mx65 ha scritto:
Ciao vorrei comprare la Brutale Dragster RR, ma è impossibile provarla e vorrei capire da voi che la guidate da un po' un paio di cose. Premetto che ho guidato moto sportive come R6 e Ducati (anche in pista), ma adesso sto andando in giro con un GS nuova versione del 2013.
Usa la moto solo per andare a fare le curve in montagna e faccio anche 400/600 km al giorno. Con la RR sono fattibili o dopo 200/300 sei stanchissimo. Inoltre visto la posizione i polsi si frantumano o si guida tranquillamente per giorni senza nessun dolore. In autostrada riesci stare comodamente seduto o dopo un po' devi guidare con una mano perché la posizione ti stanca come per le moto sportive o no.
Voglio fare questo cambiamento perché sono alla ricerca di qualcosa di diverso, ma non ho più 20 anni!?
Grazie Max
Innanzitutto vorrei capire cosa intendi per "qualcosa di diverso " tra la tua e le brutali rr c'è la differenza come tra un Ferrari ed una gran mercedes.
Mi spiego meglio, con bmw vai di crociera, con mv, ogni curva, ogni rettilineo diventa una sfida, ma non sei tu a volerlo è lei che ti "invita" a cercare il limite e non sempre si è in grado di dirle di no e tenerla calma.
te lo dice un coetaneo (credo) e comunque ancora in grado di farsi emozionare da quel portento che è la B3 rr, ma il rovescio della medaglia è che, se non hai natiche di granito, devi dimenticarti 600 km di seguito, la b3 non ama la benché minima asperità, trasmettendotela pari pari sul tuo sedere frantumandotelo pian piano.
consiglio; fai meno km, ma falli con qualcosa che ti faccia adrenalina e ti entusiasmi.... allora vai di Dragster RR... la moto, non è solo un mezzo di locomozione