girodan ha scritto:
Per lucidare le plastiche di fanali, fananalini e vetri contachilometri esistono paste e dischi appositi....dai un occhio quì Lux-metal.com
Ti assicuro che funzionano...
Ti assicuro che funzionano...
Ti ringrazio dell'informazione ma ho paura di fare pasticci, sono passato dal lucidatore di plexiglass e gli ho fatto vedere al moto. Mi ha detto che all'80% dovrebbe venire.......era meglio al 100 % ad ogni modo, spero di riuscire a lasciargli i pezzi la settimana prossima, se riesco posto le foto del prima e dopo.
Per il resto sono finalmente riuscito a prendere l'appuntamento all'officina BMW ufficiale e gli ho portato quindi la moto.
Fatto registrare nuovamente le valvole, ripulito nuovamente i carburatori, fatto nuovamente ricontrollare allineamento ecc..... peccato aver dovuto rispendere soldi per cose già fatte, ma direi che i soldi "sprecati" (almeno in parte) sono stati quelli dei precedenti interventi.
Non ho però risolto ancora tutto, sono un po' stufo direi......., adesso le moto sembra ben carburata, è scattante, in accelerazione risponde subito anche partendo da andature lente. Prima andando piano dovevo per forza scalare una o due marce prima di accelerare altrimenti non andava.
Quasi tutto bene........ se non che sotto i 2500 giri .....non gira molto bene, mi spiego, sembra girare ad uno, sballonzola un po' , un po' troppo, come avesse i giri troppo bassi anche se da fermo, a motore caldo, siamo sui 1200 giri, quindi corretti. Che avrà ancora? Prima di portarla li non girava così....... che sarà ancora da rivedere?
Mamma mia che angoscia!!!!!!!!!