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Mv Agusta Brutale Dragster 800 [consigli acquisto]
15399367
15399367 Inviato: 13 Lug 2015 11:30
 

In realtà il quick funziona anche a giri più bassi, la rottura è che più si è bassi di giri e più si sente il taglio che effettua l'elettronica.
Per lo xenon ti ho scritto in privato.
 
15399929
15399929 Inviato: 13 Lug 2015 20:38
 

PlastikMV ha scritto:
In realtà il quick funziona anche a giri più bassi, la rottura è che più si è bassi di giri e più si sente il taglio che effettua l'elettronica.
Per lo xenon ti ho scritto in privato.


Per l'appunto ho consigliato "dai 4000 in su" e se mi dai qualche dritta sullo xenon , te ne sarei grato, sono leggermente scettico a "caricare" la moto di ulteriori complicazioni elettroniche la mia rr, ma lo xenon mi intriga...
Grazie in anticipo PlastikMV
 
15400919
15400919 Inviato: 14 Lug 2015 17:28
 

sono a quota 800 e oggi giornata da "brividi"....icon_smile.gif

dal pieno che avevo fatto ero a quota 190km percorsi.... sono andato al mare, e ho percorso altri km per arrivarci ovviamente mi si accende la spia...... 200km 210km 220km... paura di rimanere a secco....... arrivo alla pompa di benzina con 241 km percorsi e ho fatto 15.7litri.... ero quasi a secco.
però adesso ho l'esperienza che posso fare sicuramente 200-220 km con un pieno.
 
15401922
15401922 Inviato: 15 Lug 2015 14:32
 

kappa83ts ha scritto:
sono a quota 800 e oggi giornata da "brividi"....icon_smile.gif

dal pieno che avevo fatto ero a quota 190km percorsi.... sono andato al mare, e ho percorso altri km per arrivarci ovviamente mi si accende la spia...... 200km 210km 220km... paura di rimanere a secco....... arrivo alla pompa di benzina con 241 km percorsi e ho fatto 15.7litri.... ero quasi a secco.
però adesso ho l'esperienza che posso fare sicuramente 200-220 km con un pieno.


Si più o meno i consumi sono quelli, anche se in realtà può variare di parecchio se usi sempre la moto alta di giri. Io di media faccio quei Km con un pieno e diciamo che da quando mi si accende la spia cerco di avere una guida meno tirata, dall'accensione della spia fino al distributore faccio di solito non più (per mia sicurezza) di 30Km.
 
15401930
15401930 Inviato: 15 Lug 2015 14:37
 

Beppe3 ha scritto:
Per l'appunto ho consigliato "dai 4000 in su" e se mi dai qualche dritta sullo xenon , te ne sarei grato, sono leggermente scettico a "caricare" la moto di ulteriori complicazioni elettroniche la mia rr, ma lo xenon mi intriga...
Grazie in anticipo PlastikMV


Si si, era solo per dare delle indicazioni di "funzionameno" a kappa83ts, come ad esempio l'ABS che diventa operativo dai 10Km/h in su.
Per lo xenon diciamo che in realtà non è che tocchi proprio l'elettronica, l'operazione oltretutto sarebbe abbastanza semplice ed indolore se non fosse per il fatto di cercare dove piazzare la centralina (son pochissimi i posti, la mia è sotto il serbatoio lato sinistro), infatti per il modello utilizzato da me si deve solo allargare un po' il foro originale del faro, collegare lo spinotto della lampada originale al cavo della centralina xenon, collegare i cavi della centralina con l'apposito relè alla batteria.
Comunque ti mando le info via PM, scusami se sarà il copia incolla della PM inviato a kappa83ts ma riscrivere tutto mentre sono a lavoro mi porta via un po' di tempo. In ogni caso domanda tranquillamente.
doppio_lamp_naked.gif
 
15402269
15402269 Inviato: 15 Lug 2015 19:55
 

Ciao vorrei comprare la Brutale Dragster RR, ma è impossibile provarla e vorrei capire da voi che la guidate da un po' un paio di cose. Premetto che ho guidato moto sportive come R6 e Ducati (anche in pista), ma adesso sto andando in giro con un GS nuova versione del 2013.
Usa la moto solo per andare a fare le curve in montagna e faccio anche 400/600 km al giorno. Con la RR sono fattibili o dopo 200/300 sei stanchissimo. Inoltre visto la posizione i polsi si frantumano o si guida tranquillamente per giorni senza nessun dolore. In autostrada riesci stare comodamente seduto o dopo un po' devi guidare con una mano perché la posizione ti stanca come per le moto sportive o no.
Voglio fare questo cambiamento perché sono alla ricerca di qualcosa di diverso, ma non ho più 20 anni!?
Grazie Max
 
15402284
15402284 Inviato: 15 Lug 2015 20:12
 

Dopo 300 km sei cotto di chiappe mentre di polso no perché hai il quickshift...
Avambracci dipende se sei allenato
 
