ed infatti il motore e addirittura troppo fluido.. Alle partenze fa tanto fumo e brucia tanta benza.. Puó centrare l'anticipo ? Squish da 0,8 ( lo stagno schiacciato ha un angolo e lo squish va da 1,4 a 0,8 quindi penso sia da 0,8).. Avevo un 2plus e l'ho grippato perchè ai bassi e medi era grassetto ma agli alti era brutalmente magro ed infatti avevo detonato... Non voglio che succeda ancora quindi preferisco prevenire.. Grazie a tutti
Scusa se hai montato tutto te saprai carburare no . E se ti ha fatto tutto sto lavoro il meccanico te lo facevi carburare da lui direttamente comunuque è tutto un fatto ti carburazione. Se ai alti è magra allora aumenti il getto del max. Vai a tentativi. Controlla i medi dato che non ne hai parlato. E controlla il minimo con la vite aria /miscela. Per smagrire se é la vita dell'aria sviti la vite. Comunque ci sono centinaia di guide su come carburare.