PlastikMV ha scritto:
Ciao Viser, comincio con il dirti che della MV e delle B3 ho avuto con ordine 675, Dragster ed ora Drasgter RR, mentre in passato e sempre in ordine ho avuto CBR600RR e KTM690 SMC.
La moto (Dragster) di per se è indubbiamente una moto che da molto quando si sale di giri, ma anche ad andature più rilassanti è comunque una goduria guidarla. Come diceva Jeko95 sei te che porti la moto e non lei che porta te (fatte le debite eccezioni ovviamente, ma per "errori" del pilota), quindi basta capire come usare la manopola del gas e vedrai che alla fine si guida benissimo (ad esempio eccetto una o due volte mai alzato la ruota anteriore...neanche con la RR...140CV). Comq utilizzo indubbiamente è una moto anche se nuda con l'anima da cordoli ma non per questo non è usabile sulle strade comuni. Io la uso come mezzo principale, con percorso giornaliero extra-urbano/urbano visto che ci vado a lavoro (anche con la pioggia) 12 mesi l'anno. Indubbiamente la cosa che noterai di più è la sua rigidità e quindi dovrai abituarti a sentire bene tutte le asperità della strada, indibbiamente non ha la comodità di una moto con posizione di guida completamente dritta (motard, enduro, turismo etc.) ma neanche la scomodità di una moto super sportiva.
Ciao PlastikMv
sono contento di leggere i tuoi riscontri, soprattutto quando dici che è una goduria da guidare anche in modo soft, probabilmente con il bel tempo, la userei anche io per andare al lavoro
Ti ringrazio molto