15402311
15402311 Inviato: 15 Lug 2015 20:49
 

mx65 ha scritto:
Ciao vorrei comprare la Brutale Dragster RR, ma è impossibile provarla e vorrei capire da voi che la guidate da un po' un paio di cose. Premetto che ho guidato moto sportive come R6 e Ducati (anche in pista), ma adesso sto andando in giro con un GS nuova versione del 2013.
Usa la moto solo per andare a fare le curve in montagna e faccio anche 400/600 km al giorno. Con la RR sono fattibili o dopo 200/300 sei stanchissimo. Inoltre visto la posizione i polsi si frantumano o si guida tranquillamente per giorni senza nessun dolore. In autostrada riesci stare comodamente seduto o dopo un po' devi guidare con una mano perché la posizione ti stanca come per le moto sportive o no.
Voglio fare questo cambiamento perché sono alla ricerca di qualcosa di diverso, ma non ho più 20 anni!?
Grazie Max


Innanzitutto vorrei capire cosa intendi per "qualcosa di diverso " tra la tua e le brutali rr c'è la differenza come tra un Ferrari ed una gran mercedes.
Mi spiego meglio, con bmw vai di crociera, con mv, ogni curva, ogni rettilineo diventa una sfida, ma non sei tu a volerlo è lei che ti "invita" a cercare il limite e non sempre si è in grado di dirle di no e tenerla calma.
te lo dice un coetaneo (credo) e comunque ancora in grado di farsi emozionare da quel portento che è la B3 rr, ma il rovescio della medaglia è che, se non hai natiche di granito, devi dimenticarti 600 km di seguito, la b3 non ama la benché minima asperità, trasmettendotela pari pari sul tuo sedere frantumandotelo pian piano.
consiglio; fai meno km, ma falli con qualcosa che ti faccia adrenalina e ti entusiasmi.... allora vai di Dragster RR... la moto, non è solo un mezzo di locomozione
 
15402352
15402352 Inviato: 15 Lug 2015 21:36
 

Ho una guida sportiva e mi piace staccare. Quando esco con gli amici sto dietro tranquillamente ai più smanettoni e volendo potrei piegare fino a toccare i cilindri. Come hai detto te sono alla ricerca di una moto diversa dalle solite tipo s1000r. Rifare la sella può essere una soluzione o cambia poco? In ogni caso grazie siete stati molto chiari e la voglia cresce.
 
15402379
15402379 Inviato: 15 Lug 2015 22:12
 

Rifare la sella aiuta ma la moto è dura ...
 
15402800
15402800 Inviato: 16 Lug 2015 11:41
 

mx65 ha scritto:
Ho una guida sportiva e mi piace staccare. Quando esco con gli amici sto dietro tranquillamente ai più smanettoni e volendo potrei piegare fino a toccare i cilindri. Come hai detto te sono alla ricerca di una moto diversa dalle solite tipo s1000r. Rifare la sella può essere una soluzione o cambia poco? In ogni caso grazie siete stati molto chiari e la voglia cresce.


Comprala, saranno " i più smanettoni" a starti dietro....
 
15402873
15402873 Inviato: 16 Lug 2015 12:44
 

Il problema è che si alza facile
 
15403408
15403408 Inviato: 16 Lug 2015 20:42
 

kappa83ts ha scritto:
Il problema è che si alza facile

si vero, ma si alza sulla ruota di trazione....
 
15403467
15403467 Inviato: 16 Lug 2015 21:20
 

Quello che mi mette qualche punto di domanda è lo sbacchettamento quando fai un seconda terza... Poi si stabilizza...
 
15404512
15404512 Inviato: 17 Lug 2015 19:05
 

kappa83ts ha scritto:
Quello che mi mette qualche punto di domanda è lo sbacchettamento quando fai un seconda terza... Poi si stabilizza...

Sulle RR l'ammortizzatore di sterzo regolabile è di serie, quindi il problema non sussiste
 
15404557
15404557 Inviato: 17 Lug 2015 20:01
 

Si risolve con un ammo di sterzo?

Ultima modifica di kappa83ts il 17 Lug 2015 20:38, modificato 1 volta in totale
 
15404586
15404586 Inviato: 17 Lug 2015 20:26
 

kappa83ts ha scritto:
Si risolve con un anno di sterzo?


Per "anno" penso tu intenda " per ammo di sterzo," si il problema viene risolto da questo accessorio, sulla mia prima brutale 800 base l'ho applicato dopo pochi km ed è stata una spesa intelligente, non oso pensare cosa sarebbe stata la mia rr senza.... in accelerazione sarebbe inguidabile...
 
15404593
15404593 Inviato: 17 Lug 2015 20:39
 

Ma con le manovre da fermo lo sterzo è durissimo?
 
15405650
15405650 Inviato: 19 Lug 2015 16:07
 

kappa83ts ha scritto:
Ma con le manovre da fermo lo sterzo è durissimo?


A moto ferma è inerte quindi come se non ci fosse
 
15405723
15405723 Inviato: 19 Lug 2015 18:30
 

Bene a sapersi
 
15420947
15420947 Inviato: 4 Ago 2015 21:42
Oggetto: Dragster 800... ci sono quasi
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho quasi concluso la mia vendita online del mezzo precedente...
Acquisterò la brutale dragster...
I problemi della vita non sono i colori delle moto probabilmente... Ma sono indeciso...
Trovo il bianco un classico, dà aggressività al mezzo ma forse alla lunga da noia...
Il grigio avio è meno bello del bianco ma forse dà carattere al mezzo nell insieme...
Accetto consigli... eusa_think.gif
 
15420958
15420958 Inviato: 4 Ago 2015 21:58
 

Il bianco è bello (ma d'altro canto la Dragster sarebbe bella in qualsiasi colore), ma il grigio la rende più "elegante" e aiuta a sdrammatizzare un minimo le linee e le proporzioni estreme.

In bianco, secondo me, è più "pacchiana" (per quanto possa essere "pacchiana" una MV, intendiamoci... icon_asd.gif )

0510_confused.gif
 
15420968
15420968 Inviato: 4 Ago 2015 22:09
 

Crazymonkey ha scritto:
Il bianco è bello (ma d'altro canto la Dragster sarebbe bella in qualsiasi colore), ma il grigio la rende più "elegante" e aiuta a sdrammatizzare un minimo le linee e le proporzioni estreme.

In bianco, secondo me, è più "pacchiana" (per quanto possa essere "pacchiana" una MV, intendiamoci... icon_asd.gif )

0510_confused.gif


Esatto
 
15420971
15420971 Inviato: 4 Ago 2015 22:13
 

DevilOnTheRoad ha scritto:
Esatto


Insomma alla fine personalmente consiglio il grigio, se non si fosse capito. 0509_si_picchiano.gif

Complimenti comunque per il mezzo: qualsiasi colore tu scelga stai praticamente comprando un sogno. icon_twisted.gif
 
15420972
15420972 Inviato: 4 Ago 2015 22:15
 

Crazymonkey ha scritto:
Insomma alla fine personalmente consiglio il grigio, se non si fosse capito. 0509_si_picchiano.gif

Complimenti comunque per il mezzo: qualsiasi colore tu scelga stai praticamente comprando un sogno. icon_twisted.gif


...grazie per il consiglio. XD anche io sono su quel colore li... Ma vorrei poterle vedere entrambe dal vivo...
Anche se la grigia dicono sia solo una leggenda nelle conc. icon_xd_2.gif
 
15420989
15420989 Inviato: 4 Ago 2015 22:39
 

Crazymonkey ha scritto:
Insomma alla fine personalmente consiglio il grigio, se non si fosse capito. 0509_si_picchiano.gif

Complimenti comunque per il mezzo: qualsiasi colore tu scelga stai praticamente comprando un sogno. icon_twisted.gif


...grazie per il consiglio. XD anche io sono su quel colore li... Ma vorrei poterle vedere entrambe dal vivo...
Anche se la grigia dicono sia solo una leggenda nelle conc. icon_xd_2.gif
 
15421108
15421108 Inviato: 5 Ago 2015 7:29
 

Beh, anzitutto beato te... non nascondo l'invidia 0509_pernacchia.gif
E il colore di cui la devi prendere è il bianco icon_smile.gif
 
15421183
15421183 Inviato: 5 Ago 2015 9:03
 

Io ho avuto modo di vederle tutte e due prima di firmare per l'acquisto, diciamo che in genere sono uno che sulle moto mi piacciono colori scuri e comunque non troppo "appariscenti", infatti al mio CBR600RR quando ho messo le carene in vetroresina era tutta nera lucida senza neanche un adesivo (qualcuno mi chiedeva anche che moto fosse). Poi va beh il KTM sono stato obbligato ad i loro colori bianco/arancione/nero mentre la B3 675 la presi bianco perlato ed oro, ma sulla dragster alla fine sono tornato sullo scuro e quindi grigio avio. A mio avviso la rende aggressiva, gli da quel "non so che" che la rende "anonima" ma allo stesso tempo affascinante in più tra foto su giornali, forum, blog etc. mi sembra che ce ne siano in giro quasi solo bianche ed a me piace essere sempre un minimo diverso dalla "massa".

Io andrei di grigio avio
 
15422328
15422328 Inviato: 6 Ago 2015 14:44
 

DevilOnTheRoad ha scritto:
Crazymonkey ha scritto:
Insomma alla fine personalmente consiglio il grigio, se non si fosse capito. 0509_si_picchiano.gif

Complimenti comunque per il mezzo: qualsiasi colore tu scelga stai praticamente comprando un sogno. icon_twisted.gif


...grazie per il consiglio. XD anche io sono su quel colore li... Ma vorrei poterle vedere entrambe dal vivo...
Anche se la grigia dicono sia solo una leggenda nelle conc. icon_xd_2.gif


Io avevo il tuo identico problema e mi sono smazzato oltre un centello di km per cercare sta benedetta Dragster grigia...la più vicina la avevo a oltre 270km e alla fine ho rinunciato a vederla...e nel dubbio ho pigliato la RR bianca e rossa così da non avere rimpianti rotfl.gif
 
15422355
15422355 Inviato: 6 Ago 2015 15:14
 

Si ho letto le tue avventure... icon_mrgreen.gif
A qunto l hai spuntata ?
 
